il bello di taranto

Regolamento        Recupera Password        Annunci Gratuiti       Convenzioni       Comunicati Stampa       Web Marketing University
Ricerca personalizzata

Torna Indietro   Taranto Village Forum > Taranto... la città > Discussioni, Opinioni, Denunce,
Proposte, Iniziative...
> Discussioni generali
Registrazione Gallery Cerca I Messaggi di Oggi Segna Forums Come Letti

Marketing su facebook per aziende e professionisti

RispondiScrivi Nuova Discussione

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 24-03-2009, 11:28   #1 (permalink)
letaizia
Campeggiatore

Predefinito Al fianco di Giocacchino Genchi!

Condividi

Prendiamo nota e diffondiamo "appello di Salvatore Borsellino in difesa di Gioacchino Genchi"

Tenetevi pronti : io, Sonia Alfano e Benny Calasanzio stiamo per lanciare un appello per protestare sabato davanti alle questure di tutta Italia contro il vergognoso provvedimento preso nei confronti di Gioacchino.
Non lo lasceremo massacrare in silenzio, dobbiamo difenderlo finchè è vivo, non piangerlo quando sarà morto, dobbiamo portare davanti a tutti la nostra rabbia o saremo anche noi complici di questo assassinio.
Preparatevi, non è più tempo di parole, alziamo la testa, non accetteremo più che la Giustizia sia calpestata e che prevalga il sopruso nei confronti dei servitori onesti dello stato. Reagiamo ora, subito, o ci elimineranno uno per uno.
RESISTENZA non deve essere solo una vuota parola da scrivere in un blog, deve essere un urlo che si deve levare nelle piazze, davanti ai luoghi del potere, che deve fare tremare le vene e i polsi a chi sta distruggendo il nostro paese, a chi sta rubando il futuro ai nostri giovani.

Vi terrò aggiornati

Interessante? Condividi :-)

letaizia è offline  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
Diventa Fan di Tarantovillage :-)
Taranto on Facebook

Vecchio 24-03-2009, 15:52   #2 (permalink)
letaizia
Campeggiatore

Predefinito

Sono stato sospeso dalla Polizia di Stato - di Gioacchino Genchi
23 Marzo 2009- 22.06
Cari amici, poco fa mi è stata notificata la sospensione dal servizio dlla Polizia di Stato.
Col provvedimento di sospensione dal servizio mi sono stati ritirati il tesserino, la pistola e le manette.
Il provvedimento è fondato sulla mia replica al giornalista Gianluigi Nuzzi di Panorama, che mi aveva dato del bugiardo su facebook. Il mio amico Marco Bertelli ha ripreso la chat, pubblicandola sul mio blog “Legittima difesa”.
Il senso dello Stato ed il rispetto che ho per le Istituzioni mi impongono di tacere e subire in silenzio.
Sono vicino e solidale con chi in questo momento, probabilmente, è sottoposto a pressioni politiche assai maggiori delle violenze e delle mistificazioni che sto subendo io.
Confermo da cittadino e da poliziotto la mia assoluta stima e subordinazione al Capo della Polizia – Prefetto Antonio Manganelli – che ha adottato il provvedimento di sospensione.
Mi difenderò nelle sedi istituzionali senza mai perdere la mia fiducia nella Giustizia e nelle Istituzioni.
Vi ringrazio di tutto e spero che le mie sofferenze servano al trionfo della Verità ed alla vittoria dei giusti.
Un forte abbraccio per tutti quanti mi siete stati e mi sarete vicini!
Gioacchino Genchi

Le ultime rivelazioni prima del sequestro: intervista andata in onda domenica 15 marzo:

http://www.youtube.co...

YouTube Video
ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

Non ho parole! Bisogna assolutamente far capire a chi sta al potere che questo è un soppruso! Con una scusa lo stanno privando delle difese!

letaizia è offline  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
Il seguente utente ha ringraziato letaizia per questo post
swaxyant (24-03-2009)

Vecchio 24-03-2009, 22:31   #3 (permalink)
letaizia
Campeggiatore

Predefinito

Sit-in davanti a tutte le Questure d'Italia a sostegno di Gioacchino Genchi:

Inizio: sabato 28 marzo alle ore 10.00
Termine: sabato 28 marzo alle ore 15.00

Comunicato degli organizzatori:

Vi chiediamo di contattarci non appena avrete formato un gruppo di almeno 10 persone per coordinarci e per darci un'unica regia che ci unisca in una manifestazione che sensibilizzi e che spieghi, a chi nulla sa di questa vicenda, cosa sta davvero accadendo.
Noi temiamo che la sospensione di Gioacchino Genchi non sia il punto d’arrivo. Temiamo che altro possa accadergli.
Reputiamo scandaloso, infine, che coloro che hanno dato il la a questa sporca vicenda, i Ros dei Carabinieri, siano guidati da un soggetto che in questo momento è sotto processo a Palermo con l´infamante accusa di favoreggiamento aggravato nei confronti di cosa nostra.
E’ Mori che deve essere sospeso, non chi ha assestato colpi durissimi a cosa nostra, una organizzazione che non dimentica e colpisce chi lo stato non è riuscito a proteggere.

Sonia Alfano
Benny Calasanzio
Salvatore Borsellino

Chi c'è?

letaizia è offline  

Vecchio 25-03-2009, 09:34   #4 (permalink)
letaizia
Campeggiatore

Predefinito

Aggiornamento sulla manifestazione nazionale del 28 Marzo:

Per bypassare la necessità della richiesta di autorizzazione per la quale non ci sarebbe il tempo,abbiamo pensato a gruppetti di massimo tre, quattro persone con al collo dei cartelli di solidarietà a Genchi e di protesta contro il provvedimento preso nei suoi confronti (tipo uomini sandwitch) che dovrebbero camminare in continuazione nei pressi della questura per evitare la contestazione di adunata sediziosa o di occupazione del suolo pubblico. Se le persone sono più di tre o quattro occorrerà fare gruppetti che camminano indipendentemente l'uno dall'altro e spostarsi in continuazione senza mai raggrupparsi.
Io, Sonia Alfano e Benny Calasanzio saremo alle 10 davanti alla Questura di Roma, dietro Via Nazionale per dare il via alla protesta, poi ci sposteremo a Genzano dove abbiamo un incontro. E' indispensabile prendere tante fotografie e/o riprese davanti a tutte le questure d'Italia in maniera da poterle poi mettere in rete per fare conoscere la manifestazione di protesta a chi non avrà potuto partecipare.
A presto
Salvatore Borsellino

Ragazzi, possibile che nessuno voglia partecipare? Lo avessero fatto nel 91-92 forse Falcone e Borsellino sarebbero ancora qui e il paese sarebbe migliore....Sù sù, chi c'è?

letaizia è offline  

Rispondi
Tags: , , , , , , , , , ,

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione