|
| Regolamento        Recupera Password        Annunci Gratuiti       Convenzioni       Comunicati Stampa       Web Marketing University |
Ricerca personalizzata
|
|||||||
![]() ![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Campeggiatore
|
Ciao a tutti ragazzi,vendo un elegantissimo e praticissimo HTC TOUCH DIAMOND.
Il telefono e' in xfette condizioni,nn ha neanke un graffio,ed e' funzionante al 100%,nn ha alcun problema. Il telefono e' coperto da garanzia Italia ed e' stato acquistato presso il mediaworld di bari a 549 euro il 31/07/08. Il prezzo di vendita e' di 400 euro e x ki fosse interessato non posso venderglielo prima di una 15ina di giorni in quanto ho un nokia in assistenza e se nn mi arriva qst'ultimo io rimango sprovvisto di tel,quindi se siete interessati contattatemi. RIPETO:x la vendita del telefono se ne parla x gli inizi di novembre circa,sto mettendo l'annuncio adesso sl x dare la possibilita' a + gente di vedere qst annuncio. Per quanto riguarda la consegna preferirei lo scambio a mano in provincia di Taranto,in modo ke voi possiate vedere le effettive xfette condizioni del cell xo' se qualcuno vuole essere spedito il cell nn ci sn problemi,la spedizione e' a carico dell'acquirente e il pagamento deve essere anticipato tramite ricarica postepay o bonifico bancario...aspetto vostri messaggi...ciao ciao Interessante? Condividi :-) |
|
|
| Diventa Fan di Tarantovillage :-) |
|
Taranto on Facebook |
|
|
#2 (permalink) |
|
Campeggiatore
|
valuto anke proposte,fatemele e io le valutero'...grazie
Interessante? Condividi :-) |
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Campeggiatore
|
ho finalmente riavuto il mio nokia,da adesso il cell e' disponibile x la vendita e quindi kiunque sia interessato puo' contattarmi
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Campeggiatore
|
aspetto ancora vostre proposte,scambio con nokia n96 e n85 pero' solo con scambio a mano...se volete le foto inviatemi la vostra email e io ve le inviero'...grazie...ciao
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Campeggiatore
|
Nessuno e' interessato?nessuna proposta?il cell e' ancora in vendita...
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Campeggiatore
|
siccome non so' inserire le foto,kiunque voglia vedere il cell mi contatti e io le spediro'...
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Campeggiatore
|
Il prezzo scende a 370 euro non trattabili
|