|
| Regolamento        Recupera Password        Annunci Gratuiti       Convenzioni       Comunicati Stampa       Web Marketing University |
Ricerca personalizzata
|
|||||||
![]() ![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#31 (permalink) |
|
Vice PresidenDe "Admin"
|
Avete presente quando, da bambini, sognate qualcosa e magari vi capita poi di vederla realizzata davanti ai vostri occhi, proprio come l'avevate sognata?
Beh, mi sento proprio così. Da ieri, finalmente, abbiamo completato il "trasloco" nell'aula definitiva, sistemando i computer (che comunque non sono pronti, anche se d'ora in avanti possiamo rimetterci in moto anche in quel senso) in maniera tale da renderli "pronti all'uso". Son contentissimo, è più di un anno che sbatto, e vedere che piano piano il progetto sta crescendo mi riempie d'orgoglio… Presto farò una foto e ve la posterò…intanto, buona domenica a tutti Interessante? Condividi :-)
Nothing Is Impossibile - Il mio blog personale Pane e PC - L'informatica per tutti OpenScout - Linux4Scouting ![]() Campione di Lega "FantaVillage" - 2006/2007 Campione di Lega "FantaVillage" - 2007/2008Vuoi diventare moderatore di TarantoVillage? Tarantovillage Pubblicizza Gratis i tuoi eventi...! |
|
|
|
| Diventa Fan di Tarantovillage :-) |
|
Taranto on Facebook |
|
|
#32 (permalink) |
|
Vice PresidenDe "Admin"
|
Con un po’ di ritardo, son contento di annunciare gli orari in cui chiunque potrà trovarci nel Centro Socio Sportivo Culturale della parrocchia Santa Famiglia:
Interessante? Condividi :-)
Nothing Is Impossibile - Il mio blog personale Pane e PC - L'informatica per tutti OpenScout - Linux4Scouting ![]() Campione di Lega "FantaVillage" - 2006/2007 Campione di Lega "FantaVillage" - 2007/2008Vuoi diventare moderatore di TarantoVillage? Tarantovillage Pubblicizza Gratis i tuoi eventi...! |
|
|
|
|
|
#33 (permalink) |
|
Moderatore
|
io tengo dei pezzi di pc che non uso +, diciamo che dovrei catalogare 1po' cosa ho di preciso, va bene lo stesso?
Interessante? Condividi :-) |
|
|
|
|
|
#34 (permalink) | |
|
"Admin" TV Director
|
Citazione:
![]() Interessante? Condividi :-)
|
|
|
|
#35 (permalink) |
|
Villeggiante DOC
|
dovrei avere un masterizzatore cd e un lettore cd entrambi scsi.
possono essere utili? Interessante? Condividi :-) |
|
|
|
|
|
#36 (permalink) | |
|
Vice PresidenDe "Admin"
|
Citazione:
![]() Interessante? Condividi :-)
|
|
|
|
|
|
#37 (permalink) |
|
Villeggiante DOC
|
non te lo assicuro...
Interessante? Condividi :-) |
|
|
|
|
|
#38 (permalink) |
|
Vice PresidenDe "Admin"
|
abbiamo bisogno di una mano, attualmente siamo in 5 di cui 1 che lavora a bari..volenterosi all'appello!
Interessante? Condividi :-)
|
|
|
|
|
#39 (permalink) |
|
Moderatore
|
crazy, potresti esplicare meglio su che tipo di mano vi serve?
![]() Interessante? Condividi :-) |
|
|
|
|
|
#40 (permalink) |
|
Vice PresidenDe "Admin"
|
dobbiamo lavorare sui computer...installare il sistema operativo, assemblarli o cambiare le periferiche che non vanno (è un terno al lotto).
attualmente ci vediamo il lunedì, il mercoledì ed il sabato..siamo solo in 5, c'è bisogno di qualche volenteroso che ci possa essere d'aiuto volevo partire a gennaio con i corsi, ma dubito che ci si riesca... Interessante? Condividi :-)
|
|
|
![]() |
| Tags: buttate, quotpane, tuttiquot, vecchi |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|