Trullo D'Oriente

Visualizza Risultati Sondaggio: accendiamo la sezione politica?

Partecipanti
49. Non puoi votare in questo sondaggio
  • OK mi interessa

22 44.90%
  • NO non voglio saper nulla di politica

3 6.12%
  • Mi fa schifo ma è utile

4 8.16%
  • è inutile

4 8.16%
  • mi sto candidando alle prossime elezioni

4 8.16%
  • Preferirei la sezione HARD

7 14.29%
  • OK anche se a me non interessa

5 10.20%
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 75
    Utente TV L'avatar di IceGun83
    Segno zodiacale
    Non dichiarato

Predefinito Re: Accendiamo la sezione POLITICA? :)

Citazione Originariamente Scritto da Alex

Attenzione: NOI non vogliamo che i candidati o i loro fans vengano a scannarsi sul nostro forum e se lo faranno li manderemo via a calci in culo....senza differenze per NESSUNO! andassero a litigare sulla televisione di turno....noi non ne abbiamo bisogno.
    Se ti tratta di dare calci in culo... non vedo l'ora... e fidatevi che succederà...

Io onestamente non mi interesso molto alla politica...e lo so non c'è molto da andarne fieri... ma sono sicuro che di flame ce ne saranno a bizzeffe.... mi gioco la carretta di Alex .

L'unico modo è quello di controllare assiduamente, e creare il meno possibile sezioni suddivise...così riuscirà più facile controllare... almeno credo...

GuitarsMaker
    -=MUS3 RUL3Z=-

Founder "Admin" L'avatar di Alex
    Segno zodiacale
    Toro

Predefinito

infatti all'inizio solo admin e mod creano topic ovviamente su suggerimento di tutti....questo per evitare che il primo pingopallino che si registra ci apre un topic col titolo:"Sindaco Strunz! "

c'è da organizzare ben bene gli argomenti ed aprire topic specifici

Counselor L'avatar di Elo
    Segno zodiacale
    Vergine
    Sono
    Donna

Predefinito

A me interessa molto magari comincio a capirci qualche cosina in più di politica e nello stesso tempo potrò arrivare preparata alle elezioni del 2007....Penso sia una ottima idea, sicuramente non sarà facile da gestire ma condifo nella bravura dei moderatori
    www.ilsensodite.it

"Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo" (Gandhi)

Utente TV L'avatar di Fabbrì

Predefinito

Scherzi a parte,non sono daccordo,ci sarebbero veramente non pochi problemi a gestire quella sezione,secondo me,evita di aprirla,una ''rogna'' in meno
    F α b b r ì | The Machittesencula eXperience © | Macchina del Lamento Ver. 3.0 | Siamo tutti un pò Quagmire | The Makumba Patata inventor | Father of Fatta\' Cala\' | The Ma-Ma-Ma Stylah,MagaUi Powah | Il cardine del mio modo di essere |

All catchphrase are under ©

Utente TV L'avatar di mark hamn
    Segno zodiacale
    Vergine
    Sono
    Uomo

Predefinito

le rogne vanno affrontate non evitate

Segno zodiacale
    Toro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mark hamn
    le rogne vanno affrontate non evitate
    sono d'accordo ma evitiamo la polemica e diamo contributi

Utente TV L'avatar di mark hamn
    Segno zodiacale
    Vergine
    Sono
    Uomo

Predefinito

...diamo contributi

se hai bisogno di una mano a disposizione ....

Segno zodiacale
    Toro

Predefinito Re: Accendiamo la sezione POLITICA? :)

certo che mi serve e vorrei capire se oltre alle cose scritte da me ci sono altre idee

Allora ragazzi....in vista delle prossime elezioni (se non erro aprile 2007) per il nuovo Consiglio Comunale e Sindaco del Comune di Taranto, ho pensato potesse essere utile trattare in maniera un pò più organizzata e approfondita l'argomento politica.

Come ben immaginerete la questione non è certo banale e la gestione di una intera sezione dedicata alla politica richiede certamente un certo numero di riflessioni.

La prima cosa che mi chiedo è: come facciamo a metter su una sezione politica che abbia come obiettivo principale ed UNICO fornire un servizio di informazione e collaborazione a tutti i nostri utenti e visitatori?

Come facciamo a perseguire questo obiettivo senza necessariamente essere ricoperti di flame, propaganda e topic inutili?

Attenzione: NOI non vogliamo che i candidati o i loro fans vengano a scannarsi sul nostro forum e se lo faranno li manderemo via a calci in culo....senza differenze per NESSUNO! andassero a litigare sulla televisione di turno....noi non ne abbiamo bisogno.

Abbiamo però bisogno secondo me di due cose fondamentali:

1. Capire quali saranno i prossimi candidati, non per dirci se ci sono simpatici, ma per confrontarci sui loro programmi se mai li avranno.

2. Anche se è difficile mi piacerebbe molto invitare partiti e candidati in giorni ed orari prestabiliti sul forum per rispondere in diretta alle domande degli utenti. Quasi come dei "Live" ..... chissà se qualcuno avrà le palle per farlo....vedremo

E già con queste due cosette dovremmo col passar del tempo cominciare a capire ed orientarci ed arrivare consapevoli e preparati al prossimo importante appuntamento elettorale.

Al momento non ci serve una sezione piena di topic e messaggi e quindi almeno inizialmente i topic gli aprirò io qualcuno dello staff su precisi argomenti da discuetere. Oviamente i topic hanno risposta libera come tutti gli altri. Capirete bene che questo è anche per evitare inserimenti propagandistici ad hoc (nu sim friends ma no strunz )

p.s. come avrete immaginato il sondaggio non ha alcun effetto....la sezione in tutti i modo si fa ....ma comunque votate

"Admin" TV Director L'avatar di cionfs
    Segno zodiacale
    Vergine
    Sono
    Uomo

Predefinito

"Mi fa schifo ma è utile". Fate come volete. Tanto a me non interessa visto che non ci entrerò mai

pepsianomala
    Guest

Predefinito

secondo me sarebbe utile...purké tutti abbiano il buon senso di scrivere civilmente in modo ke il dialogo sia costruttivo...

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima