Trullo D'Oriente
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12
    Utente TV L'avatar di Stè

Angry

Conosco la madre del ragazzo morto......voi dite morte da cog***i,ma oramai è fatta,abbiate un pò di decenda da evitare di dire certe cose,fosse capitato a voi!!! vorrei ben vedere!!!

anche morire x droga è da co****ni,
    anche morire x un'incidente causato dalla velocità o dall'alcol è da co****ni,
    anche morire x un cancro causato dal fumo è da co****ni...

QUESTE PERSONE VANNO CONDANNATE!!

e non due ragazzi che cercavano un pò di intimità e refrigerio...

leggerezza fatale e non morte da co****ni!!!!!!

un saluto a questi due ragazzi,e per la madre,spero di rivederla di nuovo in giro per i nostri uffici,la voglio abbracciare forte forte forte!! una donna fantastica,allegra,piena di vita,mi parlava cm se fossi sua figlia,e ora...chissà se si riprenderà mai....

Stè..
    ...come vedi ancora in piedi io sono qua,non ci credi non mi freghi,sono realtà,cosa preghi,quando anneghi,quando non va,quando cedi,quando non vedi lucidità....

Utente TV L'avatar di swaxyant
    Segno zodiacale
    Ariete
    Sono
    Uomo

Predefinito

stè,se uno arriva a dire cose così forti è per la rabbia che prova nel sentire queste notizie,non certo perchè vuole insultare la gente..

anche ciò che ho detto io prima nasce da una reazione istintiva perchè è qualcosa di inconcepibile sapere che si sono perse due giovani vite per una distrazione del genere.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •