|
|
| Regolamento        Recupera Password        Annunci Gratuiti       Convenzioni       Comunicati Stampa       Web Marketing University |
Ricerca personalizzata
|
|||||||
![]() ![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Administrator
|
Ragazzi guardate questo...meglio di Holly e Benji!
http://tv.repubblica.it/copertina/la...ji/28963?video
|
| Diventa Fan di Tarantovillage :-) |
|
|
#3 (permalink) |
|
Moderatore
|
Seeeeeeeeeee!!
Il gol è di tal Artem Koncevoj.. Ora me lo cerco a Football Manager, di sicuro meglio di Marolda è!!! Ma ho notato alcune cose, primo ma che cacchio di cronista hanno?? Era scoglionatissimo a commentare!! Due gli applausi sono partiti al pallonetto, non al successivo tiro e gol, anzi al gol erano quasi tutti in silenzio, ma come funziona il calcio in Bielorussia?? E tre, dalle urla dovevano stare più o meno 15 spettatori.. Mi sa che la coppa bielorussa è un pò come la nostra Coppa Italia.. ![]()
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Administrator
|
è vero,chissà di che serie era la partita
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Animatore
|
Citazione:
http://www.facebook.com/video/video....0408773&ref=nf
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Moderatore
|
Bè si così già è più normale.. Cmq resta il fatto che il cronista è scoglionatissimo e che ci saranno al max 15 persone a vedere la partita..
|
![]() |
| Tags: bielorussia, gol, punizione |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|
| Netiquette      Feed RSS      Calendario      Lista Utenti      FAQ       |