Trullo D'Oriente
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29
    Utente TV

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CrazyHorse

Addirittura..avevo fatto bene, allora, a scrivere delle lotte di classi, dovevo solo aggiungerci "occhio al complotto"
    ti faccio notare, inoltre e per prevenire, che village friend mi ci son trovato senza chiedere niente a nessuno
    nessuna lotta di classi.. i quanto in teoria le classi non dovrebbero esistere. e sopratutto nessun complotto.. nessun attacco personale a te e nessuno ha mai detto che tu hai chiesto di essere village freinds

Utente TV L'avatar di CrazyHorse
    LocalitÓ
    Taranto (2)
    Segno zodiacale
    Toro
    Sono
    Uomo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bambolina
    nessuna lotta di classi.. i quanto in teoria le classi non dovrebbero esistere. e sopratutto nessun complotto.. nessun attacco personale a te e nessuno ha mai detto che tu hai chiesto di essere village freinds
    d'accordo sul fatto che in teoria non dovrebbero esistere..ma se si scrive "comuni mortali" vuol dire che ci sono i "supereroi"
    non sono classi, queste? e sia chiaro, sempre perchŔ prevenire Ŕ meglio che curare, che il termine "supereroi" non ha a che vedere con "amministratori" e "moderatori"

Utente TV

Predefinito

credo che miu volesse solo ironizzare definendo noi che non possiamo modificare i post comuni mortali tutto qui

Utente TV L'avatar di CrazyHorse
    LocalitÓ
    Taranto (2)
    Segno zodiacale
    Toro
    Sono
    Uomo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bambolina
    credo che miu volesse solo ironizzare definendo noi che non possiamo modificare i post comuni mortali tutto qui
    ok, e va anche bene...ma bisogna sempre pensarci prima a ci˛ che si scrive, specialmente adattandolo al contesto

rimango cmq potenzialmente d'accordo sul permettere a tutti la modifica, e questo l'ho giÓ detto pi¨ volte

Utente TV L'avatar di Funeral Moon
    LocalitÓ
    Alla ricerca del paese di Nessun Dove..

Predefinito

Io sinceramente non vedo la motivazione di ripartire gli utenti secondo queste modalitÓ . La possibilitÓ di modificare un PROPRIO messaggio deve essere ad appannaggio di tutti , c'Ŕ poco da fare..
    The threads of Wyrd are a dimension of ourselves that we cannot grasp with words. We spin webs of words, yet Wyrd slips through like the wind. The secrets of Wyrd do not lie in our word-hoards, but are locked in the soul...

Utente TV L'avatar di Iside
    LocalitÓ
    Olimpo

Predefinito

Alleluja! Certo che in questo forum bisogna stare attenti anke a dire una parola... Credo anke io che Miu intendesse in quel senso il "comuni mortali" e che non volesse polemizzare ....
    La questione village friends Ŕ strettamente collegata al modifica messaggio, per questo li ha uniti in questo thread.
    Inoltre nessuna lotta di classe anke perchŔ non credo che essere village friends sia qualcosa a cui tutti noi aspiriamo, io non mi sono mai posta il problema, io sto benissimo da semplice utente ma forse a Miu Ŕ stato detto che sua sorella era troppo stupida per poterlo diventare e che quindi nonostante si fosse pensato a darle questo status lei non ne era all'altezza. Ecco svelato il mistero!

Administrator L'avatar di Shady
    LocalitÓ
    Raccoon City
    Segno zodiacale
    Vergine
    Sono
    Donna

Predefinito

Ragazzi calmatevi perchŔ state facendo un polverone inutile.
    Sul fatto di poter modificare i messaggi avete ragione ..e vedrete che parlandone seneramente con Alex si potrÓ trovare un compromesso.
    I village friend non hanno niente di pi¨ o di meno...Ŕ solo un grado per coloro che hanno contribuito nel forum con informazioni pronte all'utilizzo.
    Per chi scrive pi¨ post ci sono invece i gradi di anzianitÓ giÓ prestabiliti.
    I can't change, even if i Tried .... even if i Wanted to...

Founder "Admin" L'avatar di Alex
    LocalitÓ
    Diossina Town
    Segno zodiacale
    Toro

Predefinito

Attiveremo al pi¨ presto la modifica per i post per tutti gli utenti....(nessuno Ŕ perfetto)

.....per quanto riguarda i village friends Ŕ spiegato tutto spero efficacemente in questo topic.... e non credo ci sia null'altro da spiegare che non sia giÓ stato scritto....

Questo topic sarÓ chiuso per due motivi:

1. La modifica sarÓ attivata

2. flame

Buona giornata e cerchiamo di rilassarci

p.s. per chi voglia comunicare direttamente con me pu˛ sempre e comunque farlo tramite pm.

Founder "Admin" L'avatar di Alex
    LocalitÓ
    Diossina Town
    Segno zodiacale
    Toro

Predefinito

La modifica Ŕ stata attivata in tutte le sezioni....se riscontrate problemi potete contattarmi tramite pm....

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123