|
| Regolamento        Recupera Password        Annunci Gratuiti       Convenzioni       Comunicati Stampa       Web Marketing University |
Ricerca personalizzata
|
|||||||
| Visualizza Risultati Sondaggio: ILVA - tornando indietro nel tempo avresti acettato la grande industria a Taranto? | |||
| non so |
|
6 | 9.23% |
| No |
|
41 | 63.08% |
| Si |
|
18 | 27.69% |
| Partecipanti: 65. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() ![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#11 (permalink) | |
|
"Admin" TV Director
|
Citazione:
![]() Interessante? Condividi :-)
|
| Diventa Fan di Tarantovillage :-) |
|
Taranto on Facebook |
|
|
#12 (permalink) |
|
Village Friend
|
Ma voi immaginate in che condizioni sarebbe Taranto senza l'Ilva?
Nell'ILVA lavorano migliaia di tarantini... se non ci fosse stata questa industria, il tasso di disoccupazione sarebbe stato il triplo di adesso.. secondo me, chi accettato questa industria ha pensato anche a questo, (almeno lo spero)... Interessante? Condividi :-)
|
|
#13 (permalink) | |
|
Vice PresidenDe "Admin"
|
Citazione:
qui a taranto abbiamo il mare, abbiamo la terra, abbiamo il turismo perchè dalle altre parti riescono a sfruttare queste ricchezze e noi no? Interessante? Condividi :-)
Nothing Is Impossibile - Il mio blog personale Pane e PC - L'informatica per tutti OpenScout - Linux4Scouting ![]() Campione di Lega "FantaVillage" - 2006/2007 Campione di Lega "FantaVillage" - 2007/2008Vuoi diventare moderatore di TarantoVillage? Tarantovillage Pubblicizza Gratis i tuoi eventi...! |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Village Friend
|
Citazione:
Interessante? Condividi :-)
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Village Friend
|
ho perso (MORTI) parenti e amici per colpa dell'ILVA.... non penso servano altri commenti
Interessante? Condividi :-) |
|
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
Village Friend
|
Citazione:
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Village Friend
|
si...ok.. e i tumori? e una vasculite che ammazza un ragfazzo di 17 anni?(lo ricordo come se fosse oggi quando mantenevo la fronte al mio amico Marco, mentre vomitava sangue)i medici hanno detti che le principali cause di questa rara malattia erano dovute all'aria che respirava... infatti i suoi ultimi giorni li ha trascorsi in un plesso ospedaliero immerso nel verde e abbastanza lontano dalla città. respirava solo dall'ossigeno, qualsiasi contatto con materiale non sterile gli provocava eritemi e emorragie... frà, non parlavo solo degli infortuni (su quello ti do' ragione)
Interessante? Condividi :-) |
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Founder "Admin"
|
ragazzi forse però siamo usciti un pò fuori traccia.....
la domanda non era "vuoi chiudere l'ilva?" (cosa che per tanti motivi purtroppo mi sembra impensabile) ma era "ILVA - tornando indietro nel tempo avresti acettato la grande industria a Taranto?".... il mio parere:....i politici sanno e sapevano che ci sarebbo state alternative ma era più semplice accettare una bustarella sul momento e subire l'ivasione del metallo e non farsi il mazzo per attrarre investimenti che avrebbero permesso la creazione di posti di lavoro sani (percorso molto piu duro e lungo....sicuramente più lungo di una ligislatura...e mi fermo). Scusatemi....ma scrivo con la rabbia nel cuore... Interessante? Condividi :-) |
|
|
|
|
#19 (permalink) | ||
|
Vice PresidenDe "Admin"
|
Citazione:
Citazione:
Nothing Is Impossibile - Il mio blog personale Pane e PC - L'informatica per tutti OpenScout - Linux4Scouting ![]() Campione di Lega "FantaVillage" - 2006/2007 Campione di Lega "FantaVillage" - 2007/2008Vuoi diventare moderatore di TarantoVillage? Tarantovillage Pubblicizza Gratis i tuoi eventi...! |
||
|
|
|
|
#20 (permalink) | ||
|
Village Friend
|
Citazione:
P.S.: Sono l'unico... ma ho risposto NON SO al sondaggio, proprio perché non vivendo il caso ILVA in primo piano (anche se mio padre ci ha lavorato fino alla pensione...) non mi sento di rispondere SI o NO tassativamente... Interessante? Condividi :-)
|
![]() |
| Tags: ilva |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|