Trullo D'Oriente
Risultati da 1 a 6 di 6
    Village Production Manager L'avatar di readercode

Predefinito News Taranto: Confermate le dimissioni di Rossana Di Bello

lettera aperta della Di Bello ai tarantini

http://www.comune.taranto.it/news/articolo.asp?id=29
    readercode

Noi non siamo qui perché siamo liberi. Siamo qui perché non siamo liberi. Di sottrarci a questo dato di fatto non c\'è ragione. Nel negarlo non c\'è scopo. Perché sappiamo entrambi che senza scopo noi non esisteremmo.

Utente TV
    Segno zodiacale
    Non dichiarato
    Sono
    Uomo

Predefinito

mamma mia che commozione

ahhahahahhaha

Counselor L'avatar di Elo
    Segno zodiacale
    Vergine
    Sono
    Donna

Predefinito

Onestamente non so bene cosa pensare di questo gesto eclatante da parte della Di Bello. Non voglio giudicare le sue decisioni, però penso che, come ho sentito da molte parti, non sia stato un comportamento "carino" nei confronti della città e di tutte quelle persone che credevano in lei. Non so cosa c'è dietro a queste sue improvvise e frettolose dimissioni, ma secondo voi è vero che si ritirerà a vita privata? Bha , io onestamente nn ce la vedo come una donna che si ritira dalla politica. E poi scusate , una conferenza stampa la poteva anche fare e che cribbio
    E' come quando si lascia un ragazzo/a non è che lo lasci per lettera o per sms (o almeno si spera), quanto meno gli/le parli guardandolo/la negli occhi: è un segnale di rispetto (credo!).
    Comunque oramai la politica, personalmente parlando (s'intende), ha perso di credibilità, è difficile trovare persone mosse veramente da ideali, da passioni... l'unico motivo x il quale si è spinti a fare politica, sembra essere soltanto quello di fare i propri comodi ed interessi, insomma per "mangiare un pò". Si badi bene, mi riferisco sia alla destra che alla sinistra che al centro (e chi + ne ha più ne metta), tanto oramai appartenere ad uno schieramento piuttosto che ad un'altro significa la stessa cosa. A parer mio fare politica anzi scusate, Politica, vorrebbe dire fare qualcosa o tutto per la "polis" , per la città, e non prendere in giro i cittadini con false promesse e speranze. E' anche vero che nn esistono santi, però una via di mezzo sì.....
    Essere spinti da valori, da idee, da ideologie, è da qui che, SEMPRE SECONDO ME, dovrebbe partire la Politica......
    www.ilsensodite.it

"Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo" (Gandhi)

Founder "Admin" L'avatar di Alex
    Segno zodiacale
    Toro

Predefinito

Parole sante

tanto oramai appartenere ad uno schieramento piuttosto che ad un'altro significa la stessa cosa

Predefinito Rossana Di Bello sei come i cani!!

Questo apare sui cartelli sul lungomare di Taranto ed è la dimostrazione di come l'amiamo!!

Utente TV L'avatar di CrazyHorse
    Segno zodiacale
    Toro
    Sono
    Uomo

Predefinito

ma è bellissimo!!! dove si trova???