Trullo D'Oriente
Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Founder "Admin" L'avatar di Alex
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Diossina Town
    Messaggi
    7,431
    Segno zodiacale
    Toro

    Predefinito Stipula Convenzioni con Tarantovillage

    Le convenzioni sono un vantaggio per tutti:

    1. Vantaggio per gli utenti che godono di esclusive agevolazioni,

    2. Vantaggio per aziende che promuovono i propri prodotti e servizi.


    I Numeri di Tarantovillage sono semplici:


    120.000 visitatori al mese (quasi 1.500.000 l'anno)
    circa 6000 utenti iscritti (di cui il 90% residenti a Taranto)


    Se hai un'attività economica locale OFFLINE di qualunque genere e settore (negozi, pizzerie, turismo, consulenza, abbigliamento, finanziamenti, mutui, assicurazioni, benessere, condizionatori... qualunque cosa in generale possa esser utile agli utenti) contattaci per proporre una convenzione della durata massima di un anno.

    I requisiti affinchè la convenzione sia presa in considerazione ed accettata sono solo 2:

    1. E' necessario (e sarà nostra cura verificarlo) che vi sia un reale vantaggio per gli utenti di Tarantovillage. Precisiamo che il vantaggio può anche non essere di natura economica. Se la convenzione propone "sconti" è preferibile che i prezzi di listino siano "pubblici".

    2. Esclusività. La convenzione stipulata con Tarantovillage non può presentare caratteristiche e vantaggi uguali ad altre offerte e convenzioni durante l'intero periodo.

    Come funziona?

    Una volta presa visione ed accettata la convenzione proposta questa viene segnalata a tutti gli utenti (circa 6.000) e pubblicata per massimo un anno all'interno dell'apposita sezione dedicata.

    Come fanno gli utenti a dismostrare di aver diritto alla convenzione?

    Per ogni convenzioni sarà prodotto a nostra cura un documento in formato pdf che presenta il logo di tarantovillage ed eventualmente il logo dell'azienda/professionista (se disponibile) e sarà allegato ad un topic nell'apposita sezione. Il documento presenta i dettagli della convenzione e può essere scaricato solo dagli iscritti a Tarantovillage.

    La convenzione si attiva quando l'utente stampa l'apposito documento e lo presenta all'azienda/consulente/professionista.

    Si paga?

    Il valore di mercato di un solo invio email a 6000 iscritti non è inferiore ad 800/1000 euro + iva.

    Nel caso delle convenzioni, trattandosi di una iniziativa utile agli utenti stessi, si tratta di un ridicolo contributo di 20,00 euro al mese + iva utile a coprire le spese di gestione, gli aggiornamenti software, banda, etc. etc. (stiamo anche lavorando ad un eventuale incentivo economico per chi promuove autonomamente l'iniziativa).

    NOTA BENE: il contributo di 20,00 euro al mese + iva è riservato a chi propone una convenzione entro il 30/06/2010 causa lancio dell'iniziativa. In seguito subirà un netto incremento.

    Per informazioni contattami in privato oppure clicca qui e riempi tutti i campi richiesti ed in oggetto scrivi "convenzione". Grazie
    Ultima modifica di Alex; 17-01-2010 alle 11:58




Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •