|
| Regolamento        Recupera Password        Annunci Gratuiti       Convenzioni       Comunicati Stampa       Web Marketing University |
Ricerca personalizzata
|
|||||||
![]() ![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Moderatore
|
Domenica seconda trasferta consecutiva per il Taranto che sarà impegnato a Reggio Emilia contro la Reggiana..
Partita difficilissima, la Reggiana è una squadra attrezzatissima e viene da due sconfitte consecutive, quindi avrà voglia di riscatto.. Il Taranto invece è nettamente migliorato sul piano del gioco, ma necessita ancora di trovare la cattiveria giusta sotto porta.. Le buone notizie per noi sono parecchie, a partire dal recupero di Quadri e Triarico (anche se per quest'ultimo è presto per parlare di debutto), passando per l'assenza di squalificati, finendo con il possibile esordio di Ferraro, che nelle intenzioni dovrebbe sostituire lo spento Innocenti degli ultimi tempi.. Molto probabile una nuova conferma della formazione delle ultime due domeniche, con le incognite legate proprio a Quadri (chi gli lascerà il posto tra Coppola e Giorgino, i due migliori attualmente?) e Ferraro (subito titolare o partirà dalla panchina??).. Che ne pensate?? Interessante? Condividi :-)
|
| Diventa Fan di Tarantovillage :-) |
|
Taranto on Facebook |
|
|
#2 (permalink) |
|
Super Moderator
|
La Reggiana nella partita di andata mi fece una pessima impressione, una squadra che si dimostrò rinunciataria e che si chiuse per tutti i 90 minuti di gioco.
C'è da dire che in questo periodo viene da due sconfitte consecutive e che ha 2-3 defezioni abbastanza importanti (quella del regista Saverino è sicuramente la più importante). Sarà una partita tosta, non c'è dubbio, ma secondo me la vittoria non è così difficile da ottenere...dobbiamo crederci!! Interessante? Condividi :-) |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Administrator
|
io dico quadri-coppola,poi quando ci sarà da difendere il risultato (perchè staremo vincendo),entra giorgino
![]() Interessante? Condividi :-)
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Moderatore
|
Consueto test infrasettimanale del giovedì per il Taranto, che continua il suo tour per la provincia raggiungendo il versante orientale.
Contro il Fragagnano, formazione che milita nel campionato di Prima Categoria pugliese, Franco Dellisanti manda in campo nel primo tempo Bremec, Calori, Prosperi, Migliaccio, Bolzan, Crovetto, Giorgino, Coppola, Scarpa, Ferraro e Corona. Non si smentisce quest’ultimo: ben due le reti messe a segno da “Re Giorgio” nel primo tempo (su rigore la prima). Non è da meno il suo compagno di reparto: Emanuele Ferraro si presenta siglando in partitella la sua prima marcatura. In gol anche Francesco Scarpa che porta a quattro le reti dei rossoblù nella prima frazione di gara. Nei primi quarantacinque minuti c’è tempo anche per la marcatura dei biancoverdi: a segno Tomaselli. Nella seconda frazione di gioco spazio per Barasso, Panarelli, Colombini, Quadri, Imparato, Di Roberto, Rajcic, Taulo, Cuneaz, Cortese e Innocenti. In gran spolvero il bomber di Alfonsine, in rete per ben quattro volte. Nel tabellino, alla voce marcatori, c’è spazio anche per Ivan Rajcic e Nunzio Di Roberto che portano il risultato sul definitivo 10 – 1. http://www.taranto-sport.it Alla luce dei fatti, direi che sarà riconfermata la "solita" formazione, con i probabili inserimenti di Crovetto e Ferraro dall'inizio.. Praticamente la formazione scesa in campo nel primo tempo contro il Fragagnano.. Interessante? Condividi :-)
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Super Moderator
|
Già...domenica credo che ci potrebbe essere qualche novità.
Secondo me, però, è più probabile che giochi Crovetto al posto di Di Roberto, piuttosto che Ferraro al posto di Innocenti. In pratica credo che la formazione di domenica sarà questa: Bremec Calori - Migliaccio - Prosperi - Bolzan Scarpa - Giorgino - Coppola - Crovetto Corona - Innocenti Interessante? Condividi :-) |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Moderatore
|
Assolutamente possibile questa formazione, ma io personalmente spero che Ferraro sia in campo da subito.. E questo non perchè lo considero più forte di Innocenti (sono sempre convinto che se recupera Innocenti è il vero grande colpo di mercato), ma perchè penso proprio che Innocenti abbia BISOGNO di concorrenza!! Secondo me inconsciamente Innocenti sapeva di essere indispensabile, dato anche che la società sta dimostrando di non avere del tutto fiducia in Cortese (altrimenti l'avrebbero mandato in campo come minimo nelle ultime due partite), e il fatto di sapere di avere il posto "assicurato" lo tranquillizzava.. Ora invece Ferraro è un concorrente serissimo, dato che viene dalla serie B e soprattutto è espertissimo di questa categoria, quindi potrebbe tranquillamente diventare lui il titolare dell'attacco con Corona..
Riflettete, è la stessa cosa capitata a Bolzan.. Faceva pena, poi si è cominciato a parlare di Colombini, poi è arrivato davvero Colombini, e Bolzan ha cominciato a giocare decisamente meglio.. ![]() Interessante? Condividi :-)
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Super Moderator
|
Seguendo la logica del paragone con Bolzan, allora Innocenti dovrebbe giocare anche domenica e sarebbe una contraddizione col discorso che hai fatto su Ferraro.
Interessante? Condividi :-) |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Moderatore
|
Ma no!! Non attaccarti alle parole.. E' il concetto che conta.. Il concetto di "concorrenza"!! Bolzan appena ha visto che era stato raggiunto l'accordo con un diretto concorrente nel suo ruolo è stato spronato a dare il massimo e si è visto.. Innocenti ha bisogno della stessa "medicina".. Evidentemente Cortese non basta (e sono daccordo, non si può pensare che un vecchio bomber di categoria come Innocenti tema un ragazzino alla prima esperienza tra i professionisti, specie poi se da quando è arrivato avrà giocato si e no un quarto d'ora), Ferraro invece può essere un concorrente teminile per la maglia da titolare..
Dico poi che farei giocare Ferraro per il semplice fatto che al Taranto servono gol, e Ferraro può essere in grado di garantirli.. A quel punto, tra un Innocenti in ritardo e un Ferraro in forma preferirei rischiare il secondo, e al max poi sostituirlo se non rende.. Interessante? Condividi :-)
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Moderatore
|
Taulo, Quadri, Crovetto e Bolzan sono a letto con un virus intestinale.. Rischiano a questo punto la trasferta di Reggio Emilia..
La formazione allora secondo me potrebbe diventare: Bremec; Calori, Prosperi, Migliaccio, Colombini; Scarpa, Giorgino, Coppola, Di Roberto; Corona, Ferraro.. Curioso come la difesa diventerebbe praticamente la stessa di qualche anno fa.. Interessante? Condividi :-)
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Administrator
|
mado veramente,prosperi-migliaccio-colombini è un tuffo nel passato
Interessante? Condividi :-)
|
![]() |
| Tags: 1a divb, 2009 2010, 23a giornata, campionato, reggiana taranto |