Trullo D'Oriente
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Sezione: "X le IENE"

Founder "Admin" L'avatar di Alex
    Segno zodiacale
    Toro

Predefinito Sezione: "X le IENE"

stavo pensando che non sarebbe male una sezione in cui denunciare e segnalare tutti gli abusi e le schifezze che avvengono nella nostra città.....
    ....il problema è che citare nomi e cognomi e ragioni sociali potrebbe causare qualche problemino....quindi potremmo in primo luogo segnalare tutte gli abusi di cui non si conoscono i colpevoli.....che ne dite?

Utente TV L'avatar di CrazyHorse
    Segno zodiacale
    Toro
    Sono
    Uomo

Predefinito Re: Sezione: "X le IENE"

Citazione Originariamente Scritto da Alex
    che ne dite?
    dico che ci facciamo le magliette che avevi proposto qualche giorno fa, facciamo i reportage completi di foto...e ci chiamiamo "quelli di tv"

Segno zodiacale
    Toro

Citazione Originariamente Scritto da CrazyHorse
    dico che ci facciamo le magliette che avevi proposto qualche giorno fa, facciamo i reportage completi di foto...e ci chiamiamo "quelli di tv"
    sono in dolce attesa della prima tshirt (prova) per vedere come viene

Utente TV L'avatar di CrazyHorse
    Segno zodiacale
    Toro
    Sono
    Uomo

Citazione Originariamente Scritto da Alex
    sono in dolce attesa della prima tshirt (prova) per vedere come viene
    chiaramente la foto la vogliamo tua con gli occhiali da sole e la fotocamera in mano

Utente TV L'avatar di timothy_LEARY
    Segno zodiacale
    Ariete
    Sono
    Uomo

Predefinito

mmm... io non sarei tanto daccordo....perchè è già difficile mandare in galera chi si conosce... figuriamoci chio non si conosce... se è per parlare, bhe ne parliamo comunque... di una sezione apposta (se non si possono fare i nomi) non ne vedo l'utilità...

scusate l'italiano completamente sgrammaticato...spero di aver reso comunque l'idea del pensiero che volevo esprimere
    OurDigitalLife
    Digital Lifestyle Blog

Segno zodiacale
    Toro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da timothy_LEARY
    mmm... io non sarei tanto daccordo....perchè è già difficile mandare in galera chi si conosce... figuriamoci chio non si conosce... se è per parlare, bhe ne parliamo comunque... di una sezione apposta (se non si possono fare i nomi) non ne vedo l'utilità...

scusate l'italiano completamente sgrammaticato...spero di aver reso comunque l'idea del pensiero che volevo esprimere
    ho capito cosa intendi....però....pensa dovessi trovarti in un certo luogo ed accorgerti di un mucchio di rifiuti sospetti ci faresti una bella foto + segnalazione....che ci costa?!?!?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da timothy_LEARY

anche io la penso così...non penso abbia molto senso denunciare "contro ingnoti" non ne vedo l'utilità..

Segno zodiacale
    Toro

Predefinito

Dunque se non si sanno i colpevoli di una certa cosa secondo voi è inutile anche segnalarla..... ......personalmente non ne sono convinto....

forse una segnalazione potrebbe anche dar vita a delle indagini da parte degli organi competenti....non credete?

Predefinito

bhè senza indicare i dati penso che non abbia valore.

però ripensandoci a una cosa servirebbe:

INNANZI TUTTO AD INDIGNARCI QUANDO VEDIAMO QUALCOSA CHE NON VA!!!!

ormai ne succedono tante, che abbiamo maturato per sopravvivere una sorta di scorza; forse più che servire alla magistratura (per quanto si stia diventando popolare TV, dubito che i PM tarantini ci bazzichino, o lo utilizzino come strumento per le indagini) servirebbe a rimuovere quello strato sedimentato in noi che ci fà dire in continuazione :
    va così, perch'è così che deve andare.
    anzi magari inizieremo a notare un cumulo di rifiuti messo in bella vista sotto un cartello divieto di discarica, e anzichè trovarlo divertente ed irriverente potremmo pensare che lì ci sarebbe potuto essere un giardino ben tenuto dove sdraiarsi sull'erba.
    e voi pensate che il vostro stomaco sia più forte del ferro??

Segno zodiacale
    Toro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hyeronimous
    INNANZI TUTTO AD INDIGNARCI QUANDO VEDIAMO QUALCOSA CHE NON VA!!!!
    Grande....è esattamente quello che avevo in mente...

ormai ne succedono tante, che abbiamo maturato per sopravvivere una sorta di scorza;
    forse più che servire alla magistratura (per quanto si stia diventando popolare TV, dubito che i PM tarantini ci bazzichino, o lo utilizzino come strumento per le indagini)
    ....io qui aggiungere:"per ora"

servirebbe a rimuovere quello strato sedimentato in noi che ci fà dire in continuazione :
    va così, perch'è così che deve andare.
    anzi magari inizieremo a notare un cumulo di rifiuti messo in bella vista sotto un cartello divieto di discarica, e anzichè trovarlo divertente ed irriverente potremmo pensare che lì ci sarebbe potuto essere un giardino ben tenuto dove sdraiarsi sull'erba.
    perfetto....questo spirito ha mosso la mia proposta

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima