Trullo D'Oriente
Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32
    "Admin" TV Director L'avatar di cionfs
    Segno zodiacale
    Vergine
    Sono
    Uomo

Predefinito Google News: Taranto: appalti illeciti, tre arresti - Corriere della Sera

La presente notizia è prelevata per mezzo di feed Rss del servizio "Google news" utilizzando il termine di ricerca "taranto"

Taranto: appalti illeciti, tre arresti
    Corriere della Sera - 58 minuti fa
    TARANTO - Due imprenditori e un funzionario comunale sono finiti in manette nell'ambito dell'inchiesta sulle procedure di affidamento e gestione di un bar ...

continua

Founder "Admin" L'avatar di Alex
    Segno zodiacale
    Toro

Predefinito

dovrebbe trattarsi dei Giardini Virgilio

Founder "Admin" L'avatar di Alex
    Segno zodiacale
    Toro

Utente TV L'avatar di swaxyant
    Segno zodiacale
    Ariete
    Sono
    Uomo

Predefinito

allegria..

Utente TV
    Segno zodiacale
    Gemelli
    Sono
    Uomo

Predefinito

Non capisco xchè tanta gioia e allegria
    Già a Taranto nn abbiamo niente,poi si mettono a chiudere locali frequentati,mah!
    buh!

Utente TV
    Segno zodiacale
    Ariete
    Sono
    Uomo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da metalfabiolino Visualizza Messaggio
    Non capisco xchè tanta gioia e allegria
    Già a Taranto nn abbiamo niente,poi si mettono a chiudere locali frequentati,mah!
    locale frequentato non significa bel locale....e comunque ce ne sono tanti di locali, stai tranquillo che tutti i tipi che prima riempivano i Giardini Virgilio da qualche parte dovranno pure andare: sicuramente, per non essere troppo disorientati, si sposteranno giusto di qualche decina di metri (Old Fashion o Max Cafè)

ps. quoto swaxyant
    Ultima modifica di harakei; 21-09-2007 alle 17:17

pepsianomala
    Guest

Predefinito

non sono mai stat una grande amante dei giardini, è vero... tuttavia è semplicemente un bar... se ci vado ci vado per stare con i miei amici e nn per la gente ke lo frequenta... e cmq in ogni caso credo ke la kiusura di un locale come i giardini (che ormai era diventato un pto di incontro per quasi tutti i giovani tarantini) nn crei una bella immagine per la città... qdi non sono poi cosi' contenta....

Utente TV
    Segno zodiacale
    Ariete
    Sono
    Uomo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pepsianomala Visualizza Messaggio
    non sono mai stat una grande amante dei giardini, è vero... tuttavia è semplicemente un bar... se ci vado ci vado per stare con i miei amici e nn per la gente ke lo frequenta... e cmq in ogni caso credo ke la kiusura di un locale come i giardini (che ormai era diventato un pto di incontro per quasi tutti i giovani tarantini) nn crei una bella immagine per la città... qdi non sono poi cosi' contenta....
    questo è anche vero, ma non ci si può far scoraggiare da un locale che chiude, io comunque sono convinto che quel posto verrà preso d'assalto dagli imprenditori locali (se ce ne sono....) proprio perchè il posto è sempre stato molto frequentato....

Counselor L'avatar di Elo
    Segno zodiacale
    Vergine
    Sono
    Donna

Predefinito

Anche a me i giardini non mi hanno mai attirata un gran chè....mi dispiace soltanto x l'ennesima chiusura di un qualcosa che comunque faceva parte della città ed era diventato punto di riferimento x molti. Tutto questo continua a non far fare a Taranto una bella figura.......
    www.ilsensodite.it

"Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo" (Gandhi)

Utente TV L'avatar di swaxyant
    Segno zodiacale
    Ariete
    Sono
    Uomo

Predefinito

ehm...ragazzi...mi sa che c'è stato un malinteso...il mio "allegria" era più che altro ironico...pensavo si capisse dai puntini...

è triste pensare che a taranto i locali siano gestiti da gente disonesta e che per questo debbano chiudere...come dice pam queste chiusure di locali per illeciti vari non fanno che aggiungere ulteriore cacca all'immagine della città.

e dico tutto ciò nonostante non sia un amante sfegatato di quel locale,anzi...ma ciò non significa che io sia contento,è comunque un sintomo di degrado.

spero che ora mi sia chiarito...

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •