Trullo D'Oriente
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29
    Utente TV L'avatar di Miu

Predefinito Modifica messaggi e village friends

Ero indecisa se scrivere un pm direttamente all'amministratore o mettere il mio messaggio in questa sezione.
    Ha vinto la seconda possibilità perchè penso che sia un broblema comune a tutti...
    Ero intenta a cambiare un mio messaggio perchè un frase da me scritta non era esattamente appropriata quando PUF mi rendo conto che non posso modificare il mio messaggio.
    Strano! Penso...devo farlo sapere perchè non se ne saranno accorti.
    Ma poi leggo questa sezione ed ecco che capisco che l'argomento è già stato discusso e si è arrivati alla conclusione che solo i village friends possono modificare i propri messaggi, ma se invece i "non amici village" vogliono modificare devono chiedere al moderatore di farlo.
    A me non cambia nulla e non polemizzo ma devo dirvi che non c'è nulla di più sbagliato.
    Nessuno di voi può o deve modificare un "mio" messaggio, può cancellarlo se non rientra nei "limiti" ma non modificarlo...altrimenti si può incorrere nella restrizione della libertà di pensiero, uno dei diritti scritti nella Costituzione.
    Quindi è un diritto avere la facoltà di modificare il proprio messaggio (errori ortografici, non ci piace ciò che abbiamo scritto o come l'abbiamo scritto) e vi dirò di più... il messaggio scritto da me devo anche avere la facoltà di cancellarlo.
    Per me non è un problema, anche perchè potete ben capire che per Miu i forum sono una cosa assolutamente relativa ma essere informati su errori non può che esservi utile.
    Un'ultima cosa...
    Essere "village friend" perchè si è molto legati al forum va bene... è un merito... ma è bene sapere di non cadere mai nell'imparzialità.
    E' ovvio che non parlo per me ma le mie orecchie hanno sentito cose che non mi sono piaciute...se prima village friend era associato a semplici emoticons ridenti ora è associato a chi utilizza un linguaggio aulico o chi vuol ostentare davanti a tutti quanto colto e intelligente sia.
    Solo perchè un utente scriva in thred poco filosofici e poco seri non significa che sia stupido ma solo che vuole svagarsi entrando nel forum.
    E collegandomi a quello detto prima: essere village friend non significa essere abbastanza "avanti" per poter modificare il proprio messaggio.
    Quello non è un onore dovrebbe essere un diritto di tutti (se ci penso mi vien da ridere!)...spero che lo capiate.

AlieNiko
    Guest

Predefinito

Quoto e in passato ne ho discusso anch'io, tra l'altro è il primo forum che frequento a negare la possibilità di modifica agli utenti.

Utente TV

Predefinito

appoggio miu in parecchie cose che ha scritto

Utente TV

Predefinito

ah e il mio appoggio non va solo nella cosa di modificare i messaggi... quella diciamo è una cosa piccola ma sopratutto nel fatto che viene premiata una stupida e finta saccenza.. premiata poi.. manco fossimo all'asilo... quando invece non si capisce che per noi è solo uno spazio dove divertirsi i musoni e i seri li facciamo nella vita reale!

ah scusate il doppio post ma non potevo modificare quello precedente

Utente TV L'avatar di Iside

Predefinito

Ovviamente quoto tutto

Village Designer L'avatar di MaRk_VoX
    Segno zodiacale
    Non dichiarato

Predefinito

a me onestamente non è che me ne freghi molto, pure a me rompe fare un doppio post quando ho dimenticato di aggiungere qualcosa o di cambiare una cosa che non ho scritto bene, ma faccio il secondo post e buonanotte l'importante che poi non se ne viene cionfs x rimproverarmi hihihihih
    Berrò un cicchetto col diavolo, ma non passerò mai dalla sua parte (Bono Vox)

Se vuoi chiamarlo Sport, ricordati che deve avere 3 cose fondamentali: l'obiettivo, la competizione, le regole. (Mark Vox)

Utente TV L'avatar di CrazyHorse
    Segno zodiacale
    Toro
    Sono
    Uomo

Predefinito Re: Modifica messaggi e village friends

Citazione Originariamente Scritto da Miu
    A me non cambia nulla e non polemizzo ma devo dirvi che non c'è nulla di più sbagliato.
    occiho, secondo me in questa frase ti contraddici con tutto quello che scrivi sotto

Nessuno di voi può o deve modificare un "mio" messaggio, può cancellarlo se non rientra nei "limiti" ma non modificarlo...altrimenti si può incorrere nella restrizione della libertà di pensiero, uno dei diritti scritti nella Costituzione.
    Quindi è un diritto avere la facoltà di modificare il proprio messaggio (errori ortografici, non ci piace ciò che abbiamo scritto o come l'abbiamo scritto) e vi dirò di più... il messaggio scritto da me devo anche avere la facoltà di cancellarlo.
    Per me non è un problema, anche perchè potete ben capire che per Miu i forum sono una cosa assolutamente relativa ma essere informati su errori non può che esservi utile.
    mi può anche andar bene, non ho nulla in contrario

Un'ultima cosa...
    Essere "village friend" perchè si è molto legati al forum va bene... è un merito... ma è bene sapere di non cadere mai nell'imparzialità.
    E' ovvio che non parlo per me ma le mie orecchie hanno sentito cose che non mi sono piaciute...se prima village friend era associato a semplici emoticons ridenti ora è associato a chi utilizza un linguaggio aulico o chi vuol ostentare davanti a tutti quanto colto e intelligente sia.
    e qua già mi piace un po' meno..sono troppo abituato a parlare con "fatti", e non con le "pugnette", come diceva un comico di Zelig non molto tempo fa. le tue orecchie, cose che non ti sono piaciute. da "chi"? ma soprattutto "cosa"? evidentemente "chi" non può parlare per se?

Solo perchè un utente scriva in thred poco filosofici e poco seri non significa che sia stupido ma solo che vuole svagarsi entrando nel forum.
    a me sembra una polemica più verso i villagefriends che contro il poter modificare o meno i propri messaggi
    e che è, na lotta tra classi?
    e, tra l'altro, sono un villagefriend, ma non ritengo per niente di scrivere thread più filosofici di altri..sicuramente, però, preferisco non scrivere centinaia o migliaia di post solo per vedere che il mio contatore sale o per dire la mia su tutto quanto c'è replicando con "quoto", "son d'accordo"

E collegandomi a quello detto prima: essere village friend non significa essere abbastanza "avanti" per poter modificare il proprio messaggio.
    continuo a vedere più la polemica contro i villagefriend che contro la non modifica dei messaggi..anche in base a quanto scritto qui sotto:

Citazione Originariamente Scritto da bambolina
    ah e il mio appoggio non va solo nella cosa di modificare i messaggi... quella diciamo è una cosa piccola ma sopratutto nel fatto che viene premiata una stupida e finta saccenza.. premiata poi.. manco fossimo all'asilo... quando invece non si capisce che per noi è solo uno spazio dove divertirsi i musoni e i seri li facciamo nella vita reale!

ah scusate il doppio post ma non potevo modificare quello precedente
    fatti, non pugnette

Utente TV

Predefinito

appunto fatti

Utente TV L'avatar di CrazyHorse
    Segno zodiacale
    Toro
    Sono
    Uomo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bambolina
    appunto fatti
    e quindi? dove stanno sti fatti? 'ndo stanno i saccenti?

Utente TV

Predefinito

i saccenti prutroppo stanno ma non sono nessuno per nominarli.. i fatti li vogliamo da voi in modo da cambiare questa situazione sgradevole un po per tutti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima