|
| Regolamento        Recupera Password        Annunci Gratuiti       Convenzioni       Comunicati Stampa       Web Marketing University |
Ricerca personalizzata
|
|||||||
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Moderatore
|
E' presto per parlare di F1, ma già ci sono alcune notizie gustose, per cui cominciamo con un topic "di assaggio" per il prossimo anno..
Primo.. Kimi Raikkonen non è più nella banda.. L'ex campione del mondo l'aveva detto, in mancanza di una squadra di vertice avrebbe lasciato, e infatti il prossimo anno correrà nel mondiale rally con la Citroen.. Auguri Kimi, e speriamo sia un arrivederci!! Secondo.. La proposta della Ferrari di schierare le terza macchina è stata bocciata, peccato perchè sulla terza macchina, insieme ad Alonso e Massa, doveva esserci addirittura Michael Schumacher, il quale ha superato i problemi al collo e pare sia vicino ad un accordo con la Mercedes!! Terzo.. Proprio parlando di Mercedes.. Non esiste più la Brawn GP, squadra campione del mondo in carica, sostituita dalla casa tedesca.. Quarto.. Notizia di oggi, il primo atto di Jean Todt da presidente della FIA è rivoluzionario.. Dal prossimo anno andranno a punti i primi 10 piloti (invece dei primi 8), e il punteggio sarà come quello del motociclismo, ovvero 25 punti al primo, 20 al secondo, 15 al terzo e così via.. Altro che le medaglie ipotizzate da Mosley!! Che ne pensate di queste prime novità?? Tweet Ti piace? :-)
|
| Diventa Fan di Tarantovillage :-) |
|
Taranto on Facebook |
| Tags: formula1, nuova stagione, punteggio, schumacher, todt |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|
| Netiquette      Feed RSS      Calendario      Lista Utenti      FAQ       |