Trullo D'Oriente
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Films.....

Counselor L'avatar di Elo
    LocalitÓ
    Taranto
    Segno zodiacale
    Vergine
    Sono
    Donna

Predefinito Films.....

Che ne pensate di una sezione dove si parli dei film + belli, recenti e non? Proprio ieri ho visto un film, notte prima degli esami, carino, soprattutto la colonna sonora( anni '80), per˛ un p˛ malinconico, mi ha fatto provare tanta nostalgiaaaaaaaaaaaaaaaa, anche se + x quello che non ho vissuto che x quello che ho vissuto.....va bhe lasciamo perdere va che Ŕ meglio( come disse qualcuno.....uhm...come si chiamava quel puffo?) .
    Un'altro film visto di recente Ŕ stato l'enigmista 2, carino, e come al solito il finale Ŕ stato a sorpresa......voi , invece?
    www.ilsensodite.it

"Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo" (Gandhi)

Utente TV L'avatar di timothy_LEARY
    LocalitÓ
    Taranto
    Segno zodiacale
    Ariete
    Sono
    Uomo

Predefinito

fight club fight club fight club fight club fight club fight club fight club fight club fight club fight club fight club fight club fight club fight club fight club ..... Ŕ il miol film preferito... di questo capolavoro ho tutto! DVD VHS , modellini (mcFarlane TOYS) gli occhiali da sole di brad pitt....

e lo conosco a memoria...
    saprei recitarlo da solo... una volta l'ho fatto e i miei amici sono rimasti a bocca aperta....
    e poi c'Ŕ marla... che a mio parere e la donna piu meravigliosamente stupendissimamente bella!!!!....

cmq, se c'Ŕ ancora qualche sciagurato tra voi che ancora non ha visto il film... vi consglio con tutto il cuore di leggere prima il libro dal quale Ŕ stato tratto.... molte cose del film diventano piu chiare, se si Ŕ letto il book..

Founder "Admin" L'avatar di Alex
    LocalitÓ
    Diossina Town
    Segno zodiacale
    Toro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da timothy_LEARY
    fight club fight club fight club fight club fight club fight club fight club fight club fight club fight club fight club fight club fight club fight club fight club ..... Ŕ il miol film preferito... di questo capolavoro ho tutto! DVD VHS , modellini (mcFarlane TOYS) gli occhiali da sole di brad pitt....

e lo conosco a memoria...
    saprei recitarlo da solo... una volta l'ho fatto e i miei amici sono rimasti a bocca aperta....
    e poi c'Ŕ marla... che a mio parere e la donna piu meravigliosamente stupendissimamente bella!!!!....

cmq, se c'Ŕ ancora qualche sciagurato tra voi che ancora non ha visto il film... vi consglio con tutto il cuore di leggere prima il libro dal quale Ŕ stato tratto.... molte cose del film diventano piu chiare, se si Ŕ letto il book..
    mai sentito in vita mia sto film ehhehehe

Counselor L'avatar di Elo
    LocalitÓ
    Taranto
    Segno zodiacale
    Vergine
    Sono
    Donna

Predefinito

io l'ho sentito forse, ma nn l'ho mai visto....x caso Ŕ il film di cui parlava Ascanio del grande fratello?ehehehehehehehehe tipo fare il club degli uomini e cose varie?
    www.ilsensodite.it

"Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo" (Gandhi)

Utente TV L'avatar di timothy_LEARY
    LocalitÓ
    Taranto
    Segno zodiacale
    Ariete
    Sono
    Uomo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Elo
    io l'ho sentito forse, ma nn l'ho mai visto....x caso Ŕ il film di cui parlava Ascanio del grande fratello?ehehehehehehehehe tipo fare il club degli uomini e cose varie?
    no... mi sa che quello era il gladiatore... ottimo film pure quello...
    ma Fight Club Ŕ un'altro pianeta ... penso che se sono diventato cosi' Ŕ anche colpa di quel film :P
    cmq per ricevere informazioni e trame di film esiste un buon sito cun un database fantastico...
    si chiama filmUP
    http://filmup.leonardo.it/

per quanto riguarda la nuova sezione... si potrebbe creare un'unica sezione che tratti libri e cinema (che secondo me sonovanno di pari passo)oppure una sez. "tempo libero nella quale si parla un po' di cinema, libri locali.... pero' sarebbe da rivoluzionare la board...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •