|
| Regolamento        Recupera Password        Annunci Gratuiti       Convenzioni       Comunicati Stampa       Web Marketing University |
Ricerca personalizzata
|
|||||||
![]() ![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Guest
|
Apro questo topic per dare la possibilità a tutti gli artisti del forum di poter mostrare le proprie "opere d'arte", nessuno si aspetta una moderna Monnalisa o un nuovo David di Michelangelo sia chiaro ma sarebbe interessante postare e commentare foto, disegni, quadri, poesie e quant'altro abbiate di creativo e originale.
Mi riferisco a Michela (mikymouse) che è molto brava nel disegno o a Marco (swaxyant) fotografo in gamba anche se sono certo che ci siano altri talenti nascosti nel forum di Taranto Village. Io mi limiterò a postare qualche foto, non avendo lo scanner non portrò inserire i miei disegni (magari in futuro...). Inutile chiedervi di postare esclusivamente "opere" personali. °Edit by Cionfs: qualsiasi off-topic sarà immediatamente cancellato visto che si tratta di una cosa seria. Grazie. °Edit by AlieNiko: In caso di foto o disegni "mastodontici" modello poster cinematografico ![]() Maternità ![]() HaNd ![]() Martirio ![]() macro ![]() Intruder ![]() FuZion ![]() Suffer Well ![]() Untlited ![]() (boh) ![]() ![]() pet Interessante? Condividi :-) |
|
| Diventa Fan di Tarantovillage :-) |
|
Taranto on Facebook |
|
|
#2 (permalink) |
|
Village Friend
|
Complimenti per l'idea..
![]() Interessante? Condividi :-) |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Village Friend
|
Bella idea!
Interessante? Condividi :-) |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
"Admin" TV Director
|
![]() Riflesso del sole sul mare Interessante? Condividi :-)
|
|
|
#5 (permalink) |
|
"Admin" TV Director
|
![]() Monticchio dall'alto ![]() Basilica di Monticchio dietro gli alberi Interessante? Condividi :-)
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Capo Animatore
|
figata sto topic...
vi manderò i miei skizzi..... Interessante? Condividi :-) |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Animatore
|
Bella questa idea....
Queste sono alcune delle miniature di Warhammer 40000 e Fantasy. Per lo più mi piace dipingere miniature di personaggi ...diabolici e cattivi ( che non sono questi).Uhauhauhaa ![]() Qualcuno di voi conosce già questa miniatura.E' nella mia galleria. ![]() Una delle mie miniature preferite. ![]() Ps: ma i fan art possono essere inseriti? Interessante? Condividi :-) |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Village Friend
|
![]() Utrecht (Olanda) Foto fatta da me Interessante? Condividi :-) |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Village Friend
|
![]() io davanti ad un mulino Interessante? Condividi :-) |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Animatore
|
Eccone altri...Oltre al modellismo amo dipingere e disegnare da quando ero piccola.
![]() Questo è un particolare della storia a fumetti che creai al corso di fumettista. ![]() Un quadro che ho fatto ai miei suoceri. ![]() Una commissione.Il soggetto mi piaceva, ma non amo dipingere edifici. Mi è piaciuto molto dipingere il mare con le spatole. ![]() Uno degli schizzi che ho fatto durante il corso di fumetto. ![]() Un personaggio che creai durante la scuola di fumetto. ![]() Un poster ...coccoloso per San Valentino! Interessante? Condividi :-) |
|
|
|
![]() |
| Tags: computer grafica |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|
| Netiquette      Feed RSS      Calendario      Lista Utenti      FAQ       |