Trullo D'Oriente
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22
    Utente TV L'avatar di CrazyHorse
    Segno zodiacale
    Toro
    Sono
    Uomo

Predefinito Taranto - Emergenza rifiuti, blitz Digos all'Amiu

Blitz della Digos all'Amiu per acquisire documentazione negli uffici della municipalizzata e per fare luce sulla questione dei mancati stipendi.

Intanto, vandali bruciano cassonetti anche nelle periferie

IlMeridiano

Utente TV L'avatar di CrazyHorse
    Segno zodiacale
    Toro
    Sono
    Uomo

Predefinito

Intanto, è stato arrestato un ragazzino minorenne colto sul fatto (appiccava un incendio, colto con un accendino ancora caldo in mano)

Telenorba

Utente TV L'avatar di rosainferno

Predefinito

eh beh ora tieni presente ke si andrà sempre di + anke per emulazione...
    Stamattina ho visto un cassonetto bruciato di fresco in v.le magna grecia vicino alla scuola media leonida. Puzzava ancora di bruciato. Non ti dico lo stat o dell'auto parkeggiata a fianco...Tutta piena di pezzi di monnezza incollati sopra...
    esplosione dirompente di vitalità

Predefinito

siamo ancora pieni d pupù...nn per dire...

Founder "Admin" L'avatar di Alex
    Segno zodiacale
    Toro

Predefinito

In molte zone ho notato stanno cominciando a fare pulizia.... ovviamente se prima per svuotare un cassonetto ci si metteva 5 minuti ora ci vuole una mezzoretta. Armiamoci di un pò di pazienza.

Ad esempio nella via dove abito l'hanno pulita per metà in una nottata e l'altra metà la sera seguente....si è accumulato un bel pò di lavoro diciamo extra

Utente TV L'avatar di Fabbrì

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rosainferno
    siamo ancora pieni d pupù...nn per dire...
    rispetto alla tua lamentela di ieri,non si puo' ripulire un'intera citta' in una notte,ha ragione alex,bisogna avere pazienza
    F α b b r ì | The Machittesencula eXperience © | Macchina del Lamento Ver. 3.0 | Siamo tutti un pò Quagmire | The Makumba Patata inventor | Father of Fatta\' Cala\' | The Ma-Ma-Ma Stylah,MagaUi Powah | Il cardine del mio modo di essere |

All catchphrase are under ©

Utente TV L'avatar di swaxyant
    Segno zodiacale
    Ariete
    Sono
    Uomo

Predefinito

in effetti lo sciopero si è ritorto contro gli stessi lavoratori che ora devono fare un lavoro immane...certo è che se non fanno così,non ottengono visibilità

Predefinito

io so solo che stamattina appena sn uscita di casa l'odore di bruciato che riempiva l'aere era penetrante e la monnezza stava cmq per tutto il tragitto casa-lavoro...Addirittura in viale trentino, un cassonetto è talmente pieno oramai che sbarra il passaggio pedonale sul marciapiede, ke per passare bisogna passare dalla strada.... Sicuramente saranno felici i piccioni ke in questo clima si continuano a moltiplicare a dismisura, peggio di prima...tra un pò avremo anke i gabbiani ke, si sa, nella spazzatura sono a loro perfetto agio...

Utente TV L'avatar di Fabbrì

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rosainferno
    io so solo che stamattina appena sn uscita di casa l'odore di bruciato che riempiva l'aere era penetrante e la monnezza stava cmq per tutto il tragitto casa-lavoro...Addirittura in viale trentino, un cassonetto è talmente pieno oramai che sbarra il passaggio pedonale sul marciapiede, ke per passare bisogna passare dalla strada.... Sicuramente saranno felici i piccioni ke in questo clima si continuano a moltiplicare a dismisura, peggio di prima...tra un pò avremo anke i gabbiani ke, si sa, nella spazzatura sono a loro perfetto agio...
    Scusa eh,ma i gabbiani non si trovano a loro agio nella spazzatura.Non ho mai visto un gabbiano andare dietro al camion dell'Amiu...dietro le paranze si,ma non dietro ai camioncini gialli....I piccioni continuano a moltiplicarsi,ma dove?Questa situazione ce l'abbiamo solo da un paio di giorni,non credo che i piccioni abbiano tempo di incubazione pari a zero

Cmq scherzi a parte,abbiate fede e abbiate pazienza,il lavoro è tanto e la gente è poca,un po' alla volta la citta' verra' ripulita...dopotutto,come detto in precedenza,volevano ''disagiare'' la citta',ora i ''disagiati'' sono loro che devo lavorare il doppio,se non in triplo
    F α b b r ì | The Machittesencula eXperience © | Macchina del Lamento Ver. 3.0 | Siamo tutti un pò Quagmire | The Makumba Patata inventor | Father of Fatta\' Cala\' | The Ma-Ma-Ma Stylah,MagaUi Powah | Il cardine del mio modo di essere |

All catchphrase are under ©

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fabbrì

Scusa eh,ma i gabbiani non si trovano a loro agio nella spazzatura.Non ho mai visto un gabbiano andare dietro al camion dell'Amiu...dietro le paranze si,ma non dietro ai camioncini gialli....
    Sicuramente nn voleranno dietro i camion della spazzatura, ma hai mai sentito parlare di discariche su cui volano i gabbiani che UNA VOLTA volavano solo sul mare....

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima