|
| Regolamento        Recupera Password        Annunci Gratuiti       Convenzioni       Comunicati Stampa       Web Marketing University |
Ricerca personalizzata
|
|||||||
![]() ![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#11 (permalink) | |
|
Vice PresidenDe "Admin"
|
Citazione:
![]() Interessante? Condividi :-)
Nothing Is Impossibile - Il mio blog personale Pane e PC - L'informatica per tutti OpenScout - Linux4Scouting ![]() Campione di Lega "FantaVillage" - 2006/2007 Campione di Lega "FantaVillage" - 2007/2008Vuoi diventare moderatore di TarantoVillage? Tarantovillage Pubblicizza Gratis i tuoi eventi...! |
|
|
|
| Diventa Fan di Tarantovillage :-) |
|
Taranto on Facebook |
|
|
#12 (permalink) |
|
Founder "Admin"
|
eh appunto, serve qualche volontario
Interessante? Condividi :-) |
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Villeggiante DOC
|
Io sono un volontario... ditemi voi come muovermi(non ho mai fatto una lettera in vita mia)
Interessante? Condividi :-)
|
|
#14 (permalink) |
|
Vice PresidenDe "Admin"
|
Ho spostato i messaggi relativi alla mail in questa discussione aperta da Alex
Nothing Is Impossibile - Il mio blog personale Pane e PC - L'informatica per tutti OpenScout - Linux4Scouting ![]() Campione di Lega "FantaVillage" - 2006/2007 Campione di Lega "FantaVillage" - 2007/2008Vuoi diventare moderatore di TarantoVillage? Tarantovillage Pubblicizza Gratis i tuoi eventi...! |
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Bay Watch
|
su quell'immenso territorio ora occupato dal più grande stabilimento siderurgico di Europa dopo la sua chiusura? Posso azzardare? Un enorme centrale eolica!!!! Scommetto che dove ora c'è l'ILVA le condizioni anemologiche sono ottime per l'installazione di turbine eoliche...Ovviamente sto fantasticando....
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
Vice PresidenDe "Admin"
|
eh, magari...installazione in mezz'ora, dal produttore al cliente in tempo reale
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
Campeggiatore
|
Citazione:
Sono perfettamente daccordo con te! Noi tarantini non abbiamo mai lottato per nulla e ce la siamo presi sempre nel .... Purtroppo il degrado cittadino avanza senza limitazioni, la gente continua a non vedere quello che succede un palmo dopo il proprio naso, il tumore continua a spadroneggiare in città e noi pensiamo che tutto ciò non ci riguarda. In 27 anni di vita, ho visto "lottare" il tarantino solo per lo sport, anzi solo per il calcio (...e senza ottenere grossi risultati, Pieroni docet). Poi si legge che la nostra classe politica (leggasi Angelici e Franzoso) chiede che a Taranto non vengano applicati i protocolli do Kyoto... a voi il resto!!!! Interessante? Condividi :-) |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
Bannato
|
Citazione:
![]() Ma anche una centrale fotovoltaica non sarebbe male. Interessante? Condividi :-) |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) | |
|
Bannato
|
Citazione:
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Bay Watch
|
gli stabilimenti della Vestas sono dall'altra parte della strada rispetto all'ILVA!!!!!
|
|
![]() |
| Tags: lilva |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack a questo Thread: http://www.tarantovillage.it/forum/ambiente-taranto/la-dove-cera-lilva-ci-sara-vt7149.html
|
|||
| Scritto da | For | Type | Data |
| Cionfs’ Blog - Pensieri, Pareri, Opinioni, Riflessioni» Blog Archive » TarantoVillage - Il Forum di Taranto e Provincia | This thread | Pingback | 29-09-2007 17:29 |