|
| Regolamento        Recupera Password        Annunci Gratuiti       Convenzioni       Comunicati Stampa       Web Marketing University |
Ricerca personalizzata
|
|||||||
![]() ![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Founder "Admin"
|
Io scommetto che il 90% della gente che guarda questo forum ed è di Taranto ha almeno una volta nella vita (purtroppo) avuto a che fare con l'ospedale SS. Annunziata di Taranto.
Di questo 90% scommetto che il 99% ha da raccontare storie di paranti e/o amici danneggiati variamente da errori, incuria, sporcizia, maleducazione, incompetenza.... e chi più ne ha più ne metta. Vorrei che in questo topic chi se la sente raccontasse la sua esperienza diretta o indiretta evitando possibilmente di fare nomi e cognomi (che servono solo a prendere denunce.... poi fate voi). Sarebbo bello anche ironizzarci quando e se la situazione lo permette: Parto subito con la mia esperienza: Da piccolino vedevo in TV i film Horror e come tanti altri bimbi sovente soffrivo di incubi notturni. I miei genitori preoccupati per la frequenza di questi incubi ebbero la felice idea di ricoverarmi al beneamato ospedale. Volete sapere cosa pensavano avessi? MI hanno dato per schizzofrenico!!! (magari ora lo sono davvero )....A parte gli scherzi..... data la diagnosi mi riempivano di strani medicinali (tranquillanti).... senza che avessi assolutamente NULLA! che bello ![]() Interessante? Condividi :-) |
|
|
|
| Diventa Fan di Tarantovillage :-) |
|
Taranto on Facebook |
|
|
#2 (permalink) |
|
Village Friend
|
Io avevo i legamenti crociati del ginocchio spappolati,e mi ingessarono la gamba
![]() Interessante? Condividi :-) |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Founder "Admin"
|
la mia povera nonna di recente ricoverata per una frattura al braccio destro durante la notte è caduta dal letto di ospedale procurandosi un taglio sotto l'occhio.... le prime cure sono arrivate dopo non so esattamente quanto ed i parenti non sono stati contestualmente avvisati
Interessante? Condividi :-) |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Village Friend
|
Allora..ne cito solo alcuni.
Il più eclatante e grave. Nel '93 mio cugino, 17 enne, viene investito da un'auto mentre viaggia in moto con una compagna. Portato cosciente all'ospedale, col volto pregno di sangue, gli diagnosticano solo la frattura delle gambe. Di lì a poco, mio cugino entrerà in coma e salirà in cielo. Infortunio sportivo. Arrivo in ospedale con evidente frattura all'anulare dx in corrispondenza dell'articolazione tra 2a e 3a falange. L'ortopedico decide "bene" di non intervenire e di steccare solamente il dito. Oggi ho un dito con una funzionalità all'80%. Infortunio sportivo. Mi reco in ospedale a causa di un infortunio alla falangetta del mignolo dx. Il dito era sgonfio ma la falangetta non riuscivo ad estenderla. Mi hanno sottoposto a radiografia. Non hanno riscontrato nulla e volevano mandarmi a casa. Ho insistito che non si trattava di frattura ossea ma tendinea (non rilevabile dai rx). Dopo varie discussioni sono riuscito ad ottenere una visita dall' ortopedico che non ha fatto altro che sottoscrivere la mia ipotesi. E loro volevano mandarmi a casa come sano... Incidente sportivo Torno da una trasferta con una frattura multipla scomposta allo zigomo. Mi reco in ospedale solo per fare una visita radiologica (memore dei trattamenti subiti in precedenza) per poi trasferirmi in una struttura specializzata. Compilo il solito foglio di accettazione nel pronto soccorso ed aspetto il mio turno per la radiologia. Dopo 15 minuti non avendo ricevuto ancora nessuna prestazione, poichè "giustamente" mancava il radiologo, decido (data l'evidente sofferenza) di firmare e andarmene. A questo punto vengo aggredito verbalmente dalla dottoressa del Pronto Soccorso, poichè il mio caso non era grave; non stavo morendo, quindi potevo aspettare. Aiutato forse dalla presenza in me di copiosa calma zen, facevo finta di nulla, firmavo e mi trasferivo al Miulli di Aquaviva. L'eden ospedaliero del sud. Interessante? Condividi :-) |
|
|
|
| Il seguente utente ha ringraziato |c3M4n per questo post | Alex (10-10-2007) |
|
|
#5 (permalink) |
|
Founder "Admin"
|
Grazie per le testimonianze
Interessante? Condividi :-) |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Bannato
|
Cosa ci trovi da ridere e su cui ironizzare? E come ti permetti tu a sindacare il lavoro della gente e a dare statistiche campate in aria e fare affermazioni che infangano centinaia di famiglie di lavoratori, alcuni onesti altri meno, com'è normale.
FATE I NOMI, ANZICHE' NASCONDERVI DIETRO UN DITO, ANZICHE' STARE COL CULO DIETRO IL COMPUTER AD ACCUSARE E A BUTTARE SEMPRE MERDA CONTRO TARANTO E CONTRO LA GENTE CHE LAVORA! QUESTO FORUM CADE OGNI GIORNO + IN BASSO, MI SPIACE DIRLO, MA MI FA' PENA! ORA VERRO' ACCUSATO DI VOLGARITA' E PER AVER PROVOCATO, MA IO SEMPLICEMENTE RISPONDO ALL'ARROGANZA E ALLA FACILONERIA DI CHI PROPONE CERTE DISCUSSIONI. LO RIPETO E VI AFFRONTO: "FATE I NOMI", SE DITE IL VERO NON DOVETE AVERE PAURA DI ALCUNA DENUNCIA, PERCHE' VINCERETE IL PROCESSO, ALTRIMENTI LA VOSTRA E' SOLO ARIA FRITTA DA GENTE CHE NON FA' NULLA DA MATTINA A SERA! P.S.: Posso capire lo sconforto di chi vede che le cose non vanno ed è giusto che sia incazzato e che lo dica e lo urli, ma proporre discussioni così prendendola a ridere e invitando la gente all'ipocrisia di raccontare panzane senza riferimenti è CRIMINALE!! Interessante? Condividi :-) |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Village Friend
|
Che il SS.Annunziata non è il top degli ospedali si sa,è inutile prenderci in giro,le cose dette qui,sono vere e non fatti inventati,l'incompetenza cè e si vede,e purtroppo cè la povera gente che non può pagarsi un avvocato.
Io purtroppo non ricordo il nome di chi mi ha fatto ingessare la gamba,e non lo riconoscerei neanche vedendolo,magari potessi...così se lo vedo per la strada lo metto sotto con la macchina ![]() Interessante? Condividi :-) |
|
|
|
| Il seguente utente ha ringraziato Merkat per questo post | Alex (10-10-2007) |
|
|
#8 (permalink) |
|
Capo Animatore
|
Fabbosko che dici?ci diamo una calmata e moderiamo i termini?
![]() Per quanto riguarda il topic,preferisco non approfondire perchè è un argomento delicato per me,ma posso affermare che "grazie" all'ospedale di Taranto(e anche quello di Bari) stavo per perdere mia madre. Interessante? Condividi :-) |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Administrator
|
fabbosko,mangiato pesante a pranzo?si chiede solo di raccontare le proprie esperienze...viviamo a taranto o forse tu ci scrivi da boston?
perchè pensi che le esperienze dirette raccontate qui siano panzane senza riferimento?prendi per bugiarde le persone? Interessante? Condividi :-)
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Campeggiatore
|
Citazione:
V Interessante? Condividi :-) |
|
|
|
|
| Il seguente utente ha ringraziato pazzaidea per questo post | Alex (10-10-2007) |
![]() |
| Tags: ospedale, sanita, ss annunziata |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|
| Netiquette      Feed RSS      Calendario      Lista Utenti      FAQ       |