Risultati da 1 a 6 di 6

Outlet di Molfetta: come arrivarci?

Questa discussione si intitola Outlet di Molfetta: come arrivarci? nella sezione Discussioni generali
, appartenente alla categoria Discussioni, Opinioni, Denunce,
Proposte, Iniziative...; Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi sa se ci sono pullman organizzati per poter andare all'Outlet di ...

Utente TV
    Segno zodiacale
    Non dichiarato

Predefinito Outlet di Molfetta: come arrivarci?

Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi sa se ci sono pullman organizzati per poter andare all'Outlet di Molfetta?

Sapreste dirmi se ci sono pullman che arrivano direttamente lì partendo da Taranto?

Grazie infinite!

Utente TV L'avatar di swaxyant
    Segno zodiacale
    Ariete
    Sono
    Uomo

Predefinito

di mio credo che difficilmente esista un pullman che faccia taranto - molfetta...a meno di qualche tratta a lunga percorrenza che faccia fermata a molfetta,ma anche in questo caso non penso si fermino all'outlet...

Utente TV L'avatar di chiaramg

Predefinito

Un mio parente lavora alla sud-est, fanno tratte fino a Bari o a Lecce.
    Comunque... forse puoi arrivarci usando la sudest fino a Bari, e poi lì prendere un pullman per molfetta. Ma penso che vada in città, mentre l'outlet e in una zona industriale.
    Domani mi informo e ti faccio sapere.
    Tre volte nel bene, tre volte nel male...
    Questa è una regola da imparare
    che lega il ricevere, al meritare.

Utente TV L'avatar di RedBlue
    Segno zodiacale
    Leone
    Sono
    Uomo

Predefinito

Allora c'è un servizio bus per l'outlet, ma da Bari, non da Taranto, quindi devi venire a Bari con altri mezzi (FSE o treno). Poi parte da piazza Moro (la piazza della stazione) e arriva prima alla stazione di Molfetta e poi prosegue per l'outlet. So che da Bari costa 3 euro, ma non so dirti gli orari né dove fare il biglietto..

Nella vita bisogna credere in qualcosa.. Io.. Credo che mi berrò una birra..
    RedBlue's Blog - Seguimi su Twitter

Utente TV
    Segno zodiacale
    Non dichiarato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da chiaramg Visualizza Messaggio
    Un mio parente lavora alla sud-est, fanno tratte fino a Bari o a Lecce.
    Comunque... forse puoi arrivarci usando la sudest fino a Bari, e poi lì prendere un pullman per molfetta. Ma penso che vada in città, mentre l'outlet e in una zona industriale.
    Domani mi informo e ti faccio sapere.
    Non ti sei più informata?

Angelo grazie per la tua informazione, forse è l'unico modo per arrivare lì.
    Ricapitolando io devo andare prima a Bari col pullman oppure col treno, poi dalla stazione devo prendere un pullman che va all'outlet ma passa prima dalla stazione di Molfetta, giusto?

PS: per il biglietto e gli orari dei pullman che portano all'Outlet penso ci si possa informare tranquillamente alla stazione di Bari.

PPS: e se volessi andarci con la macchina? Qual è il percorso migliore e più semplice?

Utente TV L'avatar di RedBlue
    Segno zodiacale
    Leone
    Sono
    Uomo

Predefinito

In macchina? Prendi la SS100 per venire a Bari, poi all'ingresso della città sali sulla tangenziale in direzione Foggia e in 20 minuti sei a Molfetta, se non ricordo male c'è proprio l'uscita per il centro commerciale, subito dopo l'uscita per Molfetta..

Nella vita bisogna credere in qualcosa.. Io.. Credo che mi berrò una birra..
    RedBlue's Blog - Seguimi su Twitter

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •