Trullo D'Oriente
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
    Utente TV L'avatar di NocturnalWolf

Predefinito Proposta per sottosezione videogiochi

Come da titolo vi chiedo di aggiungere una sottosezione dedicata al mondo videoludico ; so che più volte tale sezione è stata proposta ma mai attivata, però vorrei riproporvela....
    Si potranno inserire varie argomentazioni che potrebbero destare l’interesse di un discreto numero di utenti (con tre menti geniali quali la mia , quella di Niko e quella di Shady , ehm sto enfatizzando giusto per pubblicizzare un po’ … ) .
    Augurandomi in un riscontro positivo, attendo risposte ed adesioni .
    Getta uno sguardo oltre le apparenze, oltre la semplice facciata ; distruggi le barriere in piccole schegge...

Administrator L'avatar di Shady
    Segno zodiacale
    Vergine
    Sono
    Donna

Predefinito

Grazie per la mente geniale
    Cmq io sono d'accordo!!!!!OVVIO
    I can't change, even if i Tried .... even if i Wanted to...

"Admin" TV Director L'avatar di cionfs
    Segno zodiacale
    Vergine
    Sono
    Uomo

Predefinito

Per me si potrebbe fare... anche perchè sono state aperte parecchie discussioni in "Web, Informatica & Tecnologia" di tipo videoludico. L'unico consiglio che vi posso dare è di inserire altri 3D riguardanti giochi e consolle giusto per "riempire" l'eventuale nuova sottosezione.... aspettiamo di sapere cosa ne pensano gli altri

Administrator L'avatar di Shady
    Segno zodiacale
    Vergine
    Sono
    Donna

Predefinito

Certo quello è skontato , se c'è appositamente una sottosezione la rimpiremo ...
    I can't change, even if i Tried .... even if i Wanted to...

AlieNiko
    Guest

Predefinito

D'accordissimo

Utente TV L'avatar di carloswallace
    Segno zodiacale
    Cancro
    Sono
    Uomo

Predefinito

emh...t sei scordata anke la mia mente geniale...io in questo topic mi ci butto a pesce. super quoto!!!

Utente TV L'avatar di LNS
    Segno zodiacale
    Non dichiarato

Predefinito

Io parteciperei tranquillamente, purché si discuta di videogiochi in maniera "alternativa"... per i soliti topic lista e i soliti topic del "gioco più" ci sono altri millemila forum.

Segno zodiacale
    Non dichiarato

Predefinito

Vabbè ragà, smetto di postare nell'area dei giochi visto che, come avevo preventivato, non si può parlare che non sui soliti scontati schemi triti e ritriti.

Se mettiamo sullo stesso piano l'off topic e lo sviluppo della discussione su punti di vista diversi per cercare eventuali nuovi spunti alla stessa, ma comunque inerenti al gioco trattato o a ciò che ne rappresenta, significa, oltre che non capire cosa sia l'off topic, anche non capire cosa sia l'universo del videogaming che, incredibile ma vero, non è a senso unico.

Boh, che vi devo dire, scrivete pure i vostri "quanto è figo 'sto gioco" "quanto è brutto quest'altro" "sono d'accordo" "non sono d'accordo" e state tranquilli sui binari che altrimenti andate off topic.

Mi dispiace (per me) per AlieNiko, grande fonte di informazioni e altro, non potrò confrontarmi con lui. Mi dispiace anche di non poter parlare di quelle due cose che mi erano venute in mente, perché se quelli sono off topic avrei potuto anche rischiare il ban visto che avevo intenzione di proporre argomenti fin troppo "ampi".

Buon proseguimento a tutti.

P.S.: no, non stavo parlando Dino Crisis in quel topic, non ne ho fatto una recensione, non ne ho decantanto lodi o indicato difetti come gioco a sé stante, cercavo di trovare qualche spunto nuovo per la discussione e ThomasJust ci si era pure infilato dentro. Ribadisco le mie scuse per non avergli risposto in maniera adeguata.

Segno zodiacale
    Non dichiarato

Predefinito

Dimenticavo: non ce l'ho con nessuno, bene inteso.
    Se quelle sono le regole in quell'area, ok, non le condivido ma le rispetto, ma comunque non scriverò più lì.

Predefinito

Sono concorde nell'affrontare la discussione sui giochi da vari punti di vista e ho copreso appieno il tipo di taglio propositivo che purtroppo poteva sembrare un off topic visto che veniva menzionato un altro gioco...dico a tutti che cmq, se capita di menzionare altri titoli, non c'è nulla di male,basta non farli diventare poi il centro della discussione; magari se il dibattito è acceso, si potrebbe creare un ulteriore topic a riguardo in modo tale da avere più opzioni e motivi di confronto.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima