|
| Regolamento        Recupera Password        Annunci Gratuiti       Convenzioni       Comunicati Stampa       Web Marketing University |
Ricerca personalizzata
|
|||||||
| Visualizza Risultati Sondaggio: ILVA - tornando indietro nel tempo avresti acettato la grande industria a Taranto? | |||
| non so |
|
6 | 9.23% |
| No |
|
41 | 63.08% |
| Si |
|
18 | 27.69% |
| Partecipanti: 65. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() ![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Founder "Admin"
|
Spesso rifletto su come sarebbe potuta essere la nostra splendida Taranto se l'ILVA non si fosse mai insediata.
Molti di voi a questo punto penseranno ai posti di lavoro....e come darvi torto.... Eppure secondo il mio modestissimo parere Taranto si sarebbe potuta evolvere diversamente da come la conosciamo e vediamo noi oggi. Chi dice che Taranto non sarebbe potuta dventare importante polo Turistico internazionale? anche questo avrebbe prodotto migliaia di posti di lavoro e probabilmente un pò meno inquinamento e malattie varie. Immaginate solo per un attimo cosa sarebbe stato il Mar Piccolo BALNEABILE....io credo sarebbe stato qualcosa di veramente stupendo e soprautto di unico al mondo....quasi come un lago....che peccato Oppure immaginate il Mar Grande....se ricordo bene ai tempi dei nostri genitori si andava tranquillamente a mare in città lungo viale virgilio ed il lungo mare.....(praticamente scendi di casa e sei a mare).... Immaginate se all'orizzonte, dove ora si scorge fumo, ciminiere e navi mercantili ci fossero delle zone pienie di villette e parchi verdi e attrazioni varie....(si avete ragione...è sempre cemento....ma non credo si possa paragonare a ciò che c'è ora Magari i nostri nonni avrebbero potuto trovare lavoro in strutture turistiche invece di avvelenarsi l'anima Sono questi e tanti altri i motivi per cui voterò "NO" a questo sondaggio. Non voterò NO perchè non sono a favore dell'industria piccola, media o grande ma solo perchè avrei preferito ci fosse stato qualcos'altro al posto dell'ILVA e delle altre grandi industrie. Interessante? Condividi :-) |
|
|
| Diventa Fan di Tarantovillage :-) |
|
Taranto on Facebook |
|
|
#2 (permalink) |
|
Founder "Admin"
|
Qualunque sia il tuo voto faresti cosa gradita commentandolo in questo topic
Interessante? Condividi :-) |
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
"Admin" TV Director
|
Si.... l'avrei accettata tanto non sarebbe cambiato niente.....
Ciauz!!! Interessante? Condividi :-)
|
|
#4 (permalink) |
|
Vice PresidenDe "Admin"
|
no, no, no...e se non s'è capito la mia risposta è no!
taranto è troppo bella, almeno lo era...abbiamo uno dei litorali più belli d'Italia..molto meglio investire sul turismo.. Interessante? Condividi :-)
Nothing Is Impossibile - Il mio blog personale Pane e PC - L'informatica per tutti OpenScout - Linux4Scouting ![]() Campione di Lega "FantaVillage" - 2006/2007 Campione di Lega "FantaVillage" - 2007/2008Vuoi diventare moderatore di TarantoVillage? Tarantovillage Pubblicizza Gratis i tuoi eventi...! |
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Founder "Admin"
|
Citazione:
Interessante? Condividi :-) |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
"Admin" TV Director
|
Sono solo di questa opinione....
|
|
#7 (permalink) | |
|
Vice PresidenDe "Admin"
|
Citazione:
Interessante? Condividi :-)
Nothing Is Impossibile - Il mio blog personale Pane e PC - L'informatica per tutti OpenScout - Linux4Scouting ![]() Campione di Lega "FantaVillage" - 2006/2007 Campione di Lega "FantaVillage" - 2007/2008Vuoi diventare moderatore di TarantoVillage? Tarantovillage Pubblicizza Gratis i tuoi eventi...! |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
"Admin" TV Director
|
Citazione:
|
|
|
#9 (permalink) | ||
|
Vice PresidenDe "Admin"
|
Citazione:
Interessante? Condividi :-)
||
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Bay Watch
|
Citazione:
ci sarebbe stato molto ma molto meno inquinamento! Interessante? Condividi :-) |
|
|
|
![]() |
| Tags: ilva |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|