Trullo D'Oriente
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36
    Utente TV L'avatar di VENUS

Predefinito

lui ha fatto davvero schifo e merita una punizione.........ma pure lei se è arrivato a tanto vuol dire che ci è stata.........

Utente TV L'avatar di tizia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da darkbyte
    Braaaaaaaavo... non dimentichiamoci questo... si fa presto ad accusare una persona... E' vero, lo stupro è da condannare, ci mankerebbe altro... però IMHO in questo caso parlare di castrazione è esagerato...

si si sono daccordissimo ke anke lei ha tante colpe da punire...ma se lo facessero alla tua sorellina di 17anni tu ke faresti?io glielo taglierei....

Utente TV L'avatar di Kreemy

Predefinito

Lei avrà anche le sue colpe,ma come ogni fanciulla alle prime armi con internet, non poteva sapere la realtà del mondo virtuale. Lui, Grande Essere da eliminare dal mondo cancellando ogni traccia della sua esistenza, senza prima farlo soffrire più di quanto abbia sofferto la ragazzina...
    \"La maniera di dare val di più di ciò che si dà.\"
    P.Corneille

Predefinito

Guardate che ho detto che il reato "è" da punire.
    Non sto dando la colpa a lei si e a lui no.
    Ho detto che lui COMUNQUE va punito, condannato a 30-40-50-100 anni di galera... ma le attenuanti ci sono.
    Non ha adescato una 17enne qualunque, non ha adescato una 13enne innocente in "chat", ma ha adescato una 17enne "telefonicamente", che gli permetteva di dirle sconcerie per telefono in cambio di ricariche da qualche centinaio di euro.
    Ora, se la mia sorellina di 17anni venisse adescata da un tipo del genere, "COMUNQUE" avrebbe imparato una lezione di vita, ammesso comunque che una mia eventuale sorellina di 17 anni fosse educata a farsi molestare telefonicamente in cambio di ricariche.
    E' facile parlare DOPO i fatti e dire "ma lei era una brava ragazza, frequentava brave persone, non riesco a spiegarmi come abbia potuto compiere una bravata di questo tipo, l'avranno invogliata, bla bla bla".
    Ma intanto lei provocava e si lasciava telefonare e mandare mms sconci in cambio di soldi... ke almeno fossero soldi reali... no, ricariche telefoniche...
    Scusa hai scherzato col fuoco.
    Lui, ripeto, si dovrà beccare i suoi anni di carcere (e se non se li becca è un altro scandalo all'italiana), ma di certo qualcosa a lei dovrebbero pur farla.[/img]

pepsianomala
    Guest

Predefinito

dark quoto le tue parole....smettiamola di giustificare ste ragazzine.....a 17 anni si sa come va il mondo.....e poi le ragazzine ora non sono cosi' sprovvedute come si vuol credere........

ripeto lo stupro non lo giustifico!!!! ma nn giustico neanke il comportamento della ragazzina solo perké minorenne!!!!!

Utente TV L'avatar di tizia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da darkbyte
    Guardate che ho detto che il reato "è" da punire.
    Non sto dando la colpa a lei si e a lui no.
    Ho detto che lui COMUNQUE va punito, condannato a 30-40-50-100 anni di galera... ma le attenuanti ci sono.
    Non ha adescato una 17enne qualunque, non ha adescato una 13enne innocente in "chat", ma ha adescato una 17enne "telefonicamente", che gli permetteva di dirle sconcerie per telefono in cambio di ricariche da qualche centinaio di euro.
    Ora, se la mia sorellina di 17anni venisse adescata da un tipo del genere, "COMUNQUE" avrebbe imparato una lezione di vita, ammesso comunque che una mia eventuale sorellina di 17 anni fosse educata a farsi molestare telefonicamente in cambio di ricariche.
    E' facile parlare DOPO i fatti e dire "ma lei era una brava ragazza, frequentava brave persone, non riesco a spiegarmi come abbia potuto compiere una bravata di questo tipo, l'avranno invogliata, bla bla bla".
    Ma intanto lei provocava e si lasciava telefonare e mandare mms sconci in cambio di soldi... ke almeno fossero soldi reali... no, ricariche telefoniche...
    Scusa hai scherzato col fuoco.
    Lui, ripeto, si dovrà beccare i suoi anni di carcere (e se non se li becca è un altro scandalo all'italiana), ma di certo qualcosa a lei dovrebbero pur farla.[/img]

quoto quoto

Predefinito

Non vi nascondo che la cosa mi ha toccato molto, sarà perchè è successa nel mio paese...non so.
    Io non mi sento di assolvere nè la ragazza, nè l'uomo che ha abusato di lei. Lei perchè ha venduto il suo corpo per poche centinaia di euro, non che si debba fare ad un prezzo più alto, ovviamente! Lui perchè, è vergognoso che un uomo di 45 anni, instauri un rapporto così perverso con una ragazzina.
    Di sicuro lei se l'è cercata, ma nel momento in cui si è rifiutata, lui avrebbe dovuto fermarsi , non si abusa neanche di una prostituta se lei non è d'accordo.
    Che orrore!

Utente TV L'avatar di VENUS

Predefinito

scusate indipendentemente dall' età io mi accorgo in base alle rikieste cosa un individuo possa volere da me, se nn mi va nn ci sto........

"Admin" TV Director L'avatar di cionfs
    Segno zodiacale
    Vergine
    Sono
    Uomo

Predefinito

Concordo con Dark... di certo lei non è una santarellina ed è da punire....

Utente TV L'avatar di saram

Predefinito

lei senza dubbio se l'è cercata e lui è da punire......
    ma purtroppo so come vanno le cose in italia e secondo me il tipo con tutte le attenuanti, eventuale brava condotta e collaborazione.....altro ke ergastolo!!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima