|
| Regolamento        Recupera Password        Annunci Gratuiti       Convenzioni       Comunicati Stampa       Web Marketing University |
Ricerca personalizzata
|
|||||||
| Visualizza Risultati Sondaggio: ILVA - tornando indietro nel tempo avresti acettato la grande industria a Taranto? | |||
| non so |
|
6 | 9.23% |
| No |
|
41 | 63.08% |
| Si |
|
18 | 27.69% |
| Partecipanti: 65. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() ![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#21 (permalink) | |
|
Vice PresidenDe "Admin"
|
Citazione:
Interessante? Condividi :-)
Nothing Is Impossibile - Il mio blog personale Pane e PC - L'informatica per tutti OpenScout - Linux4Scouting ![]() Campione di Lega "FantaVillage" - 2006/2007 Campione di Lega "FantaVillage" - 2007/2008Vuoi diventare moderatore di TarantoVillage? Tarantovillage Pubblicizza Gratis i tuoi eventi...! |
|
|
|
| Diventa Fan di Tarantovillage :-) |
|
Taranto on Facebook |
|
|
#22 (permalink) | |
|
Vice PresidenDe "Admin"
|
Citazione:
Nothing Is Impossibile - Il mio blog personale Pane e PC - L'informatica per tutti OpenScout - Linux4Scouting ![]() Campione di Lega "FantaVillage" - 2006/2007 Campione di Lega "FantaVillage" - 2007/2008Vuoi diventare moderatore di TarantoVillage? Tarantovillage Pubblicizza Gratis i tuoi eventi...! |
|
|
|
|
|
#23 (permalink) | ||
|
Village Friend
|
Citazione:
|
|
|
#24 (permalink) |
|
Leggendo un pò tutti i vostri post, devo dire che mi trovo d'accordo con un pò tutti
Cmq , nonostante questo, anche io come Francesco ho risposto "non lo so " al sondaggio, ma non xchè io non sia d'accordo con il cercare di sviluppare il turismo a Taranto, ma semplicemente xchè tornando indietro non so cosa avrei fatto....E' che penso che gli errori si capiscano sempre dopo averli commessi, bho forse quando hanno deciso di costruire questo grande complesso industriale c'erano altre esigenze, la gente aveva tanta speranza e voglia di lavorare, e non posso permettermi di dire un "no" secco, trovo sia facile parlare delle situazioni stando semplicemente a riflettere sugli errori. Detto questo, però sicuramente Taranto avrebbe potuto avere un altro tipo di....come dire uhmmm forse percorso storico? Eh chi lo sa....sicuramente abbiamo delle risorse naturali meravigliose che spesso ,ahimè, anche molti ragazzi (e quante volte mi è capitato di sentirlo)criticano e disprezzano.....Spero che riusciremo a migliorare il nostro territorio e soprattutto ad amarlo di più , forse solo così riusciremo a farlo "crescere" scherzettoInteressante? Condividi :-)
|
|
|
#25 (permalink) |
|
Village Friend
|
assolutamente NO! l ilva ci ha rovinati !
Interessante? Condividi :-) |
|
|
|
|
#26 (permalink) | |
|
Village Friend
|
Citazione:
ora che mi fai riflettere...un po', quoto... effettivamente se mi fossi trovato ai tempi, non potevo sapere che un giorno, a causa di questa "fabbrica" sarebbe morta della gente... magari, sarei stato meno "deciso" ma comunque avrei detto NO, Interessante? Condividi :-) |
|
|
|
|
|
#27 (permalink) |
|
Campeggiatore
|
ILVA A TARANTO
Benefici: qualche posto di lavoro Malefici: tutta la città piena di tumori e morti su morti Bhe sinceramente vedendo il bilancio preferirei avere una città di disoccupati che una città di morti che camminano attendendo il giorno in cui gli venga diagnosticato un male L'ilva a taranto ha avuto il suo tempo quando chi usciva dalla crisi della guerra l'avrebbe fatta piazzare anche a Piazza della Vittoria o a via D'Aquino. Ma credo che sia arrivato il tempo di cambiare. Quando a Taranto c'era l'italsider forse era un po' meglio perchè si mirava a far progredire taranto. Ora l'iLva essendo privata mira solo al profitto come una qualunque ente privato. Bhe credo che su questo ci sia da riflettere come sulla situazione di molti giovani che diplomati cercano la sicurezza del posto fisso e vedono la mamma Ilva come l'unica via di uscita... RAGAZZI APRITE LO SGUARDO!!! Interessante? Condividi :-) |
|
|
|
|
#28 (permalink) |
|
Bay Watch
|
NO!NO! E ANCORA NO!io la raderei al suolo...
|
|
|
|
#29 (permalink) | |
|
Village Friend
|
Citazione:
A qualche devi sostituire "decine di migliaia" e piena di tumori (causa Ilva) mi pare un po' troppo, no? S'intenda, non sono pro-Ilva, però dico che se le cose si facessero SEMPRE come qualcuno da lassù comanda, non avremmo questa situazione di disagio!!!! Interessante? Condividi :-)
|
|
|
#30 (permalink) |
|
Founder "Admin"
|
Parecchi di voi ancora non hanno espresso la propria opinione in questo topic....su fatevi avanti
|
|
![]() |
| Tags: ilva |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|