|
| Regolamento        Recupera Password        Annunci Gratuiti       Convenzioni       Comunicati Stampa       Web Marketing University |
Ricerca personalizzata
|
|||||||
![]() ![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Bannato
|
Ciao a tutti. Mi chiamo Francesco e ho 23 anni. Sono di Taranto. E' la prima volta che scrivo su questo forum, ma vi leggo da ormai un paio di mesi (specialmente le stanza degli annunci di lavoro e dell' ambiente). Non prendete questo mio messaggio come SPAM. Ho voluto aprire il mio blog per ridare a Taranto quello che le è stato tolto in questi ultimi anni. Forse con la volontà di più persone si può iniziare questo progetto da me ideato sperando di trovare l' appoggio di tanti concittadini e di tante altre persone della provincia (perchè il progetto riguarderebbe anche l' intera provincia di Taranto). Questo è l' indirizzo del mio blog http://tarantomagnogreca.wordpress.com/ e basta andare nella pagina "il progetto" per capire meglio di cosa si tratta, sperando di trovare le giuste persone che si voglio aggregare a questa iniziativa. Spero di avere fatto cosa gradita.
![]() Interessante? Condividi :-) |
|
|
|
| Diventa Fan di Tarantovillage :-) |
|
Taranto on Facebook |
|
|
#2 (permalink) |
|
Founder "Admin"
|
Ciao Francesco e benvenuto su TarantoVillage.
Di solito i nuovi registrati che utilizzano il forum per linkare il proprio sito vengono diciamo "moderati" come regola generale. Visitando però il tuo blog mi sono accorto della buona fede del tuo messaggio e dell'affinità delle tue idee alle nostre quindi ci fa piacere a verti qui... anche noi crediamo in quelle idee. p.s. un consiglio personale: per agevolare la lettura dividi i periodi di 4 o 5 righe con uno spazio.... darai modo a chi legge di stancar meno la vista. A presto ![]() Interessante? Condividi :-) |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Administrator
|
ho letto il tuo intervento e concordo su tutti i punti.
nemmeno io sopporto questa idea del grande salento,ma che salento?taranto non c'entra nulla col salento.mi iinervosisce questo voler inventarsi radici culturali che non abbiamo.a questo punto perchè non far parte della grande murgia o della grande lucania?tutto fa brodo.. Interessante? Condividi :-) |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Vice PresidenDe "Admin"
|
quoto entrambi gli interventi di alex e marco
francesco, ho aggiunto il tuo blog alla mia blogroll, in bocca al lupo! Interessante? Condividi :-)
Nothing Is Impossibile - Il mio blog personale Pane e PC - L'informatica per tutti OpenScout - Linux4Scouting ![]() Campione di Lega "FantaVillage" - 2006/2007 Campione di Lega "FantaVillage" - 2007/2008Vuoi diventare moderatore di TarantoVillage? Tarantovillage Pubblicizza Gratis i tuoi eventi...! |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Bannato
|
Grazie per l' appoggio e per le belle risposte
Swaxyant, per quanto riguarda la "problematica" Salento è una cosa reciproca...Alla fine, anche loro non hanno a che fare con la nostra cultura. E il progetto è nato proprio per questo. Addirittura se su google scrivi qualche frase completa su Taranto, qualche link più sotto ci sono siti che parlano del Salento. Ed è una cosa abbastanza fuori luogo. Comunque, ragazzi, per chi si volesse aggregare a questa iniziativa mi può contattare via pm e iniziare, per ora, una collaborazione virtuale. ![]() Interessante? Condividi :-) |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Founder "Admin"
|
Citazione:
![]() Interessante? Condividi :-) |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Bannato
|
Citazione:
ehehe questa è bella Interessante? Condividi :-) |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Administrator
|
hai ragione è una cosa reciproca,ma la differenza sta come dici nel tuo blog che a loro fa comodo avere ulteriore pubblicità in più mentre a noi che vantaggio ne deriva?nessuno.
Interessante? Condividi :-) |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Founder "Admin"
|
Mi sta venendo un'idea.... e se ci inventiamo una siglia diversa da "salento" e la promuoviamo?
Interessante? Condividi :-) |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Bannato
|
Citazione:
Si potrebbe collaborare per una futura collaborazione, ma la politica voglio tenerla alla larga. Comunque per me anche il nome Puglia va bene, anche se è vero che la provincia di Taranto è molto varia. Ha le murge, ha la ramificazione della Murgia che è la Murgia Tarantina (quella che spacciano per Salento!), ha la zona delle Gravine, ha la costa di mare occidentale e quella orientale. Ha due isole..Insomma è ricca di luoghi. Interessante? Condividi :-) |
|
|
|
|
![]() |
| Tags: tarantomagnogreca blog |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|
| Netiquette      Feed RSS      Calendario      Lista Utenti      FAQ       |