Trullo D'Oriente
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32
    Counselor L'avatar di Elo
    Segno zodiacale
    Vergine
    Sono
    Donna

Predefinito

Io concordo con marco e cioè con la figura che continua a fare la nostra città e con il degrado che continua ad aggiungersi.....sembra che il secondo nome di Taranto sia Illecito....
    www.ilsensodite.it

"Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo" (Gandhi)

Utente TV L'avatar di swaxyant
    Segno zodiacale
    Ariete
    Sono
    Uomo

Predefinito

giusto x dire...
    mio fratello mi ha raccontato di una volta che era con degli amici,il cameriere gli aveva portato lo scontrino alla fine (lo scontrino fiscale,quello vero,non il fogliettino con due numeri stampati sopra)...e si è preso il rimprovero dal barista.
    perchè no,non doveva fare lo scontrino...
    possibile che un posto del genere con tutte le entrate che aveva doveva fare la cresta sugli scontrini?
    concludo dicendo che spero anche io che riapra,magari con gente onesta se non è chiedere troppo!!

Utente TV L'avatar di swaxyant
    Segno zodiacale
    Ariete
    Sono
    Uomo

Utente TV L'avatar di CrazyHorse
    Segno zodiacale
    Toro
    Sono
    Uomo

Predefinito

io vado controcorrente: se c'erano illeciti (e ci sono, a quanto si legge...) ben venga che sia stato chiuso. la figura? oramai c'abbiamo fatto il callo, e stavolta non la vedo così tragica: almeno li han presi e non ci sono soldi in svizzera, burundi o chissà dove... speriamo solo che i prossimi gestori (riaprirà, eccome se riaprirà...) siano persone oneste

"Admin" TV Director L'avatar di cionfs
    Segno zodiacale
    Vergine
    Sono
    Uomo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CrazyHorse Visualizza Messaggio
    io vado controcorrente: se c'erano illeciti (e ci sono, a quanto si legge...) ben venga che sia stato chiuso. la figura? oramai c'abbiamo fatto il callo, e stavolta non la vedo così tragica: almeno li han presi e non ci sono soldi in svizzera, burundi o chissà dove... speriamo solo che i prossimi gestori (riaprirà, eccome se riaprirà...) siano persone oneste

Concordo

Segno zodiacale
    Toro
    Sono
    Uomo

Predefinito

ed aggiungo: giustizia fu!

pepsianomala
    Guest

Predefinito

allora ke sia stato giusto kiudere i giardini per via degli appalti illeciti è ovvio...mi pare che qui si sia solo espresso il dispiacere per la chiusura di un locale molto frequentato tutto qui... è anke ovvio ke nn appena passerà un po' di tempo verrà assegnato un altro appalto e i giardini riapriranno....
    Ultima modifica di pepsianomala; 23-09-2007 alle 13:09

Utente TV
    Segno zodiacale
    Gemelli
    Sono
    Uomo

Predefinito

il locale è stato chiuso e come pecore ci spostiamo dove va il gregge....quando riaprirà ritorneremo a pascolare li!
    buh!

Burro&Ciambelle
    Guest

Predefinito

giustooooo aaaanziiii giiuuuuustiisssiiiiimmooooooo e cmq fa' meglio far parte di un " gregge " ke starsene in kasa da soli sperando di trovare qualkuno su msn x poter parlare cn qualkuno mentre il gregge conosce tanta gente di persona ..

Segno zodiacale
    Toro
    Sono
    Uomo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pepsianomala Visualizza Messaggio
    allora ke sia stato giusto kiudere i giardini per via degli appalti illeciti è ovvio...mi pare che qui si sia solo espresso il dispiacere per la chiusura di un locale molto frequentato tutto qui... è anke ovvio ke nn appena passerà un po' di tempo verrà assegnato un altro appalto e i giardini riapriranno....
    perfetto, e su questa saggia conclusione direi che la discussione si può anche chiudere (specialmente visti alcuni commenti: se avete qualcosa da dirvi potete farlo tranquillamente di persona o tramite pm, e non in maniera - neanche tanto - velata postando qui)

grazie a tutti per il contributo alla discussione
    click

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •