|
| Regolamento        Recupera Password        Annunci Gratuiti       Convenzioni       Comunicati Stampa       Web Marketing University |
Ricerca personalizzata
|
|||||||
![]() ![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Guest
|
Ciao, volevo segnalare che da qualche giorno vi è un video su Taranto nella Top5 di repubblica tv - miatv... anzi per la verità è il primo dei "migliori" in assoluto, stando a come risulta classificato. È un video di denuncia postato da un certo Vittorio Vespucci che forse neppure sa dove è arrivato. Se lo conoscete informatelo e commentate il video che merita veramente sostegno e tanti altri voti.
Qui dove risulta nella top5 (su migliaia): http://tv.repubblica.it/tuatv.php?so...at=17&time=all Qui per accedere direttamente al video: http://tv.repubblica.it/tuatv.php?cont_id=23310 Io sono a Torino, ma nato a Taranto ehhehe fate girare la voce prima che lo cassino. Ciao da Max ![]() Interessante? Condividi :-) |
|
| Diventa Fan di Tarantovillage :-) |
|
Taranto on Facebook |
|
|
#2 (permalink) |
|
Vice PresidenDe "Admin"
|
gli ho scritto io
![]() Interessante? Condividi :-)
Nothing Is Impossibile - Il mio blog personale Pane e PC - L'informatica per tutti OpenScout - Linux4Scouting ![]() Campione di Lega "FantaVillage" - 2006/2007 Campione di Lega "FantaVillage" - 2007/2008Vuoi diventare moderatore di TarantoVillage? Tarantovillage Pubblicizza Gratis i tuoi eventi...! |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Founder "Admin"
|
lo sa lo sa l'amico vittorio
![]() Interessante? Condividi :-) |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Guest
|
bhe avevo provato già a dirlo sul suo sito, poi ho pensato che durante le ferie sarebbe stato difficile
![]() Interessante? Condividi :-) |
|
![]() |
| Tags: italsider, miatv, repubblica, taranto, video, videoclip |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|
| Netiquette      Feed RSS      Calendario      Lista Utenti      FAQ       |