il bello di taranto

Regolamento        Recupera Password        Annunci Gratuiti       Convenzioni       Comunicati Stampa       Web Marketing University
Ricerca personalizzata

Torna Indietro   Taranto Village Forum > Taranto... la città > Discussioni, Opinioni, Denunce,
Proposte, Iniziative...
> Discussioni locali
Registrazione Gallery Cerca I Messaggi di Oggi Segna Forums Come Letti

Marketing su facebook per aziende e professionisti

RispondiScrivi Nuova Discussione

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 07-09-2007, 03:44   #1 (permalink)
francesco1684
Bannato

Predefinito Aiutiamo Taranto e la sua provincia ad uno "slancio sostenibile"

Condividi

Ciao a tutti. Mi chiamo Francesco e ho 23 anni. Sono di Taranto. E' la prima volta che scrivo su questo forum, ma vi leggo da ormai un paio di mesi (specialmente le stanza degli annunci di lavoro e dell' ambiente). Non prendete questo mio messaggio come SPAM. Ho voluto aprire il mio blog per ridare a Taranto quello che le è stato tolto in questi ultimi anni. Forse con la volontà di più persone si può iniziare questo progetto da me ideato sperando di trovare l' appoggio di tanti concittadini e di tante altre persone della provincia (perchè il progetto riguarderebbe anche l' intera provincia di Taranto). Questo è l' indirizzo del mio blog http://tarantomagnogreca.wordpress.com/ e basta andare nella pagina "il progetto" per capire meglio di cosa si tratta, sperando di trovare le giuste persone che si voglio aggregare a questa iniziativa. Spero di avere fatto cosa gradita.

Interessante? Condividi :-)

francesco1684 è offline  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
Diventa Fan di Tarantovillage :-)
Taranto on Facebook

Vecchio 07-09-2007, 09:17   #2 (permalink)
Alex
Founder "Admin"

L'avatar di Alex

Predefinito

Ciao Francesco e benvenuto su TarantoVillage.

Di solito i nuovi registrati che utilizzano il forum per linkare il proprio sito vengono diciamo "moderati" come regola generale.

Visitando però il tuo blog mi sono accorto della buona fede del tuo messaggio e dell'affinità delle tue idee alle nostre quindi ci fa piacere a verti qui... anche noi crediamo in quelle idee.

p.s. un consiglio personale: per agevolare la lettura dividi i periodi di 4 o 5 righe con uno spazio.... darai modo a chi legge di stancar meno la vista.

A presto

Alex è offline  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!

Vecchio 07-09-2007, 12:05   #3 (permalink)
swaxyant
Administrator

L'avatar di swaxyant

Invia un messaggio via MSN a swaxyant
Predefinito

ho letto il tuo intervento e concordo su tutti i punti.
nemmeno io sopporto questa idea del grande salento,ma che salento?taranto non c'entra nulla col salento.mi iinervosisce questo voler inventarsi radici culturali che non abbiamo.a questo punto perchè non far parte della grande murgia o della grande lucania?tutto fa brodo..

swaxyant è online  

Vecchio 07-09-2007, 13:32   #4 (permalink)
CrazyHorse
Vice PresidenDe "Admin"

L'avatar di CrazyHorse

Invia un messaggio via MSN a CrazyHorse Invia un messaggio tramite Skype™ a CrazyHorse
Predefinito

quoto entrambi gli interventi di alex e marco
francesco, ho aggiunto il tuo blog alla mia blogroll, in bocca al lupo!

CrazyHorse è offline  

Vecchio 07-09-2007, 14:20   #5 (permalink)
francesco1684
Bannato

Predefinito

Grazie per l' appoggio e per le belle risposte
Swaxyant, per quanto riguarda la "problematica" Salento è una cosa reciproca...Alla fine, anche loro non hanno a che fare con la nostra cultura. E il progetto è nato proprio per questo. Addirittura se su google scrivi qualche frase completa su Taranto, qualche link più sotto ci sono siti che parlano del Salento. Ed è una cosa abbastanza fuori luogo. Comunque, ragazzi, per chi si volesse aggregare a questa iniziativa mi può contattare via pm e iniziare, per ora, una collaborazione virtuale.

francesco1684 è offline  

Vecchio 07-09-2007, 14:29   #6 (permalink)
Alex
Founder "Admin"

L'avatar di Alex

Predefinito

Citazione:
Originariamente inviato da francesco1684 Visualizza Messaggio
Addirittura se su google scrivi qualche frase completa su Taranto, qualche link più sotto ci sono siti che parlano del Salento. Ed è una cosa abbastanza fuori luogo.
Fino a quando Dio mi darà l'energia di pensare qualche link più sopra ci saremo sempre noi

Alex è offline  

Vecchio 07-09-2007, 14:44   #7 (permalink)
francesco1684
Bannato

Predefinito

Citazione:
Originariamente inviato da Alex Visualizza Messaggio
Fino a quando Dio mi darà l'energia di pensare qualche link più sopra ci saremo sempre noi

ehehe questa è bella

francesco1684 è offline  

Vecchio 07-09-2007, 14:45   #8 (permalink)
swaxyant
Administrator

L'avatar di swaxyant

Invia un messaggio via MSN a swaxyant
Predefinito

hai ragione è una cosa reciproca,ma la differenza sta come dici nel tuo blog che a loro fa comodo avere ulteriore pubblicità in più mentre a noi che vantaggio ne deriva?nessuno.

swaxyant è online  

Vecchio 07-09-2007, 14:52   #9 (permalink)
Alex
Founder "Admin"

L'avatar di Alex

Predefinito

Mi sta venendo un'idea.... e se ci inventiamo una siglia diversa da "salento" e la promuoviamo?

Alex è offline  

Vecchio 07-09-2007, 15:19   #10 (permalink)
francesco1684
Bannato

Predefinito

Citazione:
Originariamente inviato da Alex Visualizza Messaggio
Mi sta venendo un'idea.... e se ci inventiamo una siglia diversa da "salento" e la promuoviamo?
Si, infatti nella testa mi era venuta in mente una cosa del genere. Il fatto è che secondo me la sigla c' è già ma, ahimè, è solo il nome del periodico della Provincia di Taranto. Si tratta della sigla Terra Jonica. C' è pure il sito http://www.terraionica.it/
Si potrebbe collaborare per una futura collaborazione, ma la politica voglio tenerla alla larga.
Comunque per me anche il nome Puglia va bene, anche se è vero che la provincia di Taranto è molto varia. Ha le murge, ha la ramificazione della Murgia che è la Murgia Tarantina (quella che spacciano per Salento!), ha la zona delle Gravine, ha la costa di mare occidentale e quella orientale. Ha due isole..Insomma è ricca di luoghi.

francesco1684 è offline  

Rispondi
Tags:

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione