Trullo D'Oriente
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32
    Utente TV
    LocalitÓ
    In tutti i luoghi e in nessun luogo.....
    Segno zodiacale
    Ariete
    Sono
    Uomo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da swaxyant Visualizza Messaggio
    ehm...ragazzi...mi sa che c'Ŕ stato un malinteso...il mio "allegria" era pi¨ che altro ironico...pensavo si capisse dai puntini...

Ŕ triste pensare che a taranto i locali siano gestiti da gente disonesta e che per questo debbano chiudere...come dice pam queste chiusure di locali per illeciti vari non fanno che aggiungere ulteriore cacca all'immagine della cittÓ.

e dico tutto ci˛ nonostante non sia un amante sfegatato di quel locale,anzi...ma ci˛ non significa che io sia contento,Ŕ comunque un sintomo di degrado.

spero che ora mi sia chiarito...
    il mio quotarti era riferito a quello, poi il fatto che quel posto non mi sia mai piaciuto Ŕ una cosa a parte...

Franceschi├▒o
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da harakei Visualizza Messaggio
    tranquillo che tutti i tipi che prima riempivano i Giardini Virgilio da qualche parte dovranno pure andare

Visto che hai creato la categoria "tipo da giardini virgilio", ti dispiacerebbe definircela a parole tue? No perchŔ vedo una puntina di sarcasmo e/o disprezzo nel tuo post, e non di certo riferita ai gestori: soprattutto nella conclusione.
    Ultima modifica di Franceschi˝o; 22-09-2007 alle 00:49

Utente TV
    LocalitÓ
    Segno zodiacale
    Ariete
    Sono
    Uomo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Franceschi├▒o Visualizza Messaggio
    Visto che hai creato la categoria "tipo da giardini virgilio", ti dispiacerebbe definircela a parole tue? No perchŔ vedo una puntina di sarcasmo e/o disprezzo nel tuo post, e non di certo riferita ai gestori: soprattutto nella conclusione.
    guarda che per tipi intendevo le persone....niente di pi¨....con quelle parole volevo solo dire che come si riempivano prima i Giardini Virgilio si riempiranno altri locali.
    Ultima modifica di harakei; 22-09-2007 alle 01:06

Burro&Ciambelle
    Guest

Predefinito

uhm.... i giardini fanno cagare di qua i giardini fanno cagare di la' ...
    che altro ci sta a taranto? soprattutto in pieno inverno quando ki Ŕ nerd lo diventa ankora di piu e si rinkiude in kasa e ki nn lo Ŕ un po lo diventa?
    dove trovare la gente? nel b**** del c*****?
    Quante serate ha parato il culo? Dove sta un altro bar cosi grande? neanke fuori taranto ( forse il vintage ma sono 2 generi differenti )
    Eppoi x quanto riguarda la vena sarcastica del " ki era abituato ai giardini si sposterÓ di poki metri", beh forse xke x trovare un parkeggio in viale magna grecia e dintorni nn bisogna appendersi x le palle a un albero al contrario del centro?
    Forse xke era bello avere un punto di ritrovo cosi in piena taranto...e poi bella figura di merda ci abbiamo fatto x l ennesima volta.. uno dei posti piu conosciuti e frequentati... kiuso... e gente ke festeggia... e poi ci kiediamo xke ce la prendiamo in c*** sempre... forse xke la gente parla a vanvera e spinta dall odio verso gente ke ha vita sociale...

Franceschi├▒o
    Guest

Predefinito

90 minuti di applausi e standing ovation per Mattia: vergogna sugli appalti illeciti, ma grave perdita intesa come locale.

chi Ŕ il tarantino che nella vita, un giorno qualsiasi della settimana non avendo un ***** da fare non ha mai detto "mo chiamo un amico e mi prendo un caffŔ ai giardini..."?
    Solo i nerd possono farsi condizionare dalla gente che c'Ŕ nei locali...
    Ultima modifica di Franceschi˝o; 22-09-2007 alle 01:44

Burro&Ciambelle
    Guest

Predefinito

loooooooooooolll

Utente TV
    LocalitÓ
    da casa mia
    Segno zodiacale
    Gemelli
    Sono
    Uomo

Predefinito

bravo mattia
    buh!

Founder "Admin" L'avatar di Alex
    LocalitÓ
    Diossina Town
    Segno zodiacale
    Toro

Predefinito

vergogna sugli appalti illeciti, ma grave perdita intesa come locale.
    Questa frase rispecchia il mio parere personale.

Bello o brutto che sia Ŕ molto triste per me passare la sera di la tornando a casa e vedere un posto senza vita (anche se prima bestemmiavo per il traffico )

...altra cosa... lo utilizzavo spesso io orari pomeridiani e non mi dispiaceva

spero riapra anche solo per illuminare un bell'angolo della cittÓ.

p.s. per tutti: esprimiamo i pareri in maniera possibilmente non violenta o mi costringerete a chiudere... so che ci siamo capiti

Franceschi├▒o
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alex Visualizza Messaggio
    spero riapra anche solo per illuminare un bell'angolo della cittÓ.

riaprirÓ, Ŕ da stupidi accantonare una miniera d'oro ben collaudata.
    I problemi sono altri...

Utente TV
    LocalitÓ
    Segno zodiacale
    Ariete
    Sono
    Uomo

Predefinito

riaprirÓ, Ŕ da stupidi accantonare una miniera d'oro ben collaudata.
    I problemi sono altri...
    il problema Ŕ che in una cittÓ inguaiata come la nostra la chiusura di un locale dovrebbe essere l'ultima preoccupazione, invece la gente si dispera perchŔ un posto come gli altri non c'Ŕ pi¨...

io sono convinto che un qualunque locale possa diventare luogo di raduno di tanta gente, e ne ho nominati un paio proprio per la vicinanza agli ex Giardini Virgilio; i parcheggi poi sono un problema comune a (quasi) tutti i locali, soprattutto se frequentati.

EDIT: se un locale Ŕ gestito in maniera illegale, Ŕ bene chiuderlo. Poi sicuramente, come ho giÓ scritto prima, penso che non si lasceranno scappare facilmente un posto economicamente fruttuoso come quello.
    Ultima modifica di harakei; 22-09-2007 alle 10:09

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •