Trullo D'Oriente
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34
    Utente TV L'avatar di VENUS

Predefinito

alla fin dei conti a me fa schifo sentire determinate cose...........

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da VENUS
    ho letto tutto il topic, ma non ho colto il significato di questo tuo ultimo intervento...

comunque, forse è solo perchè, a me del calcio non interessa nulla, penso che tutti diano troppa importanza alla tifoseria, secondo me' non ha senso multare la squadra per colpa dei tifosi, mi spiego: dico che le due cose (club e tifoseria) dovrebbero non essere considerate congiunte dal punto di vista legale
    swimming ladies crew

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ANOnima
    ho letto tutto il topic, ma non ho colto il significato di questo tuo ultimo intervento...

comunque, forse è solo perchè, a me del calcio non interessa nulla, penso che tutti diano troppa importanza alla tifoseria, secondo me' non ha senso multare la squadra per colpa dei tifosi, mi spiego: dico che le due cose (club e tifoseria) dovrebbero non essere considerate congiunte dal punto di vista legale

si capisce perfettamente se letto attentamente............cmq penso anche io che sia inutile multare il club per errori della tifoseria

Predefinito

si capisce perfettamente se letto attentamente......
    ho riletto attentamente...ma ancora non capisco, potresti cercare di esprimerti con qualche parolina in piu'... invece di rispondere in maniera scortese...

cmq, sono contenta che almeno la pensi come me
    swimming ladies crew

Predefinito

scusa ma se si parla di queste offese da parte della tifoseria e ovvio che a farmi schifo sn quelle............

Utente TV L'avatar di fabyxxx
    Segno zodiacale
    Bilancia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da timothy_LEARY
    infatti anche io penso che sia esagerato parlare di fanatismo........allora ai kamikaze come li definiremo????????
    le parole hanno peso in base al contesto in cui sono inserite. Non bisogna mai generalizzare e e non bisogna MAI andare OFFtopic

sono pienamente daccordo con fabyxxx, pero' il coro per il quale il club è stato multato proveniva dalla curva, non dalla tribuna, non dalla gradinata ne tantomeno dal divano di casa di qualcuno. quindi in questo contesto, parte della sua affermazione(ahimè) perde di valore; non mi fraintendete, non dico che tutta la curva, e tutti gli ultras sono teste di ca....volo, pero' è questa l'impressione che danno.

Io non volevo dire che quel determinato giorno il coro non proveniva dalla curva, assoluatmente! Ma volevo dire di non affermere che solo la curva nord è ignorante, o fanatica, o altro...perchè certe persone sono ovunque!!! Tutto quì...

Predefinito

Io sono sempr dell'idea che non si debba mai fare di tutta l'erba un fascio..
    Queste cose ovviamente sono vergognose e non hanno una giustificazione, però come giustamente dice fabyxxx, non credo sia giusto dare dell'ignorante o del fanatico a chi con questa storia non c'entra nulla, solo perchè siede in curva...

Utente TV L'avatar di fabyxxx
    Segno zodiacale
    Bilancia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ila
    Queste cose ovviamente sono vergognose e non hanno una giustificazione, però come giustamente dice fabyxxx, non credo sia giusto dare dell'ignorante o del fanatico a chi con questa storia non c'entra nulla, solo perchè siede in curva...

Grazie Ila , hai saputo trovare le guiste parole del pensiero che volevo esprimere...sono un pò spenta in questi giorni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabyxxx
    Grazie Ila , hai saputo trovare le guiste parole del pensiero che volevo esprimere...sono un pò spenta in questi giorni

Utente TV L'avatar di swaxyant
    Segno zodiacale
    Ariete
    Sono
    Uomo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ila
    infatti,non per niente capita spesso che quando parte della curva esagera con i cori offensivi,un'altra parte inizia a fischiare!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima