Trullo D'Oriente
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16
    Founder "Admin" L'avatar di Alex
    Segno zodiacale
    Toro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marcellofilonide
    .....comunque stiano le cose...sarà interessante leggere i risultati del sondaggio...saranno indicativi della credibilità che gli interessati riscuotono fra l'opinione pubblica.....a prescindere dall'eventuale ragione o meno in questo caso specifico.....

se parliamo di credibilità degli interessanti sappiamo bene da che parte penderà la bilancia....ma se si ragiona un pochino

Segno zodiacale
    Toro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ila
    Mah..
    Non pensate che se Blonda e la Di Bello, avessero avuto qualcosa di dirsi, lo avrebbero fatto in privato, visti i tempi che corrono?
    E' assurdo secondo me, che siano andati in un ristorante così noto e poi abbiamo smentito la cosa..
    Poi non so..è la mia modesta opinione
    ILA per piacere....ora basta pensarla come me!!!! mi fai preoccupare!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alex
    Citazione Originariamente Scritto da Ila
    Mah..
    Non pensate che se Blonda e la Di Bello, avessero avuto qualcosa di dirsi, lo avrebbero fatto in privato, visti i tempi che corrono?
    E' assurdo secondo me, che siano andati in un ristorante così noto e poi abbiamo smentito la cosa..
    Poi non so..è la mia modesta opinione
    ILA per piacere....ora basta pensarla come me!!!! mi fai preoccupare!!!

Predefinito

Il sondaggio sta ottenendo i risultati voluti...ovvero autorevoli interlocutori mi stanno dando la loro versione dei fatti...nel frattempo continuiamo il dibattito ed il sondaggio...alla fine tireremo le somme...

vi riporto schegge da Delfini Erranti...

Nome Ghiaccio bollente rossoblu
    e-mail ghiaccio@delfinierranti.org
    Titolo Siccome sono uno scapocchione ...
    Commento:
    ho provato a mettere un msg su TarantoNostra e su Filonide, però si vede che oggi lo sono più del solito. Prego pertanto gli amici di questi due siti, se possono, di trasferire questa mia precisazione.

Lo scopo del sondaggio NON E' scoprire se la Di Bello e Blonda vanno a cena o dove a loro piace, perchè di questo non ce ne può fregare di meno, ma VISTO CHE SONO LORO che si sono affrettati a smentirla questa benedetta cena (e CorGiorno invece la conferma), ed il tutto è avvenuto su un pubblico quotidiano, letto da migliaia di tarantini, dal momento che esiste e in questo caso non costa nulla (ed è molto utile) dire la nostra opinione sul tema della MENZOGNA (che una delle due parti ovviamente e spudoratamente dice in maniera così palese). Non è una cosa insignificante (soprattutto a Taranto) essere o meglio diventare OPINIONE PUBBLICA rispetto a chi pensa di continuare a prenderci così tranquillamente per i fondelli. Invece di ingoiarsi quest'altra bella presa in giro, far sapere come la pensiamo su certa gente. E' poco? MEGLIO DI NIENTE E DEL SILENZIO! Quanto alla mancanza di una macchina fotografica che naturalmente ci avrebbe data la prova del fatto, beh, è proprio questa la situazione ideale per un sondaggio, mi pare. IN ASSENZA DI UNA PROVA CERTA che renda il tutto chiaro ed evidente, nel sondaggio viene chiesto: TU COSA NE PENSI? CHI MENTE? E' questa opinione che interessa sapere e soprattutto far sapere. Non se la Di Bello o Blonda vanno a cena, certo che possono andarci. MA PERCHE' QUELLA CENA TENTANO DI NASCONDERLA? Oppure PERCHE' IL CORRIERE DEL GIORNO SE LA INVENTA ? Chi secondo voi pensa di fare a Taranto il bello e il cattivo tempo? Siete sicuri che sia di poco conto rispondere a questa domanda? Che sia di poco conto dirla chiaramente una opinione piuttosto che restare in silenzio?
    domenica 24/09/2006 13.18.50

Predefinito

Ultime battute per il sondaggio...chi volesse ancora partecipare lo può fare ancora per qualche gg...poi manderemo il risultato a stampa e tv...

http://www.delfinierranti.org/index.asp?id=4790&sez=37

Segno zodiacale
    Toro

Predefinito

Io ho votato seguendo il ragionamento fatto prima....

detto tra noi il risultato per me era scontato...anche se credo sia soprattutto merito di un pregiudizio più che di una riflessione personale....

a voi la palla

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12