Trullo D'Oriente

Visualizza Risultati Sondaggio: accendiamo la sezione politica?

Partecipanti
49. Non puoi votare in questo sondaggio
  • OK mi interessa

22 44.90%
  • NO non voglio saper nulla di politica

3 6.12%
  • Mi fa schifo ma è utile

4 8.16%
  • è inutile

4 8.16%
  • mi sto candidando alle prossime elezioni

4 8.16%
  • Preferirei la sezione HARD

7 14.29%
  • OK anche se a me non interessa

5 10.20%
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 75
    Utente TV L'avatar di IceGun83
    Segno zodiacale
    Non dichiarato

Predefinito

Avete tutti ragione ragazzi...
    Come dice Mark Hamm le rogne vanno affrontate....

Come dice Pepsianomala è una cosa utile (e io che di politica ci capisco poco, avrei l'occasione per informarmi un po).

E come Dice Fabbrì, i problemi non saranno pochi nel gestire la cosa...

Pam..lo sai come sono questi discorsi... una parola tira l'eltra, e nasceranno si sicuro delle User War...

Se hai visto gente fare a botte per il calcio... non hai visto cosa son capaci di fare per la politica...

GuitarsMaker
    -=MUS3 RUL3Z=-

pepsianomala
    Guest

Predefinito

lo so....ma penso pure ke siamo tutte persone mature e nn possiamo lamentarci di qto faccia skifo il mondo se poi siamo i primi a nn rispettarci....su su...siamo tutti abbastanza intelligenti da capire qdo è il caso di moderarsi (o forse sono io ke sono troppo ottimista....boh)....

in ogni caso si può provare....se la situazione dovesse degenerare...si puo' sempre kiudere la sezione!

Utente TV L'avatar di pbolo

Predefinito

preparatevi a litigare tra di voi...

nasceranno antipatie...

mai parlare in forum generici di politica o religione...

Founder "Admin" L'avatar di Alex
    Segno zodiacale
    Toro

Predefinito

io non lo darei per scontato.....dipende

Utente TV L'avatar di CrazyHorse
    Segno zodiacale
    Toro
    Sono
    Uomo

Predefinito

non sono per niente convinto, pur riconoscendo l'utilità che potrebbe avere
    non mi va che questa sezione che nascerà diventi un comizio continuo, con accuse e compagnia bella

avete visto la città? dal giorno del dissesto non ci sono più pubblicità sui cartelloni, ma accuse al centro destra e compagnia bella

non oso immaginare (anzi, lo immagino) cosa succederà qui dentro

Segno zodiacale
    Toro

Predefinito

attenzione....dobbiamo tener conto che questo forum non è abbandonato a se stesso! e poi qui si cerca la soluzione: teoricamente si puo anche fare una sezione solo informativa e non interattiva in cui andiamo ad inserire tutto cio che puo essere di pubblico interesse sull'argomento....pensaci Ciccio....decidiamo noi come deve essere la sezione e non pingopallino

Utente TV

Predefinito

Mi piace l'intenzione di voler discutere di politica e magari confrontare le idee di quelli che saranno i candadidati, ma secondo me è inutile. Inutile più che altro perchè tutti i personaggi che saranno candidati avranno lo stesso obiettivo: arrivare in poltrona. Ragazzi rendetevi conto che non tutti i personaggi politici sono così onesti col cittadino e ve ne siete accorti....
    Ho lavorato per le scorse elezioni amministrative in una segreteria provinciale di un partito e penso di aver bene inteso il tipo di interesse che hanno queste persone.
    State attenti! Secondo me sarebbe meglio propagandare uno o due personaggi che più di altri ci ispirano nel loro modo di agire e di fare politica, soprattutto nel riguardo dell'interesse per la risalita amministrativa ed economica di Taranto.
    Ma se date spazio alla voce di tutti, vedrete che tutti nessuno escluso vi diranno le stesse belle parole.
    Un'opinione facciamocela ma andando a guardare nel passato di tali candidati, nel loro operato per la città di Taranto..
    Non è facile e secondo me non è questo che serve per creare nei ragazzi un opinione politica.
    Se accettate altre proposte in aggiunta o alternativa poi ne riparliamo.

pepsianomala
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alex
    attenzione....dobbiamo tener conto che questo forum non è abbandonato a se stesso! e poi qui si cerca la soluzione: teoricamente si puo anche fare una sezione solo informativa e non interattiva in cui andiamo ad inserire tutto cio che puo essere di pubblico interesse sull'argomento....pensaci Ciccio....decidiamo noi come deve essere la sezione e non pingopallino

secondo me questa potrebbe essere un'idea.....anke se credo ke un confronto civile possa essere anke molto utile e costruttivo x tutti....cmq se voi ritenete opportuno organizzarla in questo modo la sezione per evitare situazioni spiacevoli avete il mio appoggio....

Utente TV

Predefinito

Io personalmente non ono molto favorevole perchè insoddisfatto della politica(come credo qualche altro...)ma è cmq un modo come un altro per discutere,confrontarsie scambiare le proprie idee.
    Non dico che si starebbe bene in un regime anarchico ma dando uno sguardo alla politica che si fa da qualche tempo a questa parte a parere mio stanno facendo pietà.......
    Provate ad illustrare alcune "leggi" italiane a qualche turista....vi ride in faccia!!!
    LA POLITICA E' LA MAFIA LEGALIZZATA!!!!!!!!!!!!!
    Io considero il mondo per quello che è: un palcoscenico dove ognuno deve recitare la sua parte

Segno zodiacale
    Toro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da v.b.
    Mi piace l'intenzione di voler discutere di politica e magari confrontare le idee di quelli che saranno i candadidati, ma secondo me è inutile. Inutile più che altro perchè tutti i personaggi che saranno candidati avranno lo stesso obiettivo: arrivare in poltrona. Ragazzi rendetevi conto che non tutti i personaggi politici sono così onesti col cittadino e ve ne siete accorti....
    Ho lavorato per le scorse elezioni amministrative in una segreteria provinciale di un partito e penso di aver bene inteso il tipo di interesse che hanno queste persone.
    State attenti! Secondo me sarebbe meglio propagandare uno o due personaggi che più di altri ci ispirano nel loro modo di agire e di fare politica, soprattutto nel riguardo dell'interesse per la risalita amministrativa ed economica di Taranto.
    Ma se date spazio alla voce di tutti, vedrete che tutti nessuno escluso vi diranno le stesse belle parole.
    Un'opinione facciamocela ma andando a guardare nel passato di tali candidati, nel loro operato per la città di Taranto..
    Non è facile e secondo me non è questo che serve per creare nei ragazzi un opinione politica.
    Se accettate altre proposte in aggiunta o alternativa poi ne riparliamo.
    Allora una cosa che qui non si farà MAI è propagandare 1 o 2 personaggi....

Possiamo tranquillamente farci una opinione anche guardando al passato. Non lo possiamo fare qui?

Anche se non crei opinione politica (ed ho dei dubbi) crei informazione alternativa ai massmedia.....è pur sempre una fonte alternativa (i mass media hanno mai informato su ciò che succede nelle aziende dei "periodi di prova"?)

Ovviamente tutte le proposte sono sempre ben accette (eventualmente però apri un altro topic)

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima