Trullo D'Oriente
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36
    Utente TV L'avatar di altod

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da swaxyant
    Gli articoli da me postati finora non penso siano di parte in quanto non provengono da fonti "di parte"
    beh.. postare articoli del giornale "La Repubblica"....

allora leggetevi questi commenti...
    Da Il Giornale.it
    Seguimi... ti darò la vita eterna....
    http://s4.bitefight.it/c.php?uid=31612

Utente TV L'avatar di carloswallace
    Segno zodiacale
    Cancro
    Sono
    Uomo

Predefinito

c vorrebbe adesso bruno vespa(anke se mi sta sulle balle) x sedare questo dibattito. state boooni ,boniiiiiiiiiii

Utente TV L'avatar di altod

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da carloswallace
    state boooni ,boniiiiiiiiiii
    ma non è maurizio costanzo istu?!

hihih
    Seguimi... ti darò la vita eterna....
    http://s4.bitefight.it/c.php?uid=31612

"Admin" TV Director L'avatar di cionfs
    Segno zodiacale
    Vergine
    Sono
    Uomo

Predefinito

effettivamente io eviterei di parlare di schieramenti politici e di pareri opposti e tornerei in-topic.....

Village Designer L'avatar di MaRk_VoX
    Segno zodiacale
    Non dichiarato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da swaxyant
    Vi faccio notare tra l'altro quanto è subdola la pubblicità del referendum fatta sulle reti mediaset:tra tutte le oscenità contenute nella riforma,fanno cenno solo ed unicamente alla diminuzione del numero di parlamentari,come se fosse l'unico cambiamento apportato,ben consci che è l'unico aspetto della riforma che può fare presa sulla "grande massa ignorante" che affolla le sue reti.E' un'assurdita,è palese disinformazione e mi chiedo come l'Agcom possa permettere che una cosa del genere vada in onda!
    È vero e poi se notate lo spot informativo di Mediaset nella grafica quando fanno vedere la diminuizione dei parlamentari (gli omini blu che scompaiono) al loro posto compare il simbolo dell'euro... cosa vorrà significare? Comunque solo sul TG1 sono riuscito a capire tutte le modifiche che avverranno e personalmente sono decisamente contrario xkè con questa riforma il potere si concentrerà sempre su più poke persone, aggiungo anche il fatto che il sistema elettorale è stato riportato al proporzionale...
    Berrò un cicchetto col diavolo, ma non passerò mai dalla sua parte (Bono Vox)

Se vuoi chiamarlo Sport, ricordati che deve avere 3 cose fondamentali: l'obiettivo, la competizione, le regole. (Mark Vox)

Utente TV L'avatar di swaxyant
    Segno zodiacale
    Ariete
    Sono
    Uomo

Predefinito

Se qualcuno riesce a postare un articolo favorevole al "si",e non proveniente dal sito di forza italia,della lega o del "giornale"(il volantino pubblicitario di berlusconi)lo faccia pure
    e tu cosa mi metti?un articolo del giornale...
    sulla repubblica scrive Eugenio Scalfari,mica bertinotti o pinco pallino.

Predefinito

Si sta cercando di plagiare le masse ingnoranti...ormai sta diventando lo strumento più utilizzato...
    Sono d'accordo con chi dice, che sia necessario attingere a tutte le fonti, prima di prendere una decisione, ma con una certa consapevolezza..io non prendo minimanente in considerazione chi fa leva sull'ignoranza per manovrare gli elettori...

Segno zodiacale
    Ariete
    Sono
    Uomo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ila
    Si sta cercando di plagiare le masse ingnoranti...ormai sta diventando lo strumento più utilizzato...
    Sono d'accordo con chi dice, che sia necessario attingere a tutte le fonti, prima di prendere una decisione, ma con una certa consapevolezza..io non prendo minimanente in considerazione chi fa leva sull'ignoranza per manovrare gli elettori...

pepsianomala
    Guest

Predefinito

io sull'argomento quoto tutto qunato detto da swaxyant ....

per quanto riguarda la pubblicità di mediaset.....io nn l'ho vista perké nn guardo proprio quella rete...mi spiegate di cosa parla??? grazie....

Segno zodiacale
    Ariete
    Sono
    Uomo

Predefinito

grazie pepsi.

sulle reti mediaset ho visto un paio di volte lo spot sul referendum,e dicono "i giorni bla bla ...si vota dalle alle...." e poi a un certo punto dicono "uno dei temi della riforma è la diminuzione del numero dei parlamentari...da xxx a xxx..." e nel frattempo si vede la scenetta descritta da Mark Vox...con gli omini che scompaiono e lasciano il posto al simbolo €...
    è tutto un subdolo messaggio per far credere alla gente che questa riforma farà risparmiare lo stato,che ci saranno meno parlamentari da pagare,ecc.ecc. insomma la solita disinformazione alla berlusconi come diceva giustamente Ila.

Tra l'altro la diminuzione effettivamente ci sarà ma è prevista a partire dal 2016,quindi non che non sia vero,ma è solo un aspetto minimale della riforma,e fosse quello il risparmio per lo stato!Non dicono quanti ricorsi alla corte costituzionale ci sarebbero con il nuovo ordinamento,per ricorsi su competenze stato-regioni,e quanti costi aggiuntivi quindi!

Chiedo scusa se sono invadente con i miei continui interventi su questo argomento ma tra meno di una settimana si decide il futuro della nostra nazione e pochissimi ne sanno qualcosa,ci tengo a fare il possibile almeno per far sapere alla gente quanto sia importante questo referendum.
    Ad esempio stasera ho dovuto spiegare il contenuto del referendum ad un mio coinquilino che si sta per laureare in scienze politiche,e non ne sapeva niente,ditemi voi se è normale.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima