Trullo D'Oriente
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16
    Utente TV L'avatar di azak84

Predefinito

certo facciamo una bella ammukkiata...anzi,a ki ha sbagliato in questi anni,quando tutti sapevano della gestione MAFIOSA del comune,diamo un preemio.poveretti,pensavano di farla franca,come avviene spesso in questo paese!

Founder "Admin" L'avatar di Alex
    Segno zodiacale
    Toro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azak84
    certo facciamo una bella ammukkiata...anzi,a ki ha sbagliato in questi anni,quando tutti sapevano della gestione MAFIOSA del comune,diamo un preemio.poveretti,pensavano di farla franca,come avviene spesso in questo paese!
    Hai ragione e probabilmente mi sono espresso male.

Chi ha sbagliato (forse) pagherà ma a noi oggi interessa ciò che verrà ed onestamente e personalmente non giudico un buon politico chi porta avanti le sue idee solo criticando chi lo ha preceduto... questo lo sanno fare tutti.

Predefinito

Alex, umile internauta allontanati da me, sono influenzabile..., dopo 2 figli ora è toccato a me, mi dispiacerebbe se la tua salute venisse provata. Senti, è vero la cacca in giro abbonda e tra le gimcane diurne e notturne sto attento a non farla mia. Io sono un semplice fisioterapista, ogni giorno con le mie mani tocco LA CARNE di quanti soffrono le ielle della vita. I familiari dei miei pazienti sono testimoni di chi ogni giorno ha qualcosa da denunciare. Io certamente non posso arrivare al tuo livello di conoscenza, ma a te che tutto quello che tocchi puoi farlo diventare oro ti offro dalla mia piccolezza, intanto una prima cosa: Affidiamo a dei diversamente abili, che abbiano la capacità di potersi muovere o spostare, dopo un corso di preparazione, da parte del Comune o da un ente qualificato, il controllo in città dell'uso appropriato dei posti auto per i diversamente abili. naturalmente con la capacità di poter rilevare l'infrazione quando questa sussita. E' un gesto, una dignità che a queste PERSONE va riconosciuta e fatta rispettare, dato che i "normali" i sani e gli intelligenti spesso fanno finta di niente. Scusami ma adesso torno a letto, perchè sto starnutendo...
    cordialmente, l'ultimo arrivato, Giovanni Rossetti

Founder "Admin" L'avatar di Alex
    Segno zodiacale
    Toro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giovannirossetti
    Io certamente non posso arrivare al tuo livello di conoscenza, ma a te che tutto quello che tocchi puoi farlo diventare oro ti offro dalla mia piccolezza, intanto una prima cosa: Affidiamo a dei diversamente abili, che abbiano la capacità di potersi muovere o spostare, dopo un corso di preparazione, da parte del Comune o da un ente qualificato, il controllo in città dell'uso appropriato dei posti auto per i diversamente abili. naturalmente con la capacità di poter rilevare l'infrazione quando questa sussita. E' un gesto, una dignità che a queste PERSONE va riconosciuta e fatta rispettare, dato che i "normali" i sani e gli intelligenti spesso fanno finta di niente. Scusami ma adesso torno a letto, perchè sto starnutendo...
    cordialmente, l'ultimo arrivato, Giovanni Rossetti
    La ringrazio per la piccolezza, certamente un qualunque atteggiamento propositivo non può che renderci felici rispetto a continue ed inutili lagne che siamo costretti a leggere ed ascoltare ormai da mesi.

A giudicare dal tono con cui mi scrive ritengo si sia sentito in qualche modo da me provocato ma l'assicuro che non era assolutamente mia intenzione... si trattava solo di sfogo personale.

In tutti i casi se ritiene di essere uno dei pochi politici in grado di fare proposte e non solo di lagnarsi e parlare male degli avversari la invito a prendere in considerazione questa intervista le cui domande sono state decise direttamente dai ragazzi di questo forum.

Grazie

Predefinito

io penso che qui a taranto siamo fatti per scannarci l'uno con l'altro,la sinistra ancora non sa chi candidare e la destra non si fa viva (e tutti sappiamo il perchè),io sono sempre dell'idea che oggi non contano più le ideologie ma le persone che le rappresentano,io sono di destra ho ammesso l'errore della gestione tucci-di bello ma sarei incoerente ad abbandonare la mia ideologia,quindi io penso che questo dovrebbe far evitare ai politici di fare scelte sbagliate e scegliere con intelligenza i vari candidati,perchè la gente non avrà i paraocchi per sempre,alla destra dico di discolparsi dei propri errori e fare un mea culpa della vecchia gestione comunale e ai comunisti dico che invece di protestare e dare la colpa agli altri delle nefandezze del mondo si rimboccassero le maniche si dessero da fare invece di pensare agli omosessuali
    .....THE COIN IS STILL TURNING.......

Utente TV L'avatar di azak84

Predefinito

ho l'impressione ke la sinistra stia facendo di tutto x fare più skifo della destra.litigi xsonali.invidie,mezzucci x arrivare al potere.mi spiace dirlo...ma a taranto nn vi sn politici seri!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12