|
| Regolamento        Recupera Password        Annunci Gratuiti       Convenzioni       Comunicati Stampa       Web Marketing University |
Ricerca personalizzata
|
|||||||
![]() ![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
"Admin" TV Director
|
La presente notizia è prelevata per mezzo di feed Rss del servizio "TarantoSera"
Egregio direttore,le scrivo perché so quanto Lei sia attento ai problemi della gente, problemi grandi e piccoli con cui i tarantini si trovano a dover convivere. Quello di cui le vorrei parlare oggi non è un problema gravissimo, rispetto ad una situazione di dissesto che sta fruttando alla città disservizi e disagi, ma resta pur sempre un problema.Vengo al dunque. Su strade della città e soprattutto del periferie da diversi giorni ormai c’è una transenna con tanto di segnale di Leggi l'articolo e dacci un parere... Interessante? Condividi :-)
|
| Diventa Fan di Tarantovillage :-) |
|
Taranto on Facebook |
|
|
#2 (permalink) |
|
Village Friend
|
Ne ho vista una all'inizio di via Lombardia. Impressionante. Un buco sull'asfalto di una trentina di cm di diametro. Da lontano sembra una leggera depressione ma se ti avvicini noti che è profonda più di un metro.
Interessante? Condividi :-) |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Vice PresidenDe "Admin"
|
Io avrei cambiato titolo, in "Troppo asfalto sulle voragini della città"
Interessante? Condividi :-)
Nothing Is Impossibile - Il mio blog personale Pane e PC - L'informatica per tutti OpenScout - Linux4Scouting ![]() Campione di Lega "FantaVillage" - 2006/2007 Campione di Lega "FantaVillage" - 2007/2008Vuoi diventare moderatore di TarantoVillage? Tarantovillage Pubblicizza Gratis i tuoi eventi...! |
|
|
|
| Il seguente utente ha ringraziato CrazyHorse per questo post | cionfs (19-01-2008) |
|
|
#4 (permalink) |
|
Village Star
|
Secondo me un bel report sul forum, con tanto di foto sarebbe la cosa migliore..e farla vedere al Sindaco o chi ne ha la facoltà di queste cose..
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Village Friend
|
![]() Interessante? Condividi :-) |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Concordo . Su viale jonio ci sono due grandi buche.....una quando si scende dal cavalcavia ed un'altra prima all'altezza del bivio per andare a talsano....
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Vice PresidenDe "Admin"
|
Citazione:
Nothing Is Impossibile - Il mio blog personale Pane e PC - L'informatica per tutti OpenScout - Linux4Scouting ![]() Campione di Lega "FantaVillage" - 2006/2007 Campione di Lega "FantaVillage" - 2007/2008Vuoi diventare moderatore di TarantoVillage? Tarantovillage Pubblicizza Gratis i tuoi eventi...! |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Village Friend
|
Beh, in viale Jonio in effetti sarebbe un po' difficile fotografarle.
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Administrator
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Bay Watch
|
VOLETE TAPPARE STE' C.... DI BUCHE????
MA INVECE DI BUTTARCI 10 VOLTE L'ASFALTO SOPRA, VOLETE RISOLVERE IL PROBLEMA DEFINITIVAMENTE??? ma davvero dobbiamo votare CITO per risolvere 1 volta per tutte il problema delle buche?? dove stanno tutti i geometri del comune??? volete o no guadagnarvi lo stipendio , e capire che vi costa di + tappare con solo asfalto i punti dove si formano le buche o continuiamo come in passato a gonfiare le tasche di qualcuno???? Interessante? Condividi :-) |
|
|
|
![]() |
| Tags: citta, strade, tarantosera, troppe, voragini |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|
| Netiquette      Feed RSS      Calendario      Lista Utenti      FAQ       |