Risultati da 1 a 10 di 10

[Calcio] Nuovo merchandising ufficiale AS Taranto

Questa discussione si intitola [Calcio] Nuovo merchandising ufficiale AS Taranto nella sezione Calcio & Sports, appartenente alla categoria Taranto... la città; Ecco le prime novitÃ* riguardanti il merchandising ufficiale dell'AS Taranto, di seguito riporto il comunicato della societÃ*: Sportika, nuovo sponsor ...

Utente TV L'avatar di Angelo
    Segno zodiacale
    Sagittario
    Sono
    Uomo

Predefinito [Calcio] Nuovo merchandising ufficiale AS Taranto

Ecco le prime novità riguardanti il merchandising ufficiale dell'AS Taranto, di seguito riporto il comunicato della società:

Sportika, nuovo sponsor tecnico della AS Taranto, e Punto e Basta Srl, fornitore ufficiale dei rossobù nonché main sponsor del settore giovanile, scelgono di partire con il botto. Così, a bocce ancora ferme e a distanza di solo qualche giorno dalla firma del contratto di sponsorship arrivano i primi prodotti ufficiali targati Sportika. Si tratta di due polo a maniche corte, nelle versioni blu e bianca a fascioni orizzontali rossoblù, e di una polo in cotone con i colori più belli del mondo (il rosso e il blu, ovviamente) per le sere d'estate.

Unico official store dei nuovi prodotti ufficiali AS Taranto è "La Rosa dei Venti", in Taranto in via Umbria 158 A/B.

Fonte

Queste le 3 possibili varianti:

I prezzi sono di 30 € per le prime due versioni a manica corta, mentre l'ultima a maniche lunghe costa 35 €.

La più carina secondo me è la prima, quella blu...voi che ne dite?

Utente TV L'avatar di swaxyant
    Segno zodiacale
    Ariete
    Sono
    Uomo

Predefinito

si,le altre due sembrano magliette da giocarci

Segno zodiacale
    Sagittario
    Sono
    Uomo

Predefinito

Da oggi sono disponibili molti altri articoli ufficiali, che fanno farte del merchandising dell'AS Taranto versione 2010/2011.

Ecco il link del comunicato della scoietà, dove ci sono tutte le info, le foto ed i prezzi degli articoli: clicca.

Da segnalare che anche quest'anno, c'è la possibilità per i fuorisede di acquistare il materiale ufficiale, tramite gli acquisti online.

Di sicuro comprerò la prima maglia, la t-shirt rossa "casual"...e forse qualche altro articolo...e voi?

Ricordo che il rivenditore ufficiale dell'AS Taranto è "La Rosa dei Venti", sito a Taranto in via Umbria 23.

Utente TV L'avatar di RedBlue
    Segno zodiacale
    Leone
    Sono
    Uomo

Predefinito

Prezzi in linea con quelli di tutte le altre società italiane più o meno.. Eccezion fatta per i top team ovviamente..

L'unica cosa che mi sembra esagerata è la sciarpa a 20 euro..

Nella vita bisogna credere in qualcosa.. Io.. Credo che mi berrò una birra..
    RedBlue's Blog - Seguimi su Twitter

Segno zodiacale
    Sagittario
    Sono
    Uomo

Predefinito

Sì, forse la sciarpa costa un tantinello troppo, ma complessivamente i prezzi mi sembrano buoni.

Utente TV
    Segno zodiacale
    Non dichiarato

Predefinito

Bellissimi prodotti!! Quello che mi ha meravigliato però è la mancanza di felpe (con cappuccio e non). Peccato, ne vidi una bellissima della sportika indossata da Valerio D'Addario. Strano non ne abbiano messe in commercio.

Segno zodiacale
    Sagittario
    Sono
    Uomo

Predefinito

Già, in effetti è strano che manchi la felpa!

Secondo me la metteranno presto in commercio, anche perchè il periodo è anche quello giusto!
    Ultima modifica di Angelo; 31-10-2010 alle 12:17

Utente TV L'avatar di RedBlue
    Segno zodiacale
    Leone
    Sono
    Uomo

Predefinito

Cmq stanno aggiornando man mano.. La prima lista non era completa.. Può darsi che appena sarà pronto altro materiale venga aggiunto sul sito..

Nella vita bisogna credere in qualcosa.. Io.. Credo che mi berrò una birra..
    RedBlue's Blog - Seguimi su Twitter

Utente TV
    Segno zodiacale
    Non dichiarato

Predefinito

Hanno aggiunto la felpa con la zip! Ma la felpa che cercavo era questa: http://www.flickr.com/photos/astaranto/5111323398/ Strano non l'abbiano ancora messa in commercio. E' stupenda!!

Segno zodiacale
    Sagittario
    Sono
    Uomo

Predefinito

La felpa di cui parli è bella...ma io l'evrei preferita nella versione con cappuccio...chissà che non venga realizzata prossimamente.

Intanto io ho comprato la maglia a maniche corte "casual" rossa...bella anche quella!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •