Trullo D'Oriente
Risultati da 1 a 7 di 7
    Utente TV L'avatar di CrazyHorse
    Segno zodiacale
    Toro
    Sono
    Uomo

Predefinito Altro - Ragazza "si vende" per un lavoro

Incredibile, sono allucinato. Quante (e quanti) come lei?

Mi chiamo Sara, sono di Roma ed ho compiuto trenta anni il novembre scorso.
    Considero l'apertura di questo blog l'ultima spiaggia. Sono dieci anni che lavoro, e senza falsa modestia posso tranquillamente affermare che riesco bene in ogni cosa che faccio.
    Ero abbastanza sicura che prima dei trenta, sarei riuscita ad imbastire uno straccio di carriera ed invece è stato un susseguirsi di lavori in nero, contratti interinali che durano anni, uno si è protratto per quasi cinque anni alla fine del quale, invece mi hanno detto arrivederci e grazie.

Migliaia di ragazzi italiani sono nella mia stessa situazione e non c'è nessuno, nè governo nè sindacati, nè destra nè sinistra, che stia muovendo un dito per rimediare a questo scandalo.

L'unica soluzione che riesco a trovare è vendere me stessa. Esatto, alla persona che mi offrirà un contratto reale, a tempo indeterminato con uno stipendio minimo di milleduecento euro, concederò una e soltanto una notte di sesso.

http://www.trentennedisperata.splinder.com/

Segno zodiacale
    Toro
    Sono
    Uomo

Predefinito

..e alcuni commenti sul blog fanno ancora più schifo

Predefinito

Io non me la sento comunque di giudicarla..so che è una cosa squallida e personalmente preferirei rimanere disoccupata a vita, piuttosto che scendere a questi compromessi...
    Però disperate come lei di sicuro ce ne sono davvero tante...stiamo toccando davvero il fondo noi giovani...

Utente TV

Predefinito

Io credo sia una bufala....un modo per far parlare di sè, una provocazione. Ci è riuscita, complimenti, ed è riuscita a mettere l'accento su un problema "nazionale" quale il lavoro, anzi la disoccupazione.
    Problema annoso, di non facile soluzione e che di anno in anno vede innalzarsi la soglia dell'età in cui si può sperare di dire "ah, finalmente sono al sicuro"!

Segno zodiacale
    Toro
    Sono
    Uomo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ila
    Io non me la sento comunque di giudicarla..so che è una cosa squallida e personalmente preferirei rimanere disoccupata a vita, piuttosto che scendere a questi compromessi...
    Però disperate come lei di sicuro ce ne sono davvero tante...stiamo toccando davvero il fondo noi giovani...
    nonono, spè
    io non dico che è squallida lei..ma i commenti, e soprattutto la situazione che, obiettivamente, fa schifo per tutti i giovani..qual è il nostro futuro?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CrazyHorse
    Citazione Originariamente Scritto da Ila
    nonono, spè
    io non dico che è squallida lei..ma i commenti, e soprattutto la situazione che, obiettivamente, fa schifo per tutti i giovani..qual è il nostro futuro?
    Si si..era quello a cui alludevo io..storie di questo tipo, al di là del fatto che siano vere o meno, ci fanno vedere il futuro di noi giovani per quello che è: ovvero nerissimo
    Forse questa ragazza come diceva forestiera, ha inventato una balla per attirare l'attenzione su di se', ma purtroppo queste cose accadono ogni giorno anche se quasi nessuno ne parla...

Utente TV

Predefinito

il problema è che le cose nn cambieranno mai andando avanti di questo passo....l'Italia è il paese del lavoro in nero, e di quelli che si arricchiscono in qst maniera....e credo che sentire certe frasi da una ragazza, sia l'immagine di un paese che va sempre più degradandosi....