Trullo D'Oriente
Risultati da 1 a 7 di 7
    Founder "Admin" L'avatar di Alex
    Segno zodiacale
    Toro

Predefinito Garante Privacy: Assoluto Divieto Di E-Mail Pubblicitarie...

....Senza consenso

Io per primo sono una super vittima dello spam e continuo ancora a ricevere delle mail in cui mi si chiede di dare il consenso a riceverne altre....questi signori non vogliono proprio capire che sono "fuori legge"....

Non si possono inviare e-mail per pubblicizzare un prodotto o un servizio senza prima aver ottenuto il consenso del destinatario, anche quando si tratta solo del primo invio.
    clicca per approfondire

Utente TV L'avatar di CrazyHorse
    Segno zodiacale
    Toro
    Sono
    Uomo

Predefinito

il bello è che se realmente rispondi (anche x cancellarti..) finisci x confermare che il tuo indirizzo esiste

Segno zodiacale
    Toro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CrazyHorse
    il bello è che se realmente rispondi (anche x cancellarti..) finisci x confermare che il tuo indirizzo esiste
    Ti dirò crazy, a me non piace neanche l'accanimento di alcuni su questa storia....e mi spiego meglio:

C'è chi denuncia tutte le mail spam al garante.....mentre in realtà arrivano mail ben scritte, ben personalizzate, molto educate (sono rare) che tutto sembrano tranne che "spam".....Dovesse dunque arrivarmi una mail di queste a me intestata che mi assicura che non me ne arriveranno comunque altre ed il cui contenuto potrebbe anche interessarmi, difficilmente la considererò spam (anche se teoricamente lo è, non avendo dato alcun consenso).....

p.s. a dire il vero mi fanno molto + incazzare le telefonate a casa degli operatori telefonici, o trovare la cassetta della posta di casa piena di inutile monnezza....

oppure peggio di peggio badate bene.....

la pubblicità della finanziaria di turno sul parabrezza dell'auto

questa è una cosa che davvero non sopporto!

p.s. la cosa più sempatica è che i signori che investono soldi in questo tipo di pubblicità non riescono proprio a capire che non serve a nulla! anzi contribuiscono a sporcare la città!

Scusate credo di essere andato un tantino OT....se qualcuno replica apriamo un nuovo topic

"Admin" TV Director L'avatar di cionfs
    Segno zodiacale
    Vergine
    Sono
    Uomo

Predefinito

Anche io mi ritrovo la mia casella di posta piena di "Spam" ma nella maggior parte dei casi leggo lo stesso alcune mail poichè le ritengo interessanti....

Utente TV L'avatar di Francesco

Predefinito

Non se ne può più di offerte/proposte commerciali nella casella di posta elettronica. Lo ritengo al pari di una persona che entra in casa per mostrarmi il suo catalogo, senza che io gli abbia dato il consenso. Cambia il mezzo ma il fine è lo stesso...
    Fotografia creativa
    Art. 21. CI 1947 - \"Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione\"

Segno zodiacale
    Toro

Predefinito

permettimi Ciccio ma io preferisco le email alle telefonate all'ora di pranzo col boccone in gola....squilla il telefono....non so chi è....e trattasi della solita offerta adsl del momento di cui non me ne puo fregar di meno....

....la mail di solito non la apro neanche....

Utente TV L'avatar di Francesco

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alex
    permettimi Ciccio ma io preferisco le email alle telefonate all'ora di pranzo col boccone in gola....squilla il telefono....non so chi è....e trattasi della solita offerta adsl del momento di cui non me ne puo fregar di meno....

....la mail di solito non la apro neanche....
    Questo sicuramente!!! A volte ho anche trovato servizi utili attraverso una semplice email... ma la maggior parte delle volte la situazione è intollerabile...
    Fotografia creativa
    Art. 21. CI 1947 - \"Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione\"