Trullo D'Oriente
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29
    Utente TV L'avatar di CrazyHorse
    LocalitÓ
    Taranto (2)
    Segno zodiacale
    Toro
    Sono
    Uomo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bambolina
    i saccenti prutroppo stanno ma non sono nessuno per nominarli..
    un po' come dire: questa Ŕ la pietra, ma la mano non Ŕ la mia
    no?

i fatti li vogliamo da voi in modo da cambiare questa situazione sgradevole un po per tutti
    finchŔ non ci sono state le intercettazioni, calciopoli non Ŕ nata..cosý Ŕ facile, responsabilitÓ
    'ndo stanno sti fatti?

Utente TV

Predefinito

credo che sei abastanza intelligente da capire che fare nomi creerebbe brutte situazioni all'interno del forum cosa che nessuno di noi vuole o no?

ripeto i fatti li vogliamo da voi!

Village Designer L'avatar di MaRk_VoX
    LocalitÓ
    Taranto
    Segno zodiacale
    Non dichiarato

Predefinito

a proposito dimenticavo: ovvio che se vedo che i miei post vengono cancellati inutilmente non ci penserei 2 volte a lasciare il forum

PS: dovrei denunciare altre cose fuori posto nel forum da parte dei moderatori ma onestamente non Ŕ che mene freghi + di tanto
    Berr˛ un cicchetto col diavolo, ma non passer˛ mai dalla sua parte (Bono Vox)

Se vuoi chiamarlo Sport, ricordati che deve avere 3 cose fondamentali: l'obiettivo, la competizione, le regole. (Mark Vox)

LocalitÓ
    Taranto (2)
    Segno zodiacale
    Toro
    Sono
    Uomo

Predefinito

credo che sei abastanza intelligente da capire che fare nomi creerebbe brutte situazioni all'interno del forum cosa che nessuno di noi vuole o no?
    Citazione Originariamente Scritto da MaRK_VoX
    PS: dovrei denunciare altre cose fuori posto nel forum da parte dei moderatori ma onestamente non Ŕ che mene freghi + di tanto
    a˛, ma mi state prendendo in giro???
    se comunque stai accusando gli amministratori, i moderatori e i villagefriends di saccenza (e di cos'altro non so, Mark non l'ha scritto), non stai comunque creando una brutta situazione che all'interno blablabla? che discorso Ŕ questo?

Citazione Originariamente Scritto da CrazyHorse
    un po' come dire: questa Ŕ la pietra, ma la mano non Ŕ la mia

Utente TV L'avatar di Funeral Moon
    LocalitÓ
    Alla ricerca del paese di Nessun Dove..

Predefinito

Mi associo anche io al coro di voci che chiedono la possibilitÓ di modificare i messaggi postati ..
    The threads of Wyrd are a dimension of ourselves that we cannot grasp with words. We spin webs of words, yet Wyrd slips through like the wind. The secrets of Wyrd do not lie in our word-hoards, but are locked in the soul...

"Admin" TV Director L'avatar di cionfs
    LocalitÓ
    Taranto, Italy
    Segno zodiacale
    Vergine
    Sono
    Uomo

Predefinito

I nomi.... fuori i nomi..... anche tramite MP............. ma fuori i nomi..................

Utente TV

Predefinito

scusate ma insisto con il mio no

Utente TV L'avatar di Miu

Predefinito

CrazyHorse pare proprio che tu ti sia soffermato a leggere tra le righe senza provare a vedere che con semplicitÓ ho chiesto quel piccolo tasto per modificare il messaggio.
    Tipico..si tipico di chi non vuol arrivare al punto ma polemizzare sulle piccolezze.
    Se poi vuoi parlare dei village friends allora vuol dire che sai qualcosa che gli altri non sanno e fai tutto ci˛ per scoprire se noi "umili mortali" ne siamo al corrente....
    Vado a studiare... ciao

LocalitÓ
    Taranto (2)
    Segno zodiacale
    Toro
    Sono
    Uomo

Predefinito

post doppio

LocalitÓ
    Taranto (2)
    Segno zodiacale
    Toro
    Sono
    Uomo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Miu
    CrazyHorse pare proprio che tu ti sia soffermato a leggere tra le righe senza provare a vedere che con semplicitÓ ho chiesto quel piccolo tasto per modificare il messaggio.
    Tipico..si tipico di chi non vuol arrivare al punto ma polemizzare sulle piccolezze.
    vÓ che la polemica l'hai fatta partire te...se il problema sono le modifiche, che c'entrano i village friends? antipatie personali, forse?
    ho chiaramente scritto che sto separando i due discorsi, e che appoggio la possibilitÓ per tutti di modificare...indi per cui, la piccolezza non Ŕ la mia

Se poi vuoi parlare dei village friends allora vuol dire che sai qualcosa che gli altri non sanno e fai tutto ci˛ per scoprire se noi "umili mortali" ne siamo al corrente....
    Addirittura..avevo fatto bene, allora, a scrivere delle lotte di classi, dovevo solo aggiungerci "occhio al complotto"
    ti faccio notare, inoltre e per prevenire, che village friend mi ci son trovato senza chiedere niente a nessuno

Vado a studiare... ciao
    buono studio, ciÓ ciÓ

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima