Trullo D'Oriente
Risultati da 1 a 3 di 3
    "Admin" TV Director L'avatar di cionfs
    LocalitÓ
    Taranto, Italy
    Segno zodiacale
    Vergine
    Sono
    Uomo

Predefinito Google News: Diretta / Live / Streaming - Serie D - Az Picerno - Taranto (0-3 ... - WebCalcio

La presente notizia Ŕ prelevata per mezzo di feed Rss del servizio "Google news" utilizzando il termine di ricerca "taranto"

WebCalcio

Diretta / Live / Streaming - Serie D - Az Picerno - Taranto (0-3 ...
    WebCalcio
    Domenica pomeriggio alle ore 15 torna la Serie D. Per il girone H il Picerno ospita il Taranto, che dopo il pareggio casalingo con la Virtus Francavilla vuole riprendere la marcia di avvicinamento al primo posto. Turno ostico per i padroni di casa che ...
    Picerno-Taranto 0-3, riparte la corsa dei rossoblu. In testa il ...Noi Notizie
    Taranto a valanga sul Picerno: finisce 3 a 0I am CALCIO
    Trasferta lucana positiva per il Taranto che batte 3-0 il PicernoTaranto Sette (Comunicati Stampa)

tutte le notizie (5) »

continua

Utente TV
    Segno zodiacale
    Non dichiarato

Predefinito Re: Google News: Diretta / Live / Streaming - Serie D - Az Picerno - Taranto (0-3 ... - WebCalcio

Ma scusate ma lo streaming non era illegale? In che senso come mai se io mi guardo le partite su https://www.direttastreamingcalciogratis.it/serie-b oppure su https://livestream.land/streaming-calcio non va bene, mentre se le trasmette Google si? O forse sono io che non ho capito qualcosa in questo streaming di Google?
    Ultima modifica di cionfs; 04-12-2016 alle 20:41

"Admin" TV Director L'avatar di cionfs
    LocalitÓ
    Taranto, Italy
    Segno zodiacale
    Vergine
    Sono
    Uomo

Predefinito Re: Google News: Diretta / Live / Streaming - Serie D - Az Picerno - Taranto (0-3 ... - WebCalcio

Potrebbe anche essere che google abbia acquistato i diritti di streaming

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •