Trullo D'Oriente
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18
    Utente TV

Predefinito Proposta Servizio Dispense

Non Vorrei passare come la solita secchiona...

CIONFS NN DIRE CHE LO SONO!!!! (Sicuramente sarà meglio di quella dell' onomastico )

Ma secondo me la mia proposta potrebbe essere utile un po a tutti... Ho notato che in giro per il TarantoVillage ci sono parecchi studenti.. e quindi potrebbe essere utile aprire una sezione a parte sullo scambio dispense appunti.. materiale di studio vario.. sia in formato elettronico che in formato cartaceo (tramite appuntamento qualora qualcuno nn volesse passare ore a trascrivere tutti gli appunti in formato digitale )..

Naturalmente questa iniziativa dovrebbe essere una sorta di collaborazione tra tutti gli utenti del forum.. ma potrebbe anche essere un'idea per incrementare il numero di utenti e di amici!!

non mi ammazzate se l'idea nn vi piace!

AlieNiko
    Guest

Predefinito

Non studio, ma la trovo molto interessante come idea.
    Potrebbe rivelarsi davvero utile a molti utenti.

Administrator L'avatar di Shady
    Segno zodiacale
    Vergine
    Sono
    Donna

Predefinito

se mi pubblicate tutte le versioni di latino e greco da copiare ci sto , eheheheh
    I can't change, even if i Tried .... even if i Wanted to...

Founder "Admin" L'avatar di Alex
    Segno zodiacale
    Toro

Predefinito Re: Proposta Servizio Dispense

Citazione Originariamente Scritto da iaia
    Non Vorrei passare come la solita secchiona...

CIONFS NN DIRE CHE LO SONO!!!! (Sicuramente sarà meglio di quella dell' onomastico )