Trullo D'Oriente
Risultati da 1 a 8 di 8
    Village Designer L'avatar di MaRk_VoX
    Segno zodiacale
    Non dichiarato

Predefinito Altro - UK,a Londra sventato fortissimo attacco terroristico

ANSA

A Londra si rischiava alle 8.05 di questa mattina si rischiava di affrontare un altro 7 Luglio, fortunatamente la polizia britannica è riuscita a sventarlo grazie a 18 arresti. Il piano terroristico avrebbe compreso 10 aerei di linea in volo fra Regno Unito e USA, per il momento sono state messe in atto forti restrizioni anti-terrorismo: i passeggeri non potranno portare i bagagli a mano e potranno portare con sè solo lo stretto necessario quale portafogli e passaporto chiusi in un sacchetto di plastica trasparente.
    Secondo Rohan Gurnaratnam, responsabile della sezione terrorismo dell'istituto studi difesa di Singapore, questo attentato sarebbe firmato da Al Qaida
    Berrò un cicchetto col diavolo, ma non passerò mai dalla sua parte (Bono Vox)

Se vuoi chiamarlo Sport, ricordati che deve avere 3 cose fondamentali: l'obiettivo, la competizione, le regole. (Mark Vox)

Utente TV L'avatar di CrazyHorse
    Segno zodiacale
    Toro
    Sono
    Uomo

Predefinito

avevo appena sentito alla tv..non si finirà mai

Utente TV

Predefinito

questo è solo l'inizio....
    contatto MSN : l79hawks@hotmail.it

Counselor L'avatar di Elo
    Segno zodiacale
    Vergine
    Sono
    Donna

Predefinito

Madò che tristezza e quanta impotenza di fronte a questi eventi.....

Utente TV L'avatar di IceGun83
    Segno zodiacale
    Non dichiarato

Predefinito

MA! Porco zio...
    I terroritsi mi fanno girare le palle.
    HAnno un grande potere per le mani...sacrificare la propria vita, ma in maniera sbagliata.
    Pensateci bene....sn pochi quelli che avrebbero il coraggio di farsi saltare per aria.......chi di voi indosserebbe mai una cintura esplosiva?
    Io no....
    E bene...detto questo...vlendo potrebbero diventare degli eroi...
    MA sbagliano tutto....che caxxo mi consiste che fanno saltare per aria gente innocente?

Noi siamo solo piccoli ingranaggi di un grande sistema.
    Potrebbero ammazzarne a migliaia di gente innocente...ma nulla cambierebbe...e la storia l'ha insegnato più di una volta.

Sono i politici che fanno girare le cose...le "TESTE" del sistema sono loro...
    Se proprio volessero cambiare le cose...dovrebbero rivolgere le loro attenzioni sui politici.

Adesso non venite a fare i moralisti....perchè ai politici della vita di merda che facciamo noi non glienefrega una beniamata minkia.
    Sinistra, destra e centro...non hanno significato...nessuna delle 3 fazioni andrà mai a nostro pieno favore.
    Mangiano sulle tasse che noi bravi (ma coglioni) cittadini paghiamo.
    Soldi guadagnati col sudore e col sacrificio.
    Nn sanno più che farci pagare...e l'80% di quello che si paga finisce in tasca loro...
    MA se lo meritano?
    No...la amggior parte di loro nemmeno si presenta nelle aulee
    Per nn parlare delle leggi che fanno..sempre più a loro vantaggio.
    Ok le aulee possono sembrare una realtà un po distante?
    E allora parliamo di quello che è successo al comune a taranto....
    DIPENDENTI COMUNALI e POLITICI da 4 soldi con stipendi gonfiati al limite dell'inverosimile.
    E' ridicolo!

Questo succede ovunque..ecco perchè i mondo va a rotoli....guerre...povertà.....è tutto mosso dalla politica.
    Critichiamo la pena di morte....e i politici che mandano a combattere i nostri ragazzi in una guerra che non è la nostra?
    Perchè? ovvio.....guadagnare sempre qualcosa sul tavolo delle trattative e la simpatia delle nazioni alleate.

E' un sistema marcio...andrebbe raso al suolo, per tentare di ricostruirne un altro.

Nn sono un sanguinario...ma preferisco che muiano 100 politici che nn 100 civili...

P.S. : Rimpiango quei tempi lontani ove la gente si ribellava...ove le guerre civili facevano cagare sotto i politici....ove era il politico ad aver paura del popolo.
    Oggi....l'uomo sembra quasi essersi rassegnato....

GuitarsMaker
    -=MUS3 RUL3Z=-

Utente TV L'avatar di Pietreppaolo
    Segno zodiacale
    Non dichiarato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IceGun83
    MA! Porco zio...
    I terroritsi mi fanno girare le palle.
    HAnno un grande potere per le mani...sacrificare la propria vita, ma in maniera sbagliata.
    Pensateci bene....sn pochi quelli che avrebbero il coraggio di farsi saltare per aria.......chi di voi indosserebbe mai una cintura esplosiva?
    Io no....
    E bene...detto questo...vlendo potrebbero diventare degli eroi...
    MA sbagliano tutto....che caxxo mi consiste che fanno saltare per aria gente innocente?

Noi siamo solo piccoli ingranaggi di un grande sistema.
    Potrebbero ammazzarne a migliaia di gente innocente...ma nulla cambierebbe...e la storia l'ha insegnato più di una volta.

Sono i politici che fanno girare le cose...le "TESTE" del sistema sono loro...
    Se proprio volessero cambiare le cose...dovrebbero rivolgere le loro attenzioni sui politici.

Adesso non venite a fare i moralisti....perchè ai politici della vita di xxxxx che facciamo noi non glienefrega una beniamata minkia.
    Sinistra, destra e centro...non hanno significato...nessuna delle 3 fazioni andrà mai a nostro pieno favore.
    Mangiano sulle tasse che noi bravi (ma coglioni) cittadini paghiamo.
    Soldi guadagnati col sudore e col sacrificio.
    Nn sanno più che farci pagare...e l'80% di quello che si paga finisce in tasca loro...
    MA se lo meritano?
    No...la amggior parte di loro nemmeno si presenta nelle aulee
    Per nn parlare delle leggi che fanno..sempre più a loro vantaggio.
    Ok le aulee possono sembrare una realtà un po distante?
    E allora parliamo di quello che è successo al comune a taranto....
    DIPENDENTI COMUNALI e POLITICI da 4 soldi con stipendi gonfiati al limite dell'inverosimile.
    E' ridicolo!

Questo succede ovunque..ecco perchè i mondo va a rotoli....guerre...povertà.....è tutto mosso dalla politica.
    Critichiamo la pena di morte....e i politici che mandano a combattere i nostri ragazzi in una guerra che non è la nostra?
    Perchè? ovvio.....guadagnare sempre qualcosa sul tavolo delle trattative e la simpatia delle nazioni alleate.

E' un sistema marcio...andrebbe raso al suolo, per tentare di ricostruirne un altro.

Nn sono un sanguinario...ma preferisco che muiano 100 politici che nn 100 civili...

P.S. : Rimpiango quei tempi lontani ove la gente si ribellava...ove le guerre civili facevano cagare sotto i politici....ove era il politico ad aver paura del popolo.

Sinceramente sono dakkordissimo. Poi trovo molto stupido organizzare aerei per colpire edifici civili o mettere bombe nelle metropolitane o che altro. Se vuoi colpire chi sta in alto punta direttamente a lui, manda un cecchino o che so io! Riempiti di tritolo, vai da chi vuoi ammazzare e fatti saltare per aria, ma colpire innocenti giusto per "colpire il simbolo" mi sembra una cosa molto stupida
    Non credo in Dio, nell\'anima, nell\'aldilà, credo nella materia.
    Margherita Hack

Utente TV L'avatar di Pietreppaolo
    Segno zodiacale
    Non dichiarato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IceGun83

Servirebbe un V per Vendetta anche qui :P
    Non credo in Dio, nell\'anima, nell\'aldilà, credo nella materia.
    Margherita Hack

AlieNiko
    Guest