SALVE A TUTTI VORREI PORRE ALL'ATTENZIONE DEI LAUREATI IN ECONOMIA AZIENDALE "VECCHIO ORDINAMENTO" UN (a mio avviso) GROSSO PROBLEMA. TUTTI COLORO CHE SI SONO LAUREATI A TARANTO DA LUGLIO 2006 RICEVONO LA PERGAMENA CON SCRITTO SOPRA "Gli conferiamo la Laurea in Economia Aziendale (Taranto)" e non la canonica dicitura "Gli conferiamo La Laurea di DOTTORE IN ECONOMIA AZIENDALE". ORBENE A MA ED AD ALTRE PERSONE CHE SI SONO LAUREATE NEL LUGLIO 2006 E ANCHE DOPO, LA COSA NON STA BENE, STIAMO CERCANDO IN QUALCHE MODO DI FAR MODIFICARE LE LAUREE EMESSE E QUELLE FUTURE. LA RISPOSTA DI BARI E' STATA CHE AVENDO AVUTO TARANTO L'AUTONOMIA NEL 2008, LE LAUREE ORA LE STANNO STAMPANDO COSI'....RIPETO IO E TUTTI GLI ALTRI CI SIAMO LAUREATI PRIMA DEL 2008 RITENIAMO CHE NON SIA GIUSTO CHE TALE DECISIONE ABBIA EFFETTO RETROATTIVO SU LAUREE CONSEGUITE PRIMA DI TALE AUTONOMIA....PER TUTTI COLORO CHE SI VOGLIONO BATTERE CON NOI CONTRO QUESTO ABUSO FATEVI SENTIRE PIU' SIAMO MEGLIO E'....CHIEDO AIUTO E SCUSA ANCHE A MODERATORI, AMMINISTRATORI SE HO MESSO QUESTO AVVISO QUI MA NON SO COME INIZIARE QUESTA BATTAGLIA,GRAZIE