Trullo D'Oriente
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
    Utente TV L'avatar di swaxyant
    Segno zodiacale
    Ariete
    Sono
    Uomo

Predefinito Medico di Taranto massacra moglie e due figlie,poi si suicida

Un chirurgo ha massacrato la moglie e le figlie, di 11 e 14 anni, poi si è reciso l'arteria femorale ed è morto poco dopo in ospedale per dissanguamento.

E' successo a Taranto dove l'uomo, Enrico Brandimarte, di 48 anni, ha sterminato la famiglia a casa, in un appartamento di via Gobetti al quartiere Salinella. In base ad una prima ricostruzione sembra che il triplice omicidio sia stato studiato con attenzione. L'uomo avrebbe ucciso prima le figlie - Rossella la più grande e Cristina, la piccola - colpendole al capo con un martello. Poi ha legato la moglie, Anna Maria Fanelli, 44 anni, al letto con una corda e le ha sfondato la testa con alcune martellate.

Successivamente, sarebbe uscito di casa, avrebbe telefonato in ospedale per comunicare ad una collega della moglie di aver compiuto il massacro, e sarebbe rientrato nell'appartamento con l'intento di suicidarsi, che ha messo in pratica recidendosi le arterie femorali.

Brandimarte era chirurgo vascolare all'ospedale "Santissima Annunziata", la stessa struttura dove lavorava anche la moglie come infermiera. Secondo il procuratore della Repubblica, Aldo Petrucci, l'uomo soffriva di depressione e i vicini di casa hanno detto che dall'appartamento sentivano frequentemente grida e litigi.

Quando sono arrivati sul posto carabinieri e polizia hanno trovato sangue ovunque. Nell'appartamento si sono recati anche il pm di turno, Mario Baruffa, e il procuratore della Repubblica, Aldo Petrucci, oltre al medico legale Massimo Sarcinelli.

Fonte - Repubblica

Utente TV L'avatar di CrazyHorse
    Segno zodiacale
    Toro
    Sono
    Uomo

Predefinito

son senza parole...povere bimbe, e povera donna...una famiglia cancellata

Predefinito

allora anche a taranto succedono questi massacri..
    The truth is out there

Utente TV L'avatar di aliCie
    Segno zodiacale
    Gemelli
    Sono
    Donna

Predefinito

Mammina.....sono davvero sconvolta....visto e considerato che erano degli amici di famiglia....ora lui era sempre stato un tipo sui generis...ma le figlie due angioletti ma come si fa come

My space

CLAUDIO E GIANNI LIBERI SUBITO....

Founder "Admin" L'avatar di Alex
    Segno zodiacale
    Toro

Predefinito

pezzo di merda

Utente TV L'avatar di aliCie
    Segno zodiacale
    Gemelli
    Sono
    Donna

Predefinito

No Ale non me la sento di considerarlo cosi....era davvero un uomo "strano" non pazzo ma soffriva di depressione e altre cose.
    E già da alcuni comportamenti dal modo di gestire la loro vita si poteva capire che era una famiglia "a sè"

My space

CLAUDIO E GIANNI LIBERI SUBITO....

Founder "Admin" L'avatar di Alex
    Segno zodiacale
    Toro

Predefinito

potremmo discutere per ore senza riportare in vita due bambine innocenti... chiedo scusa per il giudizio forte ma è quello che penso... non mi sarei permesso di esprimere un tale giudizio se si fosse "semplicemente" tolto la vita

Utente TV L'avatar di sihaya
    Segno zodiacale
    Gemelli
    Sono
    Donna

Predefinito

Che angoscia... Immagino il terrore che hanno provato le figlie e la moglie...
    La depressione è una malattia orribile che rende impossibile la vita anche di chi è accanto al malato.In tv si sentono spesso di questi casi,purtroppo; il fatto che sia successo nella nostra città, in una strada che frequento spessissimo mi lascia di ghiaccio perchè non è come quando guardo la tv ma sento la cosa molto più da vicino, come se, quando guardo il TG alla televisione pensassi che queste cose accadano sempre altrove, sempre agli altri, invece... mi rendo conto,adesso, che anche noi siamo gli altri.
    E' tristissimo. Povera famiglia.

Administrator L'avatar di devilangel
    Segno zodiacale
    Sagittario
    Sono
    Donna

Predefinito

Io stamattina sono passata proprio da quelle parti e mi sono trovata con i carabineri e l'ambuanza, ma nn pensavo minimamente che si sarebbe trattato di una cosa così grave.
    Poi qnd ho sentito la notizia al tg ho collegato tutto...

Utente TV
    Segno zodiacale
    Non dichiarato
    Sono
    Donna

Predefinito

un atroce massacro...................non ho parole .................................................. .................................................. ..
    tuttavia la condizione psicologica in cui versava l'uomo non giustifica la strage...................povere bambine che atrocità hanno dovuto subire per giunta per opera del proprio padre..........e la mamma impotente dinnanzi al massacro delle proprie figlie in quanto legata in un letto.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •