Trullo D'Oriente
Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    AlieNiko
    Guest

    Predefinito Ragazzo down umiliato e sbeffeggiato in classe

    Roma, 12 novembre 2006 - La procura di Milano ha sequestrato un filmato di 3 minuti e 11 secondi, arrivato al ventinovesimo posto tra i più scaricati su Google, che testimonia la tortura di un ragazzo down da parte dei compagni di classe. «Video divertenti».


    Bastava cliccare su questo link per vedere il video in cui iragazzi sbeffeggiano il compagno, lo prendono a sberle e calci, gli lanciano addosso dei libri. La storia è giunta tre giorni fa sul tavolo del pm milanese Corrado Carnevali, dopo la querela presentata dall'associazione Vividown. «In pochi secondi e con estrema facilità ho rintracciato e scaricato il filmato -si legge nella querela- Per risalire all'indirizzo internet basta entrare nel sito www. video. google. it e cliccare 'video divertenti', le prime immagini della schermata sono quelle in questione».

    Ora i pm stanno indagando per identificare il ragazzo che picchia il giovane down e il regista del film. E l'associazione Vividown ha denunciato anche Google: «Vista la capacità di diffusione - scrive l'avvocato Guido Camera - è evidente che attento e consapevole deve essere il controllo dei video che possono essere scaricati dal sito».

    Dalle immagini si vede una classe di una scuola superiore italiana, con studenti di diciassette, diciotto anni. A un certo punto viene fatto entrare un ragazzo down, vienecondotto al centro della classe, messo di spalle per mostrare il sedere, i pantaloni sporchi: «Dio p..., come è sporco, si è cag... addosso», dicono i compagni. Poi, un ragazzo magrolino, gel nei capelli, gli dà una sberla sulla pancia, quindi una spinta e un colpo in faccia.


    Il regista con la telecamera intanto riprende la classe. C'è una ragazza che continua a scrivere, sulla faccia ha un'espressione che sembra più una smorfia che un sorriso. In fondo un altro compagno tiene gli occhi puntati sul libro, come per non vedere la scena, per non vedere nemmeno se stesso in quella classe. Gli altri partecipano, racconta il quotidiano nazionale. C'è chi si avvicina alla lavagna e scrive:«Sensibilizziamo culi diversi», poi aggiunge un «SS» tanto per chiarire.

    C'è una ragazzina, la belloccia della classe, che si sventola un giornale davanti al naso: «Se l'è fatta addosso». Ecco di nuovo il «cattivo» che si lancia in un saluto nazista, poi finge di telefonare: «Salve, siamo di Vividown, un nostro mongolo si è cag... addosso e mò non sappiamo che fare perchè l'odore ci è entrato nelle narici». Poi il «lancio».

    Il ragazzo down è solo davanti alla lavagna e i compagni cominciano: «Vai con il lancio». Parte un libro e lo colpisce in pieno. E il regista: «Aspetta, rifatelo, non è venuto».E allora si ripete, finchè lui perde gli occhiali e d'un tratto capisce, fa per piangere, cerca di difendersi. Ma lui non può: «Cretino, buuhhh», urla la classe.

    Fonte: http://ilrestodelcarlino.quotidiano..../11/12/5445946

    Non ho parole




  2. #2
    Utente TV L'avatar di CrazyHorse
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Taranto (2)
    Messaggi
    4,834
    Segno zodiacale
    Toro
    Sono
    Uomo

    Predefinito

    dove arriva la crudeltà umana..




  3. #3
    Utente TV L'avatar di shearer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Taranto
    Messaggi
    197

    Predefinito

    non ce ne sono parole




  4. #4

    Predefinito

    Non credo esistano le parole per commentare.
    Le parole hanno bisogno d\'istruzioni...

    www.pierpaoloscuro.com





  5. #5
    Utente TV L'avatar di Iside
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Olimpo
    Messaggi
    1,493

    Predefinito

    ma in che mondo viviamo? ke skifo




Discussioni Simili

  1. Una legge proibisca i cellulari in classe
    Di mimmuzzo nel forum Web, Tecnologia, Informatica
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 13-03-2007, 13:55
  2. catania umiliato 7-0 a Roma
    Di readercode nel forum Calcio & Sports
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-11-2006, 18:48

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •