Trullo D'Oriente
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 65
    Utente TV L'avatar di swaxyant
    Segno zodiacale
    Ariete
    Sono
    Uomo

Predefinito

alex anche a me sono parse esagerate alcune frasi...però poi ho pensato...magari dall'esterno le cose si analizzano meglio che dall'interno...ed è risaputo che a taranto l'informazione non è delle migliori nè delle più indipendenti...ho paura che il giornalista abbia ragione,e che molte cose ci sono semplicemente nascoste...finchè ci riescono.

Village Designer L'avatar di MaRk_VoX
    Segno zodiacale
    Non dichiarato

Predefinito

Per non parlare delle biciclette comunali... a proposito che fine hanno fatto? La gnete continua a credere che una città migliora nell'estetica e no nei servizi... ma che andassero veramente a cag***... questi discorsi si rifanno sempre alla solita mentalità del pisello che hanno i tarantini, che stanno ad ingurgitare ore ed ore di tv tra uomini e donne e reality vari, dove si incontra solo gente che pensa che è bello ciò che è bello e non è bello ciò che piace. Sarebbe più da ammirare la gente che dice: ho sbagliato a votare quella persona, se così fosse avrebbe pienamente la mia stima e il mio totale rispetto.
    I servizi come l'Amat che già erano scadenti perchè spesso e volentieri i pullman fanno avaria, arrivano sempre in ritardo, e gli orari e le linee sono spesso organizzate malissimo e pretendono € 1,50 per un biglietto di corsa semplice! Se salisse il controllore gli direi: fammi la multa che pago di meno.
    Sanità e istruzione credo che peggioreranno sempre più...
    I carissimi lampioni di ferro battuto che sono lungo le vie del centro non si accenderanno più, così come i bidoncini di ferro battuto non verranno + svuotati... e adesso chi pulirà la città? Non credo ci saranno molti volontari a pulirla.

Bene signori, se Taranto era con le feci fino al collo, è arrivata l'onda... anzi lo tsunami.

Comunque sono d'accordo di Bypo per l'installazione del Luna Park.

Per il primo giorno di strade buie invito tutta la città a camminare per il centro con delle candele in mano a modo di processione, per far capire che comunque la città non è deserta.
    Berrò un cicchetto col diavolo, ma non passerò mai dalla sua parte (Bono Vox)

Se vuoi chiamarlo Sport, ricordati che deve avere 3 cose fondamentali: l'obiettivo, la competizione, le regole. (Mark Vox)

Founder "Admin" L'avatar di Alex
    Segno zodiacale
    Toro

Predefinito

Marco perdonami, sto un pò incazzato e conoscendomi saprai che è raro, ma sono certo che questo giornalista non sa neanche che cazzo è il dissesto! e come la maggior parte di giornalisti improvvisa!.....

Col dissesto il Comune non rimane mica senza soldi...anzi sai bene che parte un programma di risanamento basato anche su un mutuo statale pluriennale....

a leggere le parole di questo sembra che non potremo più andare al cesso!
    bella informazione....

e poi BASTA piangere....si metta un punto....e ricominciamo da capo!

Non possiamo permettare che si dicano cazzate sulla nostra città....

Vi prego....non facciamoci influenzare

Utente TV L'avatar di Fabbrì

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alex
    Marco perdonami, sto un pò incazzato e conoscendomi saprai che è raro, ma sono certo che questo giornalista non sa neanche che xxxxx è il dissesto! e come la maggior parte di giornalisti improvvisa!.....

Col dissesto il Comune non rimane mica senza soldi...anzi sai bene che parte un programma di risanamento basato anche su un mutuo statale pluriennale....

a leggere le parole di questo sembra che non potremo più andare al cesso!
    bella informazione....

e poi BASTA piangere....si metta un punto....e ricominciamo da capo!

Non possiamo permettare che si dicano cazzate sulla nostra città....

Vi prego....non facciamoci influenzare
    come non quotare,hai pienamente ragione
    F α b b r ì | The Machittesencula eXperience © | Macchina del Lamento Ver. 3.0 | Siamo tutti un pò Quagmire | The Makumba Patata inventor | Father of Fatta\' Cala\' | The Ma-Ma-Ma Stylah,MagaUi Powah | Il cardine del mio modo di essere |

All catchphrase are under ©

Segno zodiacale
    Non dichiarato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fabbrì
    Non sono daccordo ad addossare tutte le colpe alla Di Bello.

Certo,avra' le sue di colpe,ma non è giusto puntarle il dito contro per ogni scandalo che esce nella nostra citta'.
    [...]
    Ok, oltre alla Di Bello anche alla sua giunta...

Se vuoi chiamarlo Sport, ricordati che deve avere 3 cose fondamentali: l'obiettivo, la competizione, le regole. (Mark Vox)

Segno zodiacale
    Ariete
    Sono
    Uomo

Predefinito

ragazzi,io SPERO che abbiate ragione voi!

Segno zodiacale
    Toro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da swaxyant
    ragazzi,io SPERO che abbiate ragione voi!
    Marco spero anche io di avere ragione.....io mi sono incazzato soprattutto per questo:

non si seppelliranno più i morti
    è una mancanza di rispetto incredibile nei confronti di una città e dei suoi cittadini.... Io personalmente mi sento offeso!

Va bene scrivere di una crisi...ma con educazione...specialmente se sei responsabile dell'informazione nazionale....ma tanto anche i giornali ed i giornalisti si stanno adeguando ai reality.

Segno zodiacale
    Ariete
    Sono
    Uomo

Predefinito

in effetti il tono sensazionalistico potevano evitarselo,su questo ti do piena ragione,e anche questa frase sui morti non è delle più felici...

Segno zodiacale
    Non dichiarato

Predefinito

Alex volevo dirti una cosa, io sono ragioniere e con questo non voglio dire di essere una persona eccelsa, però permettimi di dire che fare un mutuo statale pluriennale (di quella portata tra l'altro) significa indebitarsi di più, sicuramente non si potrebbe fare altrimenti, però credimi mutuo è sinonimo di debito, perchè stiamo parlando di un prestito a lungo termine, quindi la parola mutuo significa che già ci vogliono anni per estinguerlo, quindi affiancare la parola pluriennale è inutile, a meno che non serva a dirci "guardate che ci serviranno ancora più anni di quanto pensiate per estinguere il mutuo".
    Considerazione prettamente personale: secondo me la parole "mutuo statale pluriennale" sono un insieme di parole per dirci "preparatevi ai veri debiti".
    Seconda cosa, Alex capisco che tu vorresti essere ottimista, però devi anche ammettere che la cosa è molto, ma molto difficile e la situazione è dura, tu che sei più grande di me conosci bene le situazioni dure che ha passato Taranto.

Segno zodiacale
    Toro

Predefinito

Marco solo due cose e mi fermo:

- La situazione come ben dici non potrebbe essere più dura di così hai ragione....ragion per cui guardando avanti non si deve piu sbagliare.

- Dici bene che il muto è un debito ma comunque ci sarà un nuovo bilancio molto controllato che alle entrate farà corrispondere le uscite e questo garantirà che "almeno i morti vengano seppelliti".... o no?

Ti ripeto discuto solo su come è stato scritto l'articolo

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima