Trullo D'Oriente
Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    "Admin" TV Director L'avatar di cionfs
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Taranto, Italy
    Messaggi
    23,355
    Segno zodiacale
    Vergine
    Sono
    Uomo

    Predefinito Google News: puglia: 'nati a taranto', progetto dedicato ai tarantini lontani - Notiz

    La presente notizia è prelevata per mezzo di feed Rss del servizio "Google news" utilizzando il termine di ricerca "taranto"


    puglia: 'nati a taranto', progetto dedicato ai tarantini lontani
    Notizie Interfree - 7 ore fa
    (Adnkronos/Adnkronos Cultura) - Nasce "Nati a Taranto", il progetto dedicato ai tarantini lontani che si snodera' attraverso tre iniziative in occasione ...



    continua




  2. #2
    Utente TV L'avatar di pazzzissssima
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Tard nuestr!
    Messaggi
    2,717
    Segno zodiacale
    Non dichiarato

    Predefinito

    CALENDARIO DELLE INIZIATIVE NATI A TARANTO

    - Venerdì 21 Dicembre, ore 10.30 - nel corso della mattina, nel salone degli Specchi di Palazzo di Città, consegna del premio Nati a Taranto al regista Mario Monicelli, al quale sarà consegnato un riconoscimento da parte delle istituzioni locali.

    - Venerdì 21 Dicembre, ore 17.30 - Castello Aragonese - nel corso del pomeriggio inaugurazione della mostra fotografica a cura di Pino Settanni, fotografo di fama internazionale, nato a taranto, vive da diversi anni a Roma dove svolge la sua attività. Sue fotografie sono esposte al MOMA di New York. Per l'occasione si sta realizzando un catalogo le cui perfezioni sono a cura di Lina Wertmuller, di Mario Monicelli e di Toti Carpentieri.

    - Sabato 22 Dicembre, ore 17.30 - Palazzo d'Aquino - nel corso del pomeriggio, mostra di arte contemporanea delle opere dell'artista tarantino Roberto Caradonna. Caradonna vive ed opera da circa venticinque anni ad Amsterdam dove espone le proprio opere nella Galleria Fans Jacobs Fine Arts che ha sede a Parigi. La Galleria ha concentrato il suo interesse verso gli artisti del 20° secolo e nella sua collezione vanta lavori di Marc Chagall, Pablo Picasso, Henri Matisse, Maurice Vlaminck, Raoul Dufy e del tarantino Roberto Caradonna. Per l'occasione sarà realizzato il catalogo la cui presentazione è a cura del critico d'arte Valerio Dehò.

    dal 21 al 30 dicembre 2007
    Castello Aragonese-Taranto
    "Lo specchio dell'anima"
    Cento ritratti di PINO SETTANNI.
    Apertura tutti i giorni dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 16.30 alle 20.30
    Inaugurazione 21 Dicembre ore 17.30
    24 Dicembre dalle 9.30 alle 12.00 - 25 Dicembre chiusura

    Per chi fosse interessato a maggiori informazioni sul libro NATI A TARANTO, che è composto da 34 racconti di tarantini (scrittori, giornalisti, accademici, scenziati e manager) che raccontano le loro memorie tarantine e la loro storia, e per sapere come acquistarlo può chiedere a me.




Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •