Trullo D'Oriente
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23
    Utente TV L'avatar di swaxyant
    Segno zodiacale
    Ariete
    Sono
    Uomo

Predefinito

non mi riferivo a ila,assolutamente,è un atteggiamento che in genere si ha verso persone importanti che vengono a mancare,soprattutto da parte dei media,e che,sinceramente,non sempre condivido.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da swaxyant
    non mi riferivo a ila,assolutamente,è un atteggiamento che in genere si ha verso persone importanti che vengono a mancare,soprattutto da parte dei media,e che,sinceramente,non sempre condivido.
    eheh..infatti non è il mio caso

Utente TV L'avatar di mark hamn
    Segno zodiacale
    Vergine
    Sono
    Uomo

Predefinito

Secondo me più che la Fallaci sono state le sue cosiddette idee "scomode" ad essere sopravvalutate e questo perchè si è erroneamente ,secondo me , attribuito un valore politico alla scomodità delle sue affermazioni , ma a parte il valore intrinsecamente politico , perchè di politica parlava , la scomodità secondo me stava nel fatto che avesse in un colpo solo rinnegato i suoi antecedenti storici e le sue origini e che per questo ha messo in difficoltà della gente che l'aveva conosciuta in una certa veste e l'aveva magari anche apprezzata come scrittrice.
    Voglio dire che le idee di una persona sicuramente vanno rispettate ma quando questa persona dice delle cretinate bisogna essere fermi ed intransigenti nel rinfacciarglielo anche se ha avuto una vita ineccepibile per un certo periodo.

Io penso che l'errore più grande che lei abbia commesso sia stato quello di generalizzare a livelli estremi l'Islam dai terroristi ai semplici credenti e non ponendosi invece una domanda tanto sciocca quanto fondamentale ? perchè ad un certo punto nella mente di un ragazzo scocca l'idea di farsi esplodere ?

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123