Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Nuova Sezione Ambiente
-
05-05-2007, 12:44 #1
- Segno zodiacale
- Toro
Nuova Sezione Ambiente
Ragazzi io credo sia il caso di aprire il più presto possibile una sezione interamente dedicata all'Ambiente a Taranto....
Credo che da parte nostra sia un diritto e un dovere approfondire questa importante tematica.
Ho pensato che in questa sezione confluiranno tutte le discussioni oggi aperte in giro per il forum, in buona parte in "news" e "discussioni", e si apriranno nuovi dibattiti su novità, cronaca e le diverse porcate che ogni giorno siamo costretti a subire.
Non credo apriremo questa sezione prima della fine delle elezioni. Come sapete la sezione politica ci sta impegnando in maniera particolare e necessita di particolari attenzioni (almeno per altri 20 giorni)...
Il nostro "web locale" sta crescendo, diventa sempre piu maturo e soprattutto sempre meno virtuale!
La realtà virtuale è quella che vorrebbero farci vivere i politici!
Se un tempo eravamo costretti a credere alle chiacchiere perchè non avevamo modo di informarci.... oggi i nostri politici dovranno stare molto attenti a ciò che dicono e fanno perchè noi metteremo sempre in dubbio TUTTO, e possediamo potenti mezzi alternativi per informarci in maniera INCONDIZIONATA.... i pecoroni sono storia vecchia
Ovviamente invito chi volesse collaborare come eventuale moderatore della sezione ad effettuare la solita semplice domandina. Grazie
Tweet
-
05-05-2007, 13:08 #2
ottimissima idea!
ma dici ambiente a taranto o ambiente in generale?
cmq se me lo consente io proporrei iceman che è molto sensibile e competente su questi temi
Tweet
-
05-05-2007, 13:10 #3
- Segno zodiacale
- Toro
Marco io pensavo ad ambiente "a taranto".... tanto qui ne abbiamo di tutti colori e siamo ormai il punto di riferimento nazionale per le schifezze
Tweet
-
05-05-2007, 13:17 #4
- Segno zodiacale
- Gemelli
- Sono
- Uomo
Originariamente Scritto da Alex
buh!
Tweet
-
05-05-2007, 13:24 #5
- Segno zodiacale
- Toro
- Sono
- Uomo
appoggio la proposta
Nothing Is Impossibile - Il mio blog personale
Pane e PC - L'informatica per tutti
OpenScout - Linux4Scouting
Campione di Lega "FantaVillage" - 2006/2007
Campione di Lega "FantaVillage" - 2007/2008
Vuoi diventare moderatore di TarantoVillage?
Tarantovillage Pubblicizza Gratis i tuoi eventi...!
Tweet
-
05-05-2007, 16:45 #6