il bello di taranto

Regolamento        Recupera Password        Annunci Gratuiti       Convenzioni       Comunicati Stampa       Web Marketing University
Ricerca personalizzata

Torna Indietro   Taranto Village Forum > Taranto... la città > Ambiente a Taranto !
Registrazione Gallery Cerca I Messaggi di Oggi Segna Forums Come Letti

Marketing su facebook per aziende e professionisti

Visualizza Risultati Sondaggio: ILVA - tornando indietro nel tempo avresti acettato la grande industria a Taranto?
non so 6 9.23%
No 41 63.08%
Si 18 27.69%
Partecipanti: 65. Non puoi votare in questo sondaggio

Discussione chiusaScrivi Nuova Discussione

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 29-03-2006, 14:00   #21 (permalink)
CrazyHorse
Vice PresidenDe "Admin"

L'avatar di CrazyHorse

Invia un messaggio via MSN a CrazyHorse Invia un messaggio tramite Skype™ a CrazyHorse
Predefinito

Condividi

Citazione:
Originariamente inviato da Francesco
Perché pensi che ci sia così tanta gente che "faccia gratis" senza avere nessun tornaconto?
no, non penso questo..ma in questo caso n'è andata (e ne va ancora) della salute di centinaia (migliaia?) di persone..

Interessante? Condividi :-)

CrazyHorse è offline  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
Diventa Fan di Tarantovillage :-)
Taranto on Facebook

Vecchio 29-03-2006, 14:02   #22 (permalink)
CrazyHorse
Vice PresidenDe "Admin"

L'avatar di CrazyHorse

Invia un messaggio via MSN a CrazyHorse Invia un messaggio tramite Skype™ a CrazyHorse
Predefinito

Citazione:
Originariamente inviato da CrazyHorse
no, non penso questo..ma in questo caso n'è andata (e ne va ancora) della salute di centinaia (migliaia?) di persone..
continuo, mi è venuto solo dopo: ...e della "salute" delle risorse che madre natura ha dato alla nostra città. Quante altre città hanno quanto abbiamo (o potremmo avere) noi?

CrazyHorse è offline  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!

Vecchio 29-03-2006, 14:03   #23 (permalink)
Francesco
Village Friend

L'avatar di Francesco

Predefinito

Citazione:
Originariamente inviato da CrazyHorse
Citazione:
Originariamente inviato da Francesco
Perché pensi che ci sia così tanta gente che "faccia gratis" senza avere nessun tornaconto?
E su questo mi trovi d'accordissimo... e magari qualcuno si svegliasse cercando di applicare tutto ciò che è necessario per la prevenzione di tante situazioni che purtroppo sono all'ordine del giorno...

Vecchio 29-03-2006, 21:35   #24 (permalink)
Elo

L'avatar di Elo

Invia un messaggio via MSN a Elo Invia un messaggio tramite Skype™ a Elo
Predefinito

Leggendo un pò tutti i vostri post, devo dire che mi trovo d'accordo con un pò tutti ....Tim mi dispiace tanto per quello che hai scritto, deve essere bruttissimo perdere la vita per colpa del lavoro che svolgi......
Cmq , nonostante questo, anche io come Francesco ho risposto "non lo so " al sondaggio, ma non xchè io non sia d'accordo con il cercare di sviluppare il turismo a Taranto, ma semplicemente xchè tornando indietro non so cosa avrei fatto....E' che penso che gli errori si capiscano sempre dopo averli commessi, bho forse quando hanno deciso di costruire questo grande complesso industriale c'erano altre esigenze, la gente aveva tanta speranza e voglia di lavorare, e non posso permettermi di dire un "no" secco, trovo sia facile parlare delle situazioni stando semplicemente a riflettere sugli errori. Detto questo, però sicuramente Taranto avrebbe potuto avere un altro tipo di....come dire uhmmm forse percorso storico? Eh chi lo sa....sicuramente abbiamo delle risorse naturali meravigliose che spesso ,ahimè, anche molti ragazzi (e quante volte mi è capitato di sentirlo)criticano e disprezzano.....Spero che riusciremo a migliorare il nostro territorio e soprattutto ad amarlo di più , forse solo così riusciremo a farlo "crescere" scherzetto

"Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo" (Gandhi)

Elo è offline  

Vecchio 29-03-2006, 23:35   #25 (permalink)
Shady
Village Friend

L'avatar di Shady

Predefinito

assolutamente NO! l ilva ci ha rovinati !

Vecchio 29-03-2006, 23:53   #26 (permalink)
timothy_LEARY
Village Friend

L'avatar di timothy_LEARY

Invia un messaggio via MSN a timothy_LEARY
Predefinito

Citazione:
Originariamente inviato da Elo
Leggendo un pò tutti i vostri post, devo dire che mi trovo d'accordo con un pò tutti ....Tim mi dispiace tanto per quello che hai scritto, deve essere bruttissimo perdere la vita per colpa del lavoro che svolgi......
Cmq , nonostante questo, anche io come Francesco ho risposto "non lo so " al sondaggio, ma non xchè io non sia d'accordo con il cercare di sviluppare il turismo a Taranto, ma semplicemente xchè tornando indietro non so cosa avrei fatto....E' che penso che gli errori si capiscano sempre dopo averli commessi, bho forse quando hanno deciso di costruire questo grande complesso industriale c'erano altre esigenze, la gente aveva tanta speranza e voglia di lavorare, e non posso permettermi di dire un "no" secco, trovo sia facile parlare delle situazioni stando semplicemente a riflettere sugli errori. Detto questo, però sicuramente Taranto avrebbe potuto avere un altro tipo di....come dire uhmmm forse percorso storico? Eh chi lo sa....sicuramente abbiamo delle risorse naturali meravigliose che spesso ,ahimè, anche molti ragazzi (e quante volte mi è capitato di sentirlo)criticano e disprezzano.....Spero che riusciremo a migliorare il nostro territorio e soprattutto ad amarlo di più , forse solo così riusciremo a farlo "crescere" scherzetto
bhe...
ora che mi fai riflettere...un po', quoto...
effettivamente se mi fossi trovato ai tempi, non potevo sapere che un giorno, a causa di questa "fabbrica" sarebbe morta della gente... magari, sarei stato meno "deciso" ma comunque avrei detto NO,

timothy_LEARY è offline  

Vecchio 30-03-2006, 22:13   #27 (permalink)
mangustakobra
Campeggiatore

Invia un messaggio via MSN a mangustakobra
Predefinito

ILVA A TARANTO

Benefici: qualche posto di lavoro
Malefici: tutta la città piena di tumori e morti su morti

Bhe sinceramente vedendo il bilancio preferirei avere una città di disoccupati che una città di morti che camminano attendendo il giorno in cui gli venga diagnosticato un male

L'ilva a taranto ha avuto il suo tempo quando chi usciva dalla crisi della guerra l'avrebbe fatta piazzare anche a Piazza della Vittoria o a via D'Aquino. Ma credo che sia arrivato il tempo di cambiare.

Quando a Taranto c'era l'italsider forse era un po' meglio perchè si mirava a far progredire taranto. Ora l'iLva essendo privata mira solo al profitto come una qualunque ente privato.

Bhe credo che su questo ci sia da riflettere come sulla situazione di molti giovani che diplomati cercano la sicurezza del posto fisso e vedono la mamma Ilva come l'unica via di uscita...

RAGAZZI APRITE LO SGUARDO!!!

mangustakobra è offline  

Vecchio 11-04-2006, 19:13   #28 (permalink)
tizia
Bay Watch

L'avatar di tizia

Predefinito

NO!NO! E ANCORA NO!io la raderei al suolo...

tizia è offline  

Vecchio 11-04-2006, 19:53   #29 (permalink)
Francesco
Village Friend

L'avatar di Francesco

Predefinito

Citazione:
Originariamente inviato da mangustakobra
ILVA A TARANTO

Benefici: qualche posto di lavoro
Malefici: tutta la città piena di tumori e morti su morti
Mi pare che sia un tantino esagerato il post...

A qualche devi sostituire "decine di migliaia" e piena di tumori (causa Ilva) mi pare un po' troppo, no?

S'intenda, non sono pro-Ilva, però dico che se le cose si facessero SEMPRE come qualcuno da lassù comanda, non avremmo questa situazione di disagio!!!!

Vecchio 08-06-2006, 17:28   #30 (permalink)
Alex
Founder "Admin"

L'avatar di Alex

Predefinito

Parecchi di voi ancora non hanno espresso la propria opinione in questo topic....su fatevi avanti .... si tratta pur sempre della nostra città

Alex è offline  

Discussione chiusa
Tags:

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione