|
|
| Regolamento        Recupera Password        Annunci Gratuiti       Convenzioni       Comunicati Stampa       Web Marketing University |
Ricerca personalizzata
|
|||||||
![]() ![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Moderatore
|
Con questo annuncio, il fondatore di Last.fm, notissimo sito per ascoltare e condividere musica online in streaming, comunica a tutti gli utenti che entro pochi giorni il sito diventerà a pagamento. Eh si, per ascoltare le radio di Last.fm bisognerà pagare un canone mensile di 3 euro. Tutte le altre funzioni (scrobbling, consigli, classifiche, biografie, eventi, video, ecc.) resteranno gratuite. Questo per offrire un servizio sempre migliore agli ormai oltre trenta milioni di utenti del sito.. In tutti i paesi meno USA, Gran Bretagna e Germania..
(Fonte) Quanti di voi lo usano? E soprattutto quanti continueranno ad utilizzarlo??
|
| Diventa Fan di Tarantovillage :-) |
|
|
#2 (permalink) |
|
Administrator
|
io lo provai per un pò ma non mi ha mai convinto,resto fedele a Pandora che ti permette di salvarti le TUE stazioni radio e personalizzartele a piacimento,e ritrovarle lì ogni volta che ti connetti
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Moderatore
|
Ma Pandora se non sbaglio è usufruibile solo dagli USA.. A meno di non usare un proxy..
![]()
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Administrator
|
esatto...viva TOR!
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Moderatore
|
Ma quindi tu hai provato?? Funziona?? E' tranquillo o ogni tanto ti sgamano e ti rompono le scatole??
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Administrator
|
funziona benissimo,bisogna solo all'inizio provare a cambiare identità finchè tor non ti fà comparire con un ip statunitense,dopodichè te lo tieni e non c'è da fare altro,e pandora suona che è una bellezza
![]() http://www.geekissimo.com/2008/02/02...ilizzando-tor/
Cionfs'Forum CMS Ultima modifica di swaxyant; 25-03-2009 alle 17:26. |
|
|
|
![]() |
| Tags: abbonamento, canone, lastfm, pagamento |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|
| Netiquette      Feed RSS      Calendario      Lista Utenti      FAQ       |